Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 09:01:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Giors ha scritto:

MarcoG ha scritto:
Bella macchina e bel volante! ma non sei un po in pensiero senza Air Bag?

prima di farlo smontare ci ho pensato molto...ma ho valutato che abito fuori città, che faccio poca strada e non viaggio molto...lo so che potrebbe essere un altro ad andare forte ma preferisco non pensarci...e preferisco godermi il volante e la sua guida...

Infatti meglio non pensarci...

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 12:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Intanto ecco la Passat - stasera quando torna mio padre metto la Panda che oggi l'ha presa per andare a lavoro.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 13:02:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Intanto ecco la Passat - stasera quando torna mio padre metto la Panda che oggi l'ha presa per andare a lavoro.

Wow bellissima....io mi sono trovato bene con VW anche se adesso con BMW mi sto trovando meglio...tu hai avuto problemi??

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bel mezzo! mi piace il colore! Eppoi le pinze rosse.... Sbaglio o i mancorrenti al tetto sono neri?

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
E' la prima Volkswagen in famiglia e per ora tutto bene.
Sì i mancorrenti sono neri perchè quelli in colore alluminio si scoloriscono col passare del tempo ho sentito, quindi meglio così; le pinze freno le abbiamo fatte fare in concessionaria prima di ritirare l'auto. Sono forse un po' esagerate sulla Passat, ma fa molto Golf GTI e sono carine a vedersi attraverso i cerchi.
Grazie dei complimenti. Il colore è praticamente grigio scuro solo che tra il sole, il flash non si nota tanto; proverò a fare altre foto anche da dietro.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 13:38:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Hai gli xeno?

Firma di n/a 

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
mah io le ho cromate da un anno e sono ancora brillanti.. non ne ho mai viste di opache..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Com'è la BMW? Trazione posteriore... All'uscita delle rotonde o sul bagnato il posteriore scoda? Che bello dev'essere...

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 09/07/2008 : 13:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
bel mezzo...

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Davideumegghj ha scritto:

Hai gli xeno?

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 13:43:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Com'è la BMW? Trazione posteriore... All'uscita delle rotonde o sul bagnato il posteriore scoda? Che bello dev'essere...

si trazione posteriore...comunque non si nota tanto con tutti i controlli non sbanda...ma sul baganto bisogna stare comunque attenti... ma la cosa che amo della mia bmw è l'accelerazione e la frenata.....davvero ottime.. insomma una bella macchina

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
AndreaR ha scritto:

mah io le ho cromate da un anno e sono ancora brillanti.. non ne ho mai viste di opache..

Dato che spesso la caricheremo anche sul tetto, magari nere si preservano un po' di più.

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 13:44:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Hai gli xeno?

Anche la mia ce li ha....la visibilità è ottima secondo me sono tutta un altra cosa dagli alogeni...davvero una grande invenzione

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Le BMW sono famose per le prestazioni: non a caso lo slogan è "BMW - Piacere di guidare". Non per farmi i fatti tuoi, ma perchè non ci metti dei bei cerchi tipo M-Sport?

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
alby_yaris ha scritto:

bel mezzo...

Grazie.

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 13:48:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Le BMW sono famose per le prestazioni: non a caso lo slogan è "BMW - Piacere di guidare". Non per farmi i fatti tuoi, ma perchè non ci metti dei bei cerchi tipo M-Sport?

Mi piacerebbe magari mette l'allestimento M ma preferisco aspettare qualche anno e prendermi la nuova versione Msport

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Si dovresti aspettare e prenderla da nuova. Giusto. Fai molti km dato che hai la versione diesel?
Un giorno ne ho vista una uguale ma M-Sport con colore bianco ed interni neri. Davvero bella.

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 13:55:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
si adesso ho 188.000km in 2 anni quindi macino molti km... non so se asp qualche anno e prendermi il 330d Touring Msport nuova versione o prendermi l'anno prossimo una M3 e46....come seconda auto

Modificato da - n/a in data 09/07/2008 13:55:52

Firma di n/a 

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 09/07/2008 : 13:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici

Fabi-o ha scritto:

Mi piacerebbe magari mette l'allestimento M ma preferisco aspettare qualche anno e prendermi la nuova versione Msport
davide...vai fuori da ogni limite e prendi l'm3

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 14:03:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
alby_yaris ha scritto:

Fabi-o ha scritto:

davide...vai fuori da ogni limite e prendi l'm3

devo però mettere da parte almeno 20.000€

Firma di n/a 

Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.