Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

Luchino
automodellante

Inserito il - 19/07/2009 : 22:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Che bella la MiTo complimenti Dimitrov, piace molto anche a me ma la preferisco bianca

Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 20/07/2009 : 01:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Bellissima la Mito gialla complimenti Dimitrov!

Io invece ho appena ordinato una 500 1.3 Multijet Sport bianca, dando in rottamazione la mia Punto 55...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 20/07/2009 : 12:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
io una modestissima 600 bianca... però per parcheggiare (e PAlermo sotto questo punto di vista è molto svantaggiata) nOn mi dà molti problemi...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 20/07/2009 : 13:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
zuma ha scritto:

Cosa ha fatto....l'autosontro????

ci sei quasi,

da quello che ho capito,una macchina gli veniva di fronte si e' confusa e
ha perso il controllo in curva,ha fatto un testacoda sbattendo il laterale sinistro della vettura e con il retro si e' buttata dentro una specie di un fiume,per fortuna poco profonto e quasi asciutto(2 3 metri al massimo).diciamo che gli e' finita bene,almeno fisicamente non si e' fatta niente sta bene,la macchina invece non tanto
[/quote]
una foto della cugina?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2009 : 16:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Da due anni ho una Honda Jazz 1.2, color blu metallizzato.
E' una macchina che va bene, non consuma e tira bene in autostrada.
Io, comunque, l'ho scelta perchè ha un ottimo portabagagli per la sua categoria e, a sedili post. abbassati, sembra una station wagon in neppure 4m. di lunghezza.
Tutto sommato, una macchina che mi piace

Spero un giorno di ritornare anch'io Alfista......
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2009 : 19:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Metto le foto dell'1/43 perchè della vera non ne ho...

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 25/07/2009 : 21:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Io ho la Ford Fiesta 5p. my'03 versione Ambiente di mio padre,
aspettando tempi più propizi per la Fiat Bravo o un'Alfa.....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/07/2009 : 19:42:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e. '90

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 29/07/2009 : 20:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Grande Gigi, sai un po ti invidio!!!
Sembra tenuta benissimo e il prossimo anno diventa storica! Complimenti!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/07/2009 : 21:09:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
paccia89 ha scritto:

Grande Gigi, sai un po ti invidio!!!
Sembra tenuta benissimo e il prossimo anno diventa storica! Complimenti!

La desideravo sin da quando ero bambino... ed ora ce l'ho, peccato che non sia dell'89 però.

Hai detto bene, sembra tenuta benissimo, ha ruggine in più punti, motore da rivedere, interni da rifare ma... è come restaurare un modellino obsoleto.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

fatboy
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 30/08/2009 : 22:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fatboy Invia a fatboy un Messaggio Privato Aggiungi fatboy alla lista amici
ho una honda s 2000 argentata, e la adoro!

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 01/09/2009 : 09:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Dimitrov ha scritto:

Ragazzi con sommo piacere sono tornato alfista...... dopo un interregno di tre anni con la Fiat Sedici è arrivata la Mito.
Che dite ho esagerato con il colore?

Grande Dimitrov, auto bellissima e colore superlativo: 10 e lode per la scelta
Beato te che alla "nostra età" puoi già permetterti di ritornare alle auto sportive....

Messaggi: 6975  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2009 : 10:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
No non è esagerato, mi sembra consono alla tipologia della vettura, un grigio metallizzato l'avrebbe "spenta" parecchioBell'acquisto, complimenti

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2009 : 10:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non me ne volere Dimitrov, ma la Mito a me non piace proprio. Però sei un grande per il colore. Finalmente qualcosa di colorato in mezzo al grigiore immane che regna sovrano nell'automobile. Io ho la vetrina della concessionaria praticamente argento. E il bello è che se hai esposti i modelli in colori un po' più vivi, la gente li vede e li compra. Se però ci si ostina ad avere i saloni argento e grigio medio, la gente comprerà le macchine sempre argento e grigio medio, con qualcuno che si lancia sul nero...
Mi raccomando nessuna offesa per il fatto che non mi piace la tua auto eh.... basta che piaccia a te e poi in fatto di automobili io sono un tipo un po' particolare come gusti

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Sim-V
automodellantino

Inserito il - 01/09/2009 : 11:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim-V Invia a Sim-V un Messaggio Privato Aggiungi Sim-V alla lista amici
Non l'avevo mai vista la Mito in questa colorazione, non è affatto male. Peccato soltanto per quei fari anteriori che rovinano l'intera estetica della macchina. Se accetti una piccola critica...secondo me hai sbagliato a scegliere quei cerchi, la Mito ha una fiancata alta e massiccia. Avresti dovuto prendere quelli a 5-6 razze...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 26/07/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 01/09/2009 : 11:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ford Focus 1.6 turbodiesel SW

Free Image Hosting by ImageBam.com

scusate l'elevata quantità ma ho fatto un estratto di un servizio fatto un paio di mesi fa per una rivista locale...e poi da quando l'ho presa me ne sono davvero innamorato...: come essere contenti pur non possedendo una supercar!

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 17/09/2009 : 11:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ecco le due auto di cui sono ormai alla guida:

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/09/2009 : 12:02:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bella la gof VI

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino

Inserito il - 17/09/2009 : 13:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Ecco le mie:

Vw Golf 1.9 TDI Gt Sport DSG (7marce)(105cv)
Fiat G.Punto Sport 1.4 tjet (120cv)
Fiat Ulysse 2.0 Turbo EL (147cv)

La Golf è quella più appagante in termini di comfort e guidabilità, gli mancano solo una manciata di cavalli in più.
Se la punto consumasse come la Golf la userei più spesso, ma consuma come l' Ulysse....
L' Ulysse ormai ha 13 anni, va come un orologio e consuma come una petroliera. Però per andare via in 7 è fenomenale.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Modificato da - bertoni in data 17/09/2009 13:35:41

Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/09/2009 : 15:15:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bella la golf, l'allestimento 'GT' è il mio preferito!

Bellina anche la Punto, ma dicevano che il Tjet non consuma molto anzi consuma meno di un pari cilindrata aspirato.. mah..

eh l'Ulysse 2.0T consumicchia! Magari un GPL o metano ci sta..

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,61 secondi.