Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/01/2008 : 21:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Manuel ha scritto:

Probabile Lancia Thesis che uscirà..

http://cgi.ebay.it/NOREV-1-43-LANCI...cmdZViewItem

non sembra avere miglioi dettagli rispetto a quella uscita con auto italiane

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15621  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/01/2008 : 21:15:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
johnnysilver ha scritto:
No, ti prego, come la Thema no...
Anche qui dovrebbero partire facile, hanno già il giro porte della Delta..., quando meno la parte centrale non dovrebbero sballarla.
Ricordo che dopo aver fatto bene la Croma, la norev anzichè riprodurla cambiando muso e coda per la Thema, ha fatto un abitacolo imho "immondo"

Se avessi praticità e anche il seghetto professionale io tenterei l'unione del giro porta della Croma (che su ebay ho visto a 4€) e muso e coda della Thema.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 19/01/2008 : 11:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

johnnysilver ha scritto:
Anche qui dovrebbero partire facile, hanno già il giro porte della Delta..., quando meno la parte centrale non dovrebbero sballarla.
Ricordo che dopo aver fatto bene la Croma, la norev anzichè riprodurla cambiando muso e coda per la Thema, ha fatto un abitacolo imho "immondo"

Se avessi praticità e anche il seghetto professionale io tenterei l'unione del giro porta della Croma (che su ebay ho visto a 4€) e muso e coda della Thema.

Ma infatti. Forse, a guardarle bene, mi parrebbe meglio realizzata la coda della Edison.

Silvano

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1007  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 19/01/2008 : 12:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
[Se avessi praticità e anche il seghetto professionale io tenterei l'unione del giro porta della Croma (che su ebay ho visto a 4€) e muso e coda della Thema.
[/quote]

mah...se io avessi manualita' e esperienza da usarli,mi cimenterei in qualcosa di piu interessante...

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

anfaliagrecamo
automodellantino

Inserito il - 19/01/2008 : 12:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anfaliagrecamo Invia a anfaliagrecamo un Messaggio Privato Aggiungi anfaliagrecamo alla lista amici
Prossima uscita Lancia Flaminia presidenziale
foto allegata
Saluti
http://img175.imageshack.us/img175/...zialekt6.jpg

Firma di anfaliagrecamo 
Andrea

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 18/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 19/01/2008 : 13:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
--------------------------------------------------------------------------------

questi trentun modelli inediti non dovrebbero mancare nella futura Lancia collection:
1)Ardea
2)Appia 1 serie
3)Appia 3 serie
4)Appia Zagato
5)Appia cabriolet Vignale
6)Aurelia berlina
7)Flaminia berlina
8)Flaminia coupe' Pininfarina
9)Flaminia cabriolet Touring
10)Flavia berlina
11)Flavia sport Zagato
12)Flavia berlina 2 serie
13)Flavia cabriolet Vignale
14)Fulvia Coupe' 2 o 3 serie
15)Beta berlina 1 o 2 o 3 serie
16)Beta spyder Zagato
17)Beta HPE 1 o 2 o 3 serie
18)Gamma berlina 1 o 2 serie
19)Gamma coupe' 1 o 2 serie
20)Beta montecarlo 1 serie
21)Beta montecarlo 2 serie
22)Delta 1 serie
23)Prisma 1 o 2 serie
24)Trevi
25)Dedra
26)Dedra sw
27)Thema sw 1 o 2 serie
28)Kappa
29)Kappa sw
30)Kappa coupe'
31)Lybra sw

meno 4 e con la K coupe'siamo a quota 27

..per me un buon modello ,anche bello pesante.In altri colori sara' un successo....

Modificato da - cmillo in data 19/01/2008 13:44:28

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 19/01/2008 : 13:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Modello alla mano, quali sono le impressioni?

Dalla foto di cmillo sembra decente, forse farei solo un bordino nero a parabrezza e lunotto.

Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1007  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 19/01/2008 : 16:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Strano che, mancando poco più di un mese dalla sua uscita in edicola, non si sia ancora vista un'anteprima della Prisma Integrale della Norev... speriamo sia una "sorpresa" come hanno fatto con il Doblò di Fiat Collection e non una "trovata" per farci prenotare il fascicolo di questo modello salvo poi non realizzarlo...

Per chi ha trovato la Kappa Coupe in edicola, è confermata la Flaminia Presidenziale? grazie

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 19/01/2008 : 20:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Io ancora niente Kappa

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 19/01/2008 : 20:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
si Flaminia presidenziale.Norev o Starline?..non si capisce

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mazda6
automodellante

Inserito il - 20/01/2008 : 01:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mazda6 Invia a Mazda6 un Messaggio Privato Aggiungi Mazda6 alla lista amici
Dovrebbe essere Starline....

Città: Milano  ~  Messaggi: 310  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2008 : 00:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

E' uscita prima la Thema.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4142  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 21/01/2008 : 11:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

johnnysilver ha scritto:

E' uscita prima la Thema.

Non ho tenuto conto, e mi scuso, di Auto Italiane. Io la Croma l'ho avuta prima con Fiat collection, poi la Thema con Lancia collection.

Firma di johnnysilver 
Silvano

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2008 : 14:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Torno sulla K coupè, ho avuto modo di vederla bene e confontarla con foto dell'auto vera.
Secondo me ha: parabrezza troppo verticale, inclinazione della parte posteriore del padiglione troppo accentuata con conseguente lunotto troppo corto. E' sbagliata anche la curvatura del raccordo tetto-montante posteriore. Fari anteriori troppo verticali, peraltro veramente orribili. Ruote con cerchio troppo piccolo e spalla del pneumatico troppo alta. L'antenna sul tetto mi sembra sempre uno sturalavandini Lascio perdere targhe, specchietti retrovisori e finiture paraticamente inesistenti. Bocciata senza appello, fa schifo.

Modificato da - ale ale in data 21/01/2008 14:49:54

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2008 : 20:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
ale ale ha scritto:

Torno sulla K coupè, ho avuto modo di vederla bene e confontarla con foto dell'auto vera.
Secondo me ha: parabrezza troppo verticale, inclinazione della parte posteriore del padiglione troppo accentuata con conseguente lunotto troppo corto. E' sbagliata anche la curvatura del raccordo tetto-montante posteriore. Fari anteriori troppo verticali, peraltro veramente orribili. Ruote con cerchio troppo piccolo e spalla del pneumatico troppo alta. L'antenna sul tetto mi sembra sempre uno sturalavandini Lascio perdere targhe, specchietti retrovisori e finiture paraticamente inesistenti. Bocciata senza appello, fa schifo.

Quoto, una delusione. ed era un modello che aspettavo da tempo. quello che trovo più terribile è il frontale, sembra una caricatura di quello della K. in fondo in Norev sono stati bravi: hanno riprodotto orrendamente una macchina orrenda...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 21/01/2008 : 20:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
.........."L'antenna sul tetto mi sembra sempre uno sturalavandini"..........
Troppo forte! Hai proprio ragione Ale (mi hai fatto morir dal ridere!)
Anche gli specchietti...sembra che abbiano "preso dentro" qualcosa andando in retromarcia!
Ciao Forum! luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante

Inserito il - 21/01/2008 : 21:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
trallalero trallala questa k fa caga

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/01/2008 : 22:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
i cerchi sembrano le borchie che si comprano alla coop d'altronde come ha gia detto qualcuno l'auto vera è brutta e il modellino come volevate che fosse?

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9126  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 14/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/01/2008 : 23:10:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Non vi sta bene mai un BIPPP , io ho preso oggi il modello e sinceramente sono d'accordo con Cmillo non mi sembra malvagio anzi è apprezzabile, cioè se me la paragonate alla bruttezza del modello Thema...insomma stiamo un po' esagerando, due mondi diversi.

Conto molto sulla prossima uscita, perchè l'anteprima sembra promettente.

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

lele
automodellante

Inserito il - 22/01/2008 : 00:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici
quoto gt79
"hanno riprodotto orrendamente una macchina orrenda"

pero' penso che la prendero' per tappare un buco in vetrinetta.

da tempo ho scoperto che e' l'unico modo per far si che un concorrente produca il medesimo modello ma fatto meglio

se invece non la comprassi nessuno la produrrebbe mai piu' lasciandomi il rimorso di non aver preso la schifezza ma pur sempre "unica"

mi sarete debitori quando starline o altri decideranno di riproporla

bye
lele

Città: lecco  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 30/12/2005  ~  Ultima visita: 02/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,81 secondi.