Autore |
Discussione  |
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 02/02/2008 : 16:50:50
|
La mia flaminia...NON HA IL VOLANTE!!!!!!!!!!!!!!!   C'è solo il buco...
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
gt79
iperautomodellante

|
Inserito il - 02/02/2008 : 17:32:03
|
| Luciocabrio ha scritto:
|
Fattela cambiare Lucio! Sei ancora in tempo.
Due parole sulla qualità: non avete notato una certa fragilità dei modelli di questa collezione? Ho visto modelli ancora sigillati con specchietti oppure antenne rotte. Se prima sembrava un fatto abbastanza raro, mi sto accorgendo che, perlomeno per i modelli che arrivano al mio edicolante, la cosa comincia a diventare sistematica. I modelli Norev di Fiat Collection o di Auto Italiane mi sembrano meno delicati. E' solo una mia impressione?
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 02/02/2008 : 17:43:52
|
| gt79 ha scritto:
|
Due parole sulla qualità: non avete notato una certa fragilità dei modelli di questa collezione? Ho visto modelli ancora sigillati con specchietti oppure antenne rotte. Se prima sembrava un fatto abbastanza raro, mi sto accorgendo che, perlomeno per i modelli che arrivano al mio edicolante, la cosa comincia a diventare sistematica. I modelli Norev di Fiat Collection o di Auto Italiane mi sembrano meno delicati. E' solo una mia impressione?
|
non posso...c'era solo quella...e se provo a farmela cambiare l'edicolante(che mi sta sulle balle ma nel paese c'è solo lui)mi dice che non è possibile...oppure che c'è rischio che non me la rimandano...per la cronaca l'edicolante è un tipo ch esembra un pappone...grosso...col sigaro...e lavorava in un night...c'è caso che se insisto mi gonfia pure!
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Shamal 84
iperautomodellante

|
Inserito il - 02/02/2008 : 20:18:53
|
Azz che sto soggetto sto edicolante, stai messo maluccio Lucio! A sto punto ti va pure bene che non ti prende per i fondelli quando gli compri i modellini! Il mio è "tranquillo" ma è un rimbambito cronico...le poche volte che gli chiedo di mettermi da parte qualche modello, o si dimentica, o mi mette da parte il modello sbagliato!! Un giorno si presenta con la Fiat 2300s di fiat collection, tutto felice per essersi finalmente ricordato di mettermi da parte un modello...il problema era che io non glielo avevo MAI richiesto e quando gliel'ho fatto notare...ci è rimasto malissimo!! O la fa apposta o è così "di natura" e io propendo per la seconda ipotesi...
Scusate l'OT...
|
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Estero ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 17/08/2025
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 02/02/2008 : 22:44:34
|
| Shamal 84 ha scritto:
Azz che sto soggetto sto edicolante, stai messo maluccio Lucio! A sto punto ti va pure bene che non ti prende per i fondelli quando gli compri i modellini! Il mio è "tranquillo" ma è un rimbambito cronico...le poche volte che gli chiedo di mettermi da parte qualche modello, o si dimentica, o mi mette da parte il modello sbagliato!! Un giorno si presenta con la Fiat 2300s di fiat collection, tutto felice per essersi finalmente ricordato di mettermi da parte un modello...il problema era che io non glielo avevo MAI richiesto e quando gliel'ho fatto notare...ci è rimasto malissimo!! O la fa apposta o è così "di natura" e io propendo per la seconda ipotesi...
Scusate l'OT...
|
non sarei così sicuro che non mi prenda per i fondelli.... Fortuna che ogni tanto mi presento con qualche ragazza...così potrà dire....gioca ancora con le macchinine...ma anche con qualcos'altro
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
cantudario
Moderatore

|
Inserito il - 04/02/2008 : 13:42:09
|
| gt79 ha scritto:
|
|
GT se devo essere sincero non ho notato questo crollo strutturale, bensì un crollo generale di attenzione ai particolari, vedi targhe messe a c... Dalle mie parti comunque trovo sempre modelli a posto, sarà un caso il mio oppure il tuo? aspettiamo altre testimonianze...
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 28/07/2025
|
 |
|
gimma
automodellante

|
Inserito il - 04/02/2008 : 17:11:11
|
Bhe, io se vi ricordate tempo fa' mi ero subito lamentato di come questa collezione sembrava riverlarsi di livello qualitativo alquanto peggiore rispetto alle precedenti Hachette o alle altre .... E infatti, a parte seguire un po' meno in generale tutte le collezioni, sia perche' di modelli oramai ne ho troppi e devo limitare gli acquisti sia perche' altri impegni non me lo permettono, questa della Lancia la "snobbo" quasi del tutto .... E' un peccato, ma se prima con le altre collezioni valeva il discorso che per €10,00 si poteva anche far passare qualche difetto / mancanza, ora faccio fatica a digerire che per sempre €10,00 devo accettare modelli piu' scadenti !
|
|
Gimma |
|
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 22/12/2005 ~
Ultima visita: 01/09/2009
|
 |
|
franciazzi
automodellandonissimo

|
Inserito il - 04/02/2008 : 18:10:58
|
| cantudario ha scritto:
| gt79 ha scritto:
|
|
GT se devo essere sincero non ho notato questo crollo strutturale, bensì un crollo generale di attenzione ai particolari, vedi targhe messe a c... Dalle mie parti comunque trovo sempre modelli a posto, sarà un caso il mio oppure il tuo? aspettiamo altre testimonianze...
|
Anch'io per ora (sgratt sgratt...) ho trovato sempre esemplari perfetti. La mia condizione e' molto critica perche' al mio edicolante arriva solo l'esemplare mio (sia Lancia che Fiat), quindi non posso scegliere: ogni volta vado la' incrociando le dita e mi ha sempre detto bene...
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Mr gaspy
automodellante

Nota:
 |
Inserito il - 04/02/2008 : 19:32:44
|
Applausi per la mia presidenziale (ha il volante), per me entra di diritto nella top five dei modelli usciti fino ad ora.
|
|
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!
 Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 19/07/2012
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 04/02/2008 : 21:51:58
|
| Mr gaspy ha scritto:
Applausi per la mia presidenziale (ha il volante), per me entra di diritto nella top five dei modelli usciti fino ad ora.
|
Credo che l'unico autista cogli.one che guida senza mani ce l'abbia io!
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
AndreaR
iperautomodellante

|
|
alecform
automodellantino

|
Inserito il - 07/02/2008 : 15:23:01
|
Salve forse può interessare a qualcuno:
Cedo a prezzo di copertina automodelli nuovi Lancia Collection 1/43 oltre alle spese di spedizione.
|
Modificato da - gt79 in data 07/02/2008 21:31:50 |
|
|
Membro dal: 26/09/2006 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
 |
|
alecform
automodellantino

|
Inserito il - 07/02/2008 : 15:26:05
|
Dimenticavo email: -omissis- o -omississ-
|
Modificato da - alecform in data 07/02/2008 16:39:07 |
|
|
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 07/02/2008 : 15:40:29
|
| alecform ha scritto:
Dimenticavo email:
|
Per le inserzioni usa il mercatino!
|
Modificato da - Luciocabrio in data 07/02/2008 16:17:05 |
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
ale ale
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/02/2008 : 15:47:26
|
Fa sparire email e numero di cellulare, non è bello renderli pubblici.
|
|
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix |
|
Regione Lombardia ~
Ultima visita: 17/02/2024
|
 |
|
alecform
automodellantino

|
Inserito il - 07/02/2008 : 15:57:22
|
come faccio. Ho inserito l'annuncio nel mercatino ma non so come mi possano eventualmente rispondere. grazie.
|
|
|
|
 |
|
ale ale
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/02/2008 : 16:07:56
|
Nel mercatino c'è possibilità di inserire l'email, in modalità più sicura che nel post del forum. Comunica il numero di cellulare solo in privato, email o mp.
|
|
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix |
|
Regione Lombardia ~
Ultima visita: 17/02/2024
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 07/02/2008 : 16:16:31
|
| alecform ha scritto:
come faccio. Ho inserito l'annuncio nel mercatino ma non so come mi possano eventualmente rispondere. grazie.
|
Gli utenti interessati ti contatteranno via pm...e se vuoi un consiglio modifica il messaggio dove hai masse email e numero di telefono...
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
gt79
iperautomodellante

|
Inserito il - 07/02/2008 : 21:35:24
|
Perdonami Alecform se ho modificato il tuo post, ma come già giustamente segnalato dagli altri utenti, per gli annunci di compravendita abbiamo creato la sezione mercatino. E detti annunci vanno postati soltanto in quella determinata sezione. Per cui non era giusto, nei confronti degli altri utenti, mantenere l'annuncio.
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
 |
|
Foxterrier84
automodellantone

|
Inserito il - 14/02/2008 : 11:55:03
|
Scusate, ma la Lancia Prisma Integrale voi l' avete vista in qualche prewiew? E' prevista ancora per il 29/02 Vero?
|
|
|
Città: milano ~
Membro dal: 13/02/2008 ~
Ultima visita: 25/06/2016
|
 |
|
Discussione  |
|