| Autore |
Discussione  |
|
Lancia1971
automodellandonissimo

|
Inserito il - 26/11/2009 : 22:49:32
|
Ottima riproduzione, forse le cornici dei vetri un pò "spesse", ne manca una sul montante del parabrezza. Visti gli interni chiari, bracciolo e comando alzavetro, sono in tinta unica sui pannelli porta...comunque, confermo la bontà del modello, graditi anche dal sottoscritto i fari trasparenti. Modello di "nicchia" prodotto in poco più di 600 esemplari, modello alquanto originale e dal fascino "strano" ma bello. Dopo berlina, coupè, convertibile, mancava proprio la Zagato. E adesso...aspettiamo l'Appia Giardinetta Viotti (inedito assoluto), come conferma la foto d'anteprima...
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 18/07/2009 ~
Ultima visita: 20/05/2024
|
 |
|
|
Foxterrier84
automodellantone

|
Inserito il - 26/11/2009 : 22:55:19
|
Una foto della K berlina??? La faranno, vero????
|
|
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 13/02/2008 ~
Ultima visita: 25/06/2016
|
 |
|
|
Lancia1971
automodellandonissimo

|
|
|
biancoHF
automodellante

|
Inserito il - 29/11/2009 : 09:42:04
|
Arrivata ieri la Flavia Zagato. Ottimo modello, peccato però per l' assetto del ponte posteriore che è troppo alto. Il prossimo che compro è il Delta S4.
|
|
|
| Le ho provate tutte ma nessuna è come Lancia Fulvia!!!!!! |
|
|
Prov.: La Spezia ~
Città: Fabiano Alto ~
Membro dal: 15/05/2008 ~
Ultima visita: 09/09/2012
|
 |
|
|
Lancia1971
automodellandonissimo

|
|
|
paccia89
automodellantone

|
Inserito il - 30/11/2009 : 00:06:14
|
Anch io ho preso la Flavia Sport Zagato. LA cosa che mi ha di piu infastidito, oltre all' assetto, e stata l enorme targa anteriore...errore davvero grossoloano che poteva essere evitato con poco... Per quanto riguarda la S4 aspettero prima di vedere l anteprima e d evntualmente la ordinero...
|
|
|
 |
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Albinia ~
Membro dal: 09/01/2008 ~
Ultima visita: 11/11/2015
|
 |
|
|
512s
iperautomodellante

|
|
|
Lancia1971
automodellandonissimo

|
|
|
lucio76
automodellante

|
Inserito il - 01/12/2009 : 00:25:30
|
Salutoni a tutti! Per cortesia, potete indicarmi il numero dell'ultima uscita della collezione in edicola? Ho iniziato tardi la raccolta tramite il servizio di Hachette...ho appena ricevuto i numeri 6 e 7. Purtroppo, ho avuto problemi con altre raccolte, con pacchi abbandonati d'avanti al portone di casa e non più trovati... Voglio provare a recuperare le uscite tramite e-bay o bancarelle, e riallinearmi con le uscite attuali con il calendario delle edicole. Aiutatemi! Grazie!
|
|
|
| iacovino luciano |
|
|
Prov.: Matera ~
Città: ferrandina ~
Membro dal: 09/09/2008 ~
Ultima visita: 14/04/2026
|
 |
|
|
max1957
automodellandonissimo

|
Inserito il - 01/12/2009 : 05:21:05
|
| lucio76 ha scritto:
Salutoni a tutti! Per cortesia, potete indicarmi il numero dell'ultima uscita della collezione in edicola? Ho iniziato tardi la raccolta tramite il servizio di Hachette...ho appena ricevuto i numeri 6 e 7. Purtroppo, ho avuto problemi con altre raccolte, con pacchi abbandonati d'avanti al portone di casa e non più trovati... Voglio provare a recuperare le uscite tramite e-bay o bancarelle, e riallinearmi con le uscite attuali con il calendario delle edicole. Aiutatemi! Grazie!
|
http://www.hachette-fascicoli.it/op...llection.htm
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 02/02/2026
|
 |
|
|
lucio76
automodellante

|
Inserito il - 04/12/2009 : 02:58:08
|
Ciao max1957...e grazie! Avevo già dato una svista all'elenco di Hachette, ma mi ero perso le date delle uscite. Adesso si che ci siamo! Ricevendo le uscite per posta il ritardo è di una decina di giorni...quindi i tempi (considerato il trasporto tramite corriere) coincidono. Bene! Purtroppo il mio edicolante di fiducia mi ha detto che nella mia zona non ne arrivano più! Devo per forza fare affidamento alle spedizioni tramite corriere, con l'aggiunta di 2-3 euro di contributo spedizione. Comunque fino ad oggi, i modellini arrivati non sono per niente male! Tranne qualche difetto di verniciatura per la Delta gialla, e per le pedane staccate dell'Aprilia. Salutoni a tutti!
|
|
|
| iacovino luciano |
|
|
Prov.: Matera ~
Città: ferrandina ~
Membro dal: 09/09/2008 ~
Ultima visita: 14/04/2026
|
 |
|
|
stabiae
automodellantone

|
Inserito il - 04/12/2009 : 08:02:38
|
Gli edicolanti che non ricevono più le uscite possono benissimo richiedere alla casa editrice Hachette l'invio dei modellini richiesti dai propri clienti. Se il tuo edicolante ha problemi col fornitore locale può benissimo procurarti, mettendosi in contatto con la casa editrice, i modelli che ti servono al prezzo di copertina senza ulteriori addebiti. La Hachette ha messo a disposizione degli edicolanti un nr. verde dove è possibile richiedere, tra le altre cose, la fornitura dei loro prodotti. Forse il tuo edicolante di fiducia non è a conoscenza di tale servizio.
|
|
|
  |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Castellammare di Stabia ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 16/11/2022
|
 |
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 09/12/2009 : 18:29:13
|
[Salve a tutti sono giomboLancia e sono nuovo qui.Ho solo 15 anni ma sono appasionato di auto e motori in generale.Colleziono modelli da edicola vista la mie scarse disponibilità economiche epercio non mi posso permettere modelli più rifiniti.Attualmente colleziono fiat story,lancia story e ape.
|
|
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Membro dal: 09/12/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2022
|
 |
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 09/12/2009 : 18:45:46
|
per ora solo 10 modelli Lancia e attendo di comprarni almeno altri 20 o 30..Vi scrivo le mie valutazioni anche se so che poco v'importa visto che io faccio la 2 ed e voi la prima..... -Lancia Aprilia: abbastanza ben fatta,non è però la migliore VOTO:7/8 -Lancia Fulvia 1965:Molte delle vostre avevano un buco sopra il parabrezza la mia no è perfetta nache se il frontale appane un po semplificato.... voto 7- -Lancia Fulvia nuova:Decisamente migliore rispetto a quella di AI ma dentro è tutta nera!Per il resto è molto fedele alconcept del 2003. voto:8,5 -Beta MONTECARLO:Niente male con buone finiture e dal colore azzeccato ma la mia ha i fendinebbia storti.... voto:7/8 -Flavia Coupè:un modello che mi è piaciuto partcolarmente viste le buone cromature e l'attenzione per la linea. voto:8/9 Flaminia:La Flaminia è ben fatta con buone cromature e con diversi partciolari ma il prontale è più schiacciato rispetto all'originale..... voto:7,5 -La Thema:Santo cielo ma quelli della Norev sono cechi o cosa sia l'aurelia b24 (da vomitare) che la thema hanno un prontale all'apparenza curata ma molto impreciso e schiacciato ed inoltre la thema ha il dietro con i fanali tutti rossi l'aurelia è bocciata:5+ mentre la Thema è sul suff (6,5) -l'appia gte? Un rottame! cioè è ben fatta ma quando l'ho aperto cadeva a pezzi!ma comunque è un onesto modello ma c'è di meglio Spero non vi abbia nnoiato.comunque vi posso aggiornare sulle lancia 1ed visto che mio padre fa la prima edizione e posso commentarvi le uscite. l'ultima cioè la flavia è proprio un bel modello anche se mi pare che il paraurti fosse un po più in alto
|
|
|
LANCIA 4EVER!! Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza
COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart. |
|
Regione Marche ~
|
 |
|
|
Lancia1971
automodellandonissimo

|
|
|
RossCompany
automodellante

|
Inserito il - 09/12/2009 : 19:11:40
|
un caloroso benvenuto a nome di tutti all'amico giomboLancia. Mio caro, che tu faccia la prima, seconda o terza serie, che tu faccia poi acquisti in edicola, al supermarket o al negozio specializzato, non importa, perchè ciò che conta è la passione che ci spinge a comprare, a commentare, a desiderare, a boicottare, a preferire, a dissentire, insomma, il tutto quando ci piace, e l'opposto di tutto quando non ci piace, nel campo dei modellini.
Che ci sia poi chi si evolve, chi fa solo gli speciali (ma la parola spesso non giustifica ne il costo, ne la qualità, e ridico spesso, non sempre, poichè ci sono pure dei veri capolavori), ma , caro giomboLancia, veniamo tutti da li...tutti abbiamo iniziato quasi un po per gioco, a comprare da qualche parte quel tale modellino.....magari 30 anni fa dal tabaccaio, ed ora si ritrova l'obsoleto, che solo la parola pare gli dia chi sa che.
Qui siamo tutti con la stessa passione, e tutti esseri umani, con pregi e difetti, che malgrado tutto, ci accomunano.
Scusate l'O.T. Ciao
|
|
|
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i |
|
|
Città: Busto Arsizio ~
Membro dal: 20/11/2007 ~
Ultima visita: 15/04/2011
|
 |
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 09/12/2009 : 21:13:18
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!Mi sono veramente commosso!comunque io ho solo 15 anni ma io adoro le auto iin generale e soprattutto la LANCIA E BMW.compro 6 riviste ogni mese da quattroruote ad auto oggi e compro circa 8 modellini al mese.e inoltre adoro le automobiline in miniatura!mi fa piacere conoscere questo forum pieno di persone che capiscono la mia passione mentre i miei coetanei mi deridono perchè loro non hanno una passione personale.Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto e contienuerò a postere in questo formidabile forum!!!
|
|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 10/12/2009 : 15:12:54
|
Salve a tutti sono giomboLancia!come promesso aggiorno anche oggi la pagina!anche se vi do le mie impressione su un modello che voi avete già vorrei comunque dire la mia. oggi presa la stratos ovvero l'uscita n°10. La stratos come auto Lancia a me piace molto maquelli della norev l'hanno un po rovinata: Il colore,innazitutto,doveva essere un verde acido e non un normale rosso che evidenzia troppo le parti plasticose che stonano.Per il resto mi sembra buona.Voi che ne pensate?ringrazio già chi mi risponderà!il mi voto per la Stratos è 7.
P.S:Visto la prossima uscita è la k coupè qualcuno può darmi le impressioni di questo modello visto che dall'anteprima del modello appare piuttosto "bacata" nel posteriore della linea.Un saluto a tutti i Lancisti e non!!!
|
|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
|
franciazzi
automodellandonissimo

|
Inserito il - 10/12/2009 : 15:58:40
|
Se hai la pazienza di cercare all'indietro in questo post i commenti sulla k coupé, vedrai che la lascerai in edicola. E' stata giudicata all'unanimita' dai frequentatori di questo post come l'uscita PEGGIORE di tutta la collezione. Personalmente, ritengo che una buona parte di colpa ce l'abbia anche il modello 1:1, che non e' propriamente un capolavoro di stile, ma anche la riproduzione, fatta probabilmente solo sulla base di foto, non e' riuscita molto bene... Salta direttamente all'uscita successiva!
|
Modificato da - franciazzi in data 10/12/2009 16:00:07 |
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 26/06/2026
|
 |
|
|
giomboLancia
automodellandonissimo

|
Inserito il - 10/12/2009 : 16:22:30
|
Grazie per avermi risposto Franciazzi!Purtroppo non la posso lasciare in edicola visto che il mio edicolante è molto pigro e se salto un uscita non le rimanda più.Comunque ho dato retta aal tuo consiglio è ho visto anche le foto:il dietro è "bacato!"non è come l'originale.Io non capisco però:potevano fare la prima la k berlina o sw prima di questa???Comunque mis ervirà per riempire un buco nella bacheca anche se non farà certo una bella figura.non vedo l'ora che arrivi la flaminia presidenziale.Ho letto che ne avete paralto molto bene!mi potete dare l'inidirizzo e-mail della hachette vorrei chiedere sul futuro piano dell'opera dalla 61 alla 70?Un Saluto a todos
|
|
|
|
Regione Marche ~
|
 |
|
Discussione  |
|
|