Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Autoparco
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Autoparco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Birotore
automodellante


Inserito il - 01/02/2006 : 13:35:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Sono andato sul sito di Autoparco....ma è una mia impressione o non c'è una mazza di niente? Ogni volta che si clicca su una categoria dice che non ci sono prodotti, mah. E poi....modellismo artigianale? Ma se la Punto della Polizia è la stessa di Majorette con gli interni COMPLETAMENTE blu che io ho pagato 1 euro! E sul sito ne costa 70! Forse l'artigianalita' consiste nel fatto di averlo ridipinto e attaccato le decals? Ah allora....



Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2006 : 14:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Per un euro di sicuro non la trovi, già decorata della Polizia. Giusto per precisare, solo i cerchioni fotoincisi costano 5€ il set (compreso gomme e cerchio di supporto). Poi partire dal Majorette e arrivare al modello elaborato non è solo una semplice riverniciatura... Anzi. Visto che il procedimento utilizzato ricalca quasi per intero quello delle auto vere.
Peraltro sono disponibili anche i set di conversione per chi vuole sporcarsi le manine e far da sè. A ogni modo sul sito ci sono delle email cui fare riferimento, ti assicuro che la risposta sarà sicuramente di tuo gradimento.




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2006 : 15:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
inoltre ti consiglio di iscriverti alla news-letter di Autoparco, sarai aggiornato sulle disponiblità e novità: dire che la Punto A.P. è la Majorette è alquanto riduttivo, della Majorette conserva solo la scocca..



Modificato da - 512s in data 01/02/2006 18:49:54

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

matera
automodellantino


Inserito il - 01/02/2006 : 18:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matera Invia a matera un Messaggio Privato Aggiungi matera alla lista amici
Tutto esatto Birotore, è proprio osì. Il modello, la cui base in € non è 1 ma 3, viene smembrato, sverniciato, dato il fondo e 2 mani di vernice, rifatti gli inetrni con aggiunta di accessori, gli esterni con le decals e gli accessori, aggiunte alcune fotoincisioni e dotata di basetta e cupola. Totale, molto lavoro e molti cambiamenti.

mimmo




Città: matera  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

matera
automodellantino


Inserito il - 01/02/2006 : 18:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di matera Invia a matera un Messaggio Privato Aggiungi matera alla lista amici
Ah, la foto che ahi visto è riferita alla demo del Transkit per il fai da te e non è certo quella del prodotto finito venduto a 70 euro o quanto sia esso.

mimmo




Città: matera  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Birotore
automodellante


Inserito il - 02/02/2006 : 12:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Birotore Invia a Birotore un Messaggio Privato Aggiungi Birotore alla lista amici
Io la Punto l'ho trovata davvero a un euro, a Livorno c'è un negozio che si chiama appunto "Tutto a 1 euro", vende casalinghi, ma tiene anche le macchinine, infatti ne ho fatto incetta! Purtroppo per ora sono arrivate solo le Punto, vedremo in futuro. Comunque nella foto si vede l'interno tutto blu, compresa la plancia.



Città: Pisa  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 05/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2006 : 12:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Aridaje...
Ti hanno già spiegato che quello è il demo per mostrare la scocca col loro transkit e il modello venduto è decorato e rifinito per intero! E io ho pure detto che scrivi e ti sarà risposto adeguatamente!
comunque vero Mimmo, anche Edo le ha trovate a 1€ in quei negozi... C'era anche la Seicento e la Lybra mi pare.




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2006 : 14:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
la Lybra...



 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.