Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

Luchino
automodellante

Inserito il - 12/05/2008 : 19:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Fiat nuova panda

Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2008 : 20:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Napolimania ha scritto:

Fiat GPunto 1.4 StarJet Sport

Come va lo starjet? Volevo prenderla anche io ma poi sono stato obbligato a prendere il diesel....

p.s. benvenuto

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Napolimania
automodellantino

Inserito il - 12/05/2008 : 21:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napolimania Invia a Napolimania un Messaggio Privato Aggiungi Napolimania alla lista amici
Tramoz ha scritto:

Napolimania ha scritto:

Come va lo starjet? Volevo prenderla anche io ma poi sono stato obbligato a prendere il diesel....

p.s. benvenuto

Grazie per il benvenuto
Per quanto riguarda lo StarJet ormai ha 36000Km, e posso dire che sono molto soddisfatto, consuma un pò nel traffico (ma come tutti i 1.4 benza) ma in autostrada in 6a marcia va che una bellezza, le prestazioni niente di eclatante ma mi soddisfano anche quelle.
Se vuoi qualsiasi notizia sulla GP vienici a trovare su http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/index.php, sarai il benvenuto

Firma di Napolimania 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: San Giorgio a Cremano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 12/05/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 31/05/2008 : 21:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
..azz, Napolimania, non sapevo esistesse un club di GPunto, che io possiedo come vedi dalla firma...
Napolimania ha scritto:

Tramoz ha scritto:

Napolimania ha scritto:

p.s. benvenuto

Grazie per il benvenuto
Per quanto riguarda lo StarJet ormai ha 36000Km, e posso dire che sono molto soddisfatto, consuma un pò nel traffico (ma come tutti i 1.4 benza) ma in autostrada in 6a marcia va che una bellezza, le prestazioni niente di eclatante ma mi soddisfano anche quelle.
Se vuoi qualsiasi notizia sulla GP vienici a trovare su http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/index.php, sarai il benvenuto

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 06/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Napolimania
automodellantino

Inserito il - 06/06/2008 : 21:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napolimania Invia a Napolimania un Messaggio Privato Aggiungi Napolimania alla lista amici
MORK ha scritto:

..azz, Napolimania, non sapevo esistesse un club di GPunto, che io possiedo come vedi dalla firma...
Napolimania ha scritto:

Tramoz ha scritto:

Napolimania ha scritto:

p.s. benvenuto

Grazie per il benvenuto

Ti sei iscritto?
Complimenti per la tua GpSport

Firma di Napolimania 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: San Giorgio a Cremano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 12/05/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 07/06/2008 : 14:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
legno80 ha scritto:

Questa è la mia clio 1.5 dCi in versione Cars

come hai fatto a farla cosi'??che programma usi??

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/06/2008 : 16:09:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Usi Adobe Photoshop o Corel Draw vero??

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 07/06/2008 : 16:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ho anche una Veyron che uso tutti i giorni, discreta anche se la prossima la prenderò Diesel, ma quando voglio provare l'ebbrezza della guida al limite prendo questa

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/06/2008 : 16:37:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
azzz....potentissima.....certamente piu veloce della Veyron che prende "solo" 407 km/h....

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 07/06/2008 : 23:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ecco finalmente immortalata la mia arzilla vecchietta: peugeot 306 1.9 td xr '98. 155.000 km all'attivo e non sentirli... a a luglio fa i 10 anni e passerà la terza revisione.

oops, fra un pò dovrò postarmi nell'altro thread...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/06/2008 : 08:44:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ogni quanto fai la revisione??

Modificato da - n/a in data 08/06/2008 08:45:05

Firma di n/a 

n/a
deleted

Inserito il - 08/06/2008 : 08:51:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Altre foto della mia "Piccina"(BMW 320d Touring e91)

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 12:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
cantudario ha scritto:

ecco finalmente immortalata la mia arzilla vecchietta: peugeot 306 1.9 td xr '98. 155.000 km all'attivo e non sentirli... a a luglio fa i 10 anni e passerà la terza revisione.

Mannò dai che è ancora una ragazzina, sennò fra due anni mi devo spostare anch'io con la Bravo

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 12:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
cantudario ha scritto:

Mi sa che è la stessa versione di quella di mio fratello, anche il colore. Mai avuto un problema...

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 13:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Davideumegghj ha scritto:

Ogni quanto fai la revisione??

la revisione o collaudo va fatta al quarto anno di eta' e poi ogni 2 anni,quindi la sua sara' la quarta e non la terza

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 13:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
questo è un depliant pero' la mia è identica,anche il colore! un po chiocciolona e da famiglia ma comodissima e con molti gadget come il tergicristallo automatico che rallenta alla velocita' inferiore al momento che il motore gira al minimo

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 08/06/2008 : 16:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
bella la xsara break ultima versione.
sulla revisione: ho fatto la prima nel 2004 a seguito delle nuove norme, poi una volta ogni 2 anni, quindi nel 2006 e ora nel 2008. non credo di aver cannato perchè un paio di volte mi han controllato i documenti e non hanno avuto nulla da eccepire... la prima revisione dopo 4 anni si applica alle nuove immatricolate dopo una certa data, credo dopo il 2000 o forse anche oltre.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 17:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
no hai avuto solo fortuna,credo che dovevi fare la prima nel 2002 e via di seguito

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 17:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sebloeb ha scritto:

no hai avuto solo fortuna,credo che dovevi fare la prima nel 2002 e via di seguito

e ne sono sicurissimo,prima della xsara avevo una punto 75 elx del 1995 e la prima revisione l'ho fatta nel 1999 poi 2001 e 2003 quindi la tua che è del 98 la prima la doveva fare nel 2002 poi 2004 2006 e 2008

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 08/06/2008 : 18:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
io posseggo una splendida Peugeot 206 RC 2.0 16V con 180 cv di puro divertimento.

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43
Alfa Romeo Sport Collection (Centauria) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 830  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi.