Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
oggi in un negozio ho visto una cosa strana scatole della edison con dentro le 156 sw grigie,mito bianche e alfa 8c rosse uguali alle cararama/motorama ,ma ,ripeto con marchio edison.
Fabio confermo!! Acquistate ieri pomeriggio all'Esselunga la Alfa Mito bianca, la Brera argentata e la 8c competizione nera della Ediosn giocattoli, purtroppo non sono riuscito a trovare la 156 SW. Appena possibile vi posto le immagini! comunque sono davvero molto carini....!
Regione Toscana ~Prov.: Lucca ~ Città: Viareggio ~ Messaggi: 253 ~ Membro dal: 07/09/2011 ~ Ultima visita: 13/11/2024
Confermo anche io, acquistate tutte e quattro all'esselunga di campi bisenzio da mia moglie , le stavano appena mettendo mercoledì sugli scaffali; prese al volo per il figlio
Regione Toscana ~Prov.: Prato ~ Città: Vaiano ~ Messaggi: 237 ~ Membro dal: 04/02/2009 ~ Ultima visita: 05/01/2023
Confermo anche io, acquistate tutte e quattro all'esselunga di campi bisenzio da mia moglie , le stavano appena mettendo mercoledì sugli scaffali; prese al volo per il figlio
Jury se riesci potresti postare una foto dell'Alfa romeo 156 SW della Edison?
Regione Toscana ~Prov.: Lucca ~ Città: Viareggio ~ Messaggi: 253 ~ Membro dal: 07/09/2011 ~ Ultima visita: 13/11/2024
Io la Brera argento metallizzata cell'ho dal 2007 o giù di lì, già con targhe, già Cararama/Motorama..... Ora, teca a parte, considerarndo che le Edison, costavano almeno il doppio delle Motorama, a parte il nero dell'Alfa 8c, che è per me, la vera novità...dove sta il resto (delle novità)? Questo, senza considerare che l'Alfa 156 Sportwagon della Cararama, non è che fosse un gioiello di realizzazione!
Modificato da - Conte Rosso in data 02/04/2012 17:34:14
Prov.: Varese ~ Città: Gallarate ~ Messaggi: 241 ~ Membro dal: 15/05/2011 ~ Ultima visita: 02/04/2021
Sul fondino in alto a sinistra dentro ad un riquadro più lucido c'è una scritta in rilievo " 1:43 Alfa Romeo 156 " non compare nientaltro su tutto il fondino. Non ho nessuna Cararama per fare il confronto purtroppo.
Modificato da - Jury in data 08/04/2012 19:22:15
Regione Toscana ~Prov.: Prato ~ Città: Vaiano ~ Messaggi: 237 ~ Membro dal: 04/02/2009 ~ Ultima visita: 05/01/2023
Ciao il Boss Concordo sull'ottimo livello di finiture della 8c, Mito e Brera, ma come già scrivevo, è il medesimo già buon livello delle Motorama/Cararama analoghe....che con la teca ed il pieghevole che fa da sfondo, fa quasi raddoppiare il prezzo.... ne val la pena?
Prov.: Varese ~ Città: Gallarate ~ Messaggi: 241 ~ Membro dal: 15/05/2011 ~ Ultima visita: 02/04/2021
Son sincero: è la prima volta che lascio delle Edison -o spacciate per tali- sullo scaffale. Non so che strategia commerciale sia, forse dopo le traversìe societarie è già positivo che il "ramo" modellistico non sia scomparso, ma dopo tutti i ricicli proposti ripresentare delle Cararama -pure recenti- al doppio del prezzo non pare una buona prospettiva.
Prima propone edicolosi alla metà del prezzo, poi Cararama al doppio...mah, delle vecchie ne ho comprate parecchie, ma queste le lascierò volentieri sullo scaffale.
Riguardando bene il modello della alfa romeo 156 SW come qualità è addirittura peggiore della motorama, Sul fondino del modello c'è riportato hongwell! Addiruttura gli specchietti laterali sono un tutt'uno con la corrozzeria, mentre in motorama erano ben diversi...
Modificato da - NikyRos84 in data 16/04/2012 15:52:13