Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - che auto possedete???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 che auto possedete???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

leon82
automodellantone



Inserito il - 14/12/2011 : 11:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Mi ero perso la 75 di Stefandan, una delle auto che vorrei trovare nel mio garage. Complimentissimi (cit.) per averla trovata così immacolata.
Andando controcorrente la lascerei con le sue borchie, piuttosto eliminerei quanto prima l'antenna stile "Golf GTI" sul tetto.
Buon divertimento con la mitica 75








Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 14/12/2011 : 22:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Grazie per i complimenti leon.
Per quanto riguarda i cerchi,ovviamente conserverò gli originali con le coppe in plastica,ma con il tempo sarei intenzionato montare quelli in lega,naturalmente montati dall'Alfa e non modelli after-market.
L'antenna sul tetto non piace nemmeno a me,ma purtroppo togliendola rimane il buco sul tetto.








  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 16/12/2011 : 19:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Ciao a tutti! Io invece vado un po' fuori dal coro con il mio mezzo. Amante fin da piccolo del furgone Volkswagen, collezionista dei mitici 'Bulli', appassionato soprattutto delle versioni Westfalia, non potevo non avere un Volkswagen Westfalia Multivan, anche se un po' più giovane di quelli più famosi, senz'altro però più godibile. Ecco il mio Volkswagen T4 Westfalia Multivan del 1993, italiano dalla nascita, 1.9 TD con poco più di 178.000 km all'attivo, ricevuto come regalo di maturità dopo anni che non vedevo l'ora di averne uno tutto mio (da quando mio padre diede via il suo bellissimo T3, la generazione del Bulli che amo di più). Per tutte le medie e superiori, quando i miei amici si immaginavano alla guida di varie auto appena uscite o sportive, io rispondevo sempre che il mio mezzo sarebbe stato un vecchio pulmino Volkswagen, ( scatenando anche qualche sorrisetto di sherno, ma la cosa non mi toccava minimamente, lo ritengo uno dei mezzi più furbi che siano stati mai inventati, oltre che la filosofia di vita che si portano dietro). Ad ogni modo, io da 4 anni mi sposto con questo...

6 posti viaggio, 4 posti letto. L'allestimento Westfalia prevede il tetto a soffietto, il divanetto posteriore trasformabile a letto, tendine originali, tavolino e portabicchieri, frigo alimentato da batteria di servizio posto sotto il seggiolino singolo contromarcia dietro quello guida.









Modificato da - Denilson 5 in data 16/12/2011 19:27:03

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 18/12/2011 : 14:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Complimenti adoro i Westfalia nonostante in famiglia il campeggio sia visto in manier "leggermente" diversa: abbiamo un Laika motorhome da 7.80 mt

Il mio mezzo preferito però è il T4 California Exlusive perchè è vero che mi piacciono i Westfalia ma a certe comodità non son ocapace a rinunciare








  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 18/12/2011 : 18:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Molto simpatico il furgone della vw , una cosa che mi sono sempre chiesto l'utilita' del tetto che si alza serve forse per far circolare piu' aria all'interno ? scusate la mia ignoranza in materia







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 18/12/2011 : 19:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
Doni ha scritto:

Molto simpatico il furgone della vw , una cosa che mi sono sempre chiesto l'utilita' del tetto che si alza serve forse per far circolare piu' aria all'interno ? scusate la mia ignoranza in materia

Grazie dei complimenti ragazzi! Per quanto riguarda il tetto a soffietto, ha ANCHE quello scopo, ma non è il principale. Serve per usare anche il letto che c'è al piano di sopra ( un letto di una buona piazza e mezzo). Si mettono i piedi verso il fondo del furgone, dove lo spazio di apertura del tetto è inferiore, mentre nella parte dove è più alta si sta con la testa. Davanti c'è una zanzariera che si può togliere o oscurare per la notte, io di solito la tengo aperta a metà, è sempre una bella finestrella panoramica. Per accedervi si usa il sedile passeggero, che si ruota volendo di 360 gradi. Ma per salire si ruota a 180 gradi e, con i braccioli e il poggiatesto, si formano degli scalini per andare al piano di sopra.
Anche sotto c'è il letto, tolti via i poggiatesta si tira in avanti la leva posta sotto al divanetto per farlo venire in avanti.
Tutto in 4 metri e 75 di lunghezza. È per questo che lo considero uno dei mezzi più furbi mai creati, ed è stato così fin dalla prima generazione del Bulli, il T1.
Ma soprattutto la cosa che mi ha sempre affascinato di questi Volkswagen è che io li considero mezzi romantici.
Ciao a tutti!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 19/12/2011 : 01:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Ecco qua le quattroruote di casa:

Abarth 500


Vw Golf 1.9 TDI Dsg


Fiat Grande Punto Sport 1.4 Tjet


E il vecchio ma ancora perfetto Ulysse 2.0 Turbo EL di famiglia (La foto è presa da internet, ma la vettura è identica)








  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 19/12/2011 : 08:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ragazzi eccomi anche io...ho una BMW 118d Futura LCI + M sport...

Bellissime le vostre ragazzi...stupendo il T4!








Modificato da - Passion in data 19/12/2011 09:53:39

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 19/12/2011 : 10:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Grazie Denilson per la spiegazione







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 19/12/2011 : 12:11:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io credevo che il tetto a soffietto fosse per poter stare in piedi,ma il letto come è fissato?







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9051  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Denilson 5
automodellantino


Inserito il - 19/12/2011 : 14:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Denilson 5 Invia a Denilson 5 un Messaggio Privato Aggiungi Denilson 5 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

io credevo che il tetto a soffietto fosse per poter stare in piedi,ma il letto come è fissato?

Grazie passion!
Ciao sebloeb! Il letto funziona così. La struttura si compone di due basi, quella posteriore ben fissata lungo i lati del furgone, la seconda ( più larga) si appoggia sempre sui lati, ma volendo si può alzare e fissare ad un apposito fermo posto sul tetto per poter effettivamente stare in piedi, volendo. Se vai a vedere la prima foto, dove si vede l'interno del mio Volkswagen, vedrai sul tetto interno tutto bianco, una linea grigio scuro. Quella linea separa le due basi. Quella posteriore fissa, appunto, mentre quella anteriore sollevabile. Su queste basi poggiano due materassi rettangolari, che io unisco poi mettendoci un lenzuolo ogni volta che io e la mia ragazza decidiamo di dormire al piano di sopra.
So che il nuovo T5 California ha addirittura il letto superiore con le doghe
Ciao a tutti!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 13/12/2011  ~  Ultima visita: 18/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2011 : 16:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Era un pò che non entravo in questa sezione e vedo diverse novità, non solo nell'ambito delle moderne.
Faccio in particolare i complimenti a stefandan per la sua 75, a Denilson 5 per il suo particolarissimo T4 Westfalia e a bertoni per la sua 500 Abarth; E'una vettura a cui sto facendo un serio pensierino anch'io.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 22/12/2011 : 01:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
La 500 Abarth è un giocattolo, se deve essere la tua prima auto lascia stare, è scomodissima da usare tutti i giorni!







  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/12/2011 : 21:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Scomoda a livello di consumi/mantenimento oppure nel vero e proprio senso della parola?
Se intendi la seconda alternativa non è un problema, tra qualche settimana compirò 19 anni e, almeno per ora, la comodità non rientra tra i requisiti principali che attribuisco ad una vettura; Se poi viene bilanciata dalle prestazioni posso pure farne a meno.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 22/12/2011 : 22:35:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma scusate...x quelli che hanno la patente da poco,nn c sono restrizioni?Bertoni..tra le quattro vetture quella che preferisco è la Ulysse..un modello che ho sempre rispettato e ammirato..mi piaceva molto... ;)bello anche il Volkswagen di Denilson...







  Firma di n/a 
GODZILLA75


Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 23/12/2011 : 03:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Scomoda a livello di consumi/mantenimento oppure nel vero e proprio senso della parola?
Se intendi la seconda alternativa non è un problema, tra qualche settimana compirò 19 anni e, almeno per ora, la comodità non rientra tra i requisiti principali che attribuisco ad una vettura; Se poi viene bilanciata dalle prestazioni posso pure farne a meno.

E' scomoda per tutto, soprattutto di assetto(ogni buca è una tuonata).
Consumicchia(perchè non riesci ad andarci in giro piano) ma dall'altro lato è veramente un giocattolo divertente e secondo me, è bellissima anche solo da guardare ferma!

Godzilla75 ha scritto:

Ma scusate...x quelli che hanno la patente da poco,nn c sono restrizioni?Bertoni..tra le quattro vetture quella che preferisco è la Ulysse..un modello che ho sempre rispettato e ammirato..mi piaceva molto... ;)bello anche il Volkswagen di Denilson...


Guarda, l'Ulysse ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro, ora ha 16 anni e 110 k km circa, e a parte qualche scricchiolio va ancora benissimo (consumi esclusi)!








  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2011 : 10:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bertoni, complimenti per il parco macchine, tra tutte non posso che preferire Grande Punto e 500 Abarth







  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 08/01/2012 : 14:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Colori d'inverno:la mia scuderia










  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 08/01/2012 : 14:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
io ho da poco preso il bmw 525 tds e39 che era di mio padre







  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 08/01/2012 : 17:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Complimenti Stefano per il parco macchine







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.