Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 17/03/2008 : 09:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
kalle ha scritto:

Si avete ragione, mi sono espresso male.
Si volevo delle valutazioni sulla Lancia Gamma Coupè, perchè se girava negli anni ottanta me la
dovrei ricordare, eppure è tutto nero anche se avevo minimo 10 anni in su.
Vi chiedevo anche come lo avevano prodotto e se era nella media degli ultimi modelli, cioè
non è il meglio che potessero realizzare.

Il modello è chiaramente incompleto, in quanto mancano i fascioni neri sottoporta, come scurita dovrebbe essere la griglia alla base del parabrezza.
Spero che migliori con questi due ritocchi.

http://lh3.google.com/pininfarinaca...g?imgmax=512

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 04/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 17/03/2008 : 10:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ho notato che spesso nelle foto di anteprima finiscono dei modelli di preserie incompleti e non rifiniti. vediamo fra 10 giorni. stasera posto la fulvia zagato, identica a quella rossa di auto italiane, ma arancio.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 18/03/2008 : 18:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici

Oggi sono riuscito a trovarla.
Metto una foto ma non ho la digitale.
Non ho capito (da quello che c'è scritto dentro al fascicolo) se è una prima serie o una seconda, poi dalle foto si vede che hanno tutte lo specchietto esterno, chi vicino al covano o sotto al finestrino ma nel modellino non c'è ne uno ne l'altro.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 18/03/2008 : 21:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Grazie della foto, in effetti è tale e quale ad auto italiane

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mr gaspy
automodellante

Nota: 

Inserito il - 19/03/2008 : 07:09:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr gaspy alla lista amici
Preso anch'io il modellino, sono soddisfatto.

Concordo che nel preview spesso ci sono modelli grezzi

Firma di Mr gaspy 
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!

Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 19/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino

Inserito il - 19/03/2008 : 08:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
Per chi fosse interessato ho notato delle leggere differenza tra la Fulvia Sport appena uscita in edicola e quella da negozio. Nella fattispecie quella da negozia ha il volante marroncino (quella edicolosa è nera), mentre il colore del modellino è un giallo olanda leggermente più chiaro (ma quest'ultimo aspetto penso non sia proprio voluto)! Inolte nel complesso mi sembra assemblata con meno cura.
Ho il sospetto che in edicola finiscano i modelli usciti non benissimo, infatti analizzando altri modellini in edicola ho notato che diversi presentano delle imperfezioni anche se minime.

Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 19/03/2008 : 14:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
A parte il colore, il modello è identico a questo di Auto Italiane Hachette?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino

Inserito il - 19/03/2008 : 14:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
come ho scritto sopra cambia il volante, per il resto sembra identica!

Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 19/03/2008 : 17:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ma per lo specchietto esterno che dalle foto dentro al fascicolo mostra che dovrebbe
esserci, per una serie sopra al parafango e per l'altra il classico posto.
Mi sapete dire se è un'errore di produzione o è giusta così?

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino

Inserito il - 19/03/2008 : 17:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
è giusto che non ci sia, non esiste nemmeno nei modelli venduti in negozio...peccato perchè avrebbe dato veramente un tocco il più ad un modello comunque già buono di per sè.

n/a
deleted

Inserito il - 19/03/2008 : 22:01:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
però sulla Gamma coupè potevano mettere i cerchi quelli a raggiera con tanti buchini, cosi poi li mettevo su una Croma Carabinieri per farla blindata!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 19/03/2008 : 22:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
anche se sono presenti sulla foto che ho linkato, quei cerchi sono propri della seconda serie, mentre il modello è un prima serie.

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 04/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

lele
automodellante

Inserito il - 19/03/2008 : 23:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

A me questa Gamma non dispiace affatto, anche se per giudicare bene bisognerebbe comparare il modellino con l'auto vera.

sara' la foto, sara' la prospettiva ma mi sembra sproporzionata la lunghezza rispetto all'altezza della macchina... troppo esagerata.

prima che uscisse la 164 era l'auto con la linea piu' accattivante che avessi mai visto , ma ero piccolo
bye
lele

Città: lecco  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 30/12/2005  ~  Ultima visita: 02/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 20/03/2008 : 08:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
lele ha scritto:

sara' la foto, sara' la prospettiva ma mi sembra sproporzionata la lunghezza rispetto all'altezza della macchina... troppo esagerata.

prima che uscisse la 164 era l'auto con la linea piu' accattivante che avessi mai visto , ma ero piccolo
bye
lele

Anche se fosse così?

Firma di johnnysilver 
Silvano

cantudario
Moderatore

Inserito il - 21/03/2008 : 10:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Argox ha scritto:

A parte il colore, il modello è identico a questo di Auto Italiane Hachette?

in tutto e per tutto tranne presenza targhe e colore volante. non so chi diceva che il volante da negozio era color legno... ma questa di auto ita ce l'ha color legno...

purtroppo non posterò le foto perchè sono in odore di trasloco e quindi per un pò non sblisterò più i modelli.

Modificato da - cantudario in data 21/03/2008 10:12:30

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2869  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

lele
automodellante

Inserito il - 25/03/2008 : 23:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

lele ha scritto:

bye
lele

come disse Jonny Stecchino: " NUN C'ASSOMIGLIA PE'NNIENTE!!!"

scusatemi tutti ma siamo a livelli di K coupe' ...

bye
lele

Anche se fosse così?

Città: lecco  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 30/12/2005  ~  Ultima visita: 02/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 26/03/2008 : 13:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
lele ha scritto:
come disse Jonny Stecchino: " NUN C'ASSOMIGLIA PE'NNIENTE!!!"

scusatemi tutti ma siamo a livelli di K coupe' ...

bye
lele

Non sono d'accordo, per me le proporzioni sono abbastanza esatte. Si può discutere della finitura, della scelta del colore, ma lo stampo rispetto alla k coupè IMHO è un'altra cosa.

Firma di johnnysilver 
Silvano

n/a
deleted

Inserito il - 27/03/2008 : 11:28:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Presa la gamma coupé.
Il modello di per sè non credo che abbia grandi errori di linea, è come al solito, la finitura da brivido .
Di quelle che ho visto tutte hanno i seguenti problemi:
Nero sui paraurti sbavato o con imperfezioni
La maggiorparte hanno delle sbavature nere sulle fiancate o la striscia nera a metà fiancata è sbavata o addirittura mancante un più punti.

Confernmo la prossima uscita in 037 stradale rossa

Ciao a tutti

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

anfaliagrecamo
automodellantino

Inserito il - 27/03/2008 : 13:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anfaliagrecamo Invia a anfaliagrecamo un Messaggio Privato Aggiungi anfaliagrecamo alla lista amici
Arrivata Lancia Gamma coupè
La mia è a posto, senza sbavature, targhe sbagliate,specchietti retrovisori senza vetro. Comunque mi sembra molto bella ha anche il faro retronebbia.
Prossima uscita vedi foto.

Firma di anfaliagrecamo 
Andrea

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 18/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 27/03/2008 : 13:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
FINALMENTE la 037 stradale SENZA alettone. Erano anni che l'aspettavo...

Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.