| Autore |
Discussione  |
|
lenny 77
automodellandonissimo

|
Inserito il - 08/07/2008 : 17:34:28
|
ao...invece ne ho comprate a 100naia di edicolosi,ma quelli danneggiati si contano sulle dita di una mano....ma sono stato cosi fortunato??
|
|
|
|
|
Prov.: Perugia ~
Città: foligno ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 25/02/2014
|
 |
|
|
kalle
iperautomodellante

|
Inserito il - 08/07/2008 : 18:42:26
|
| lenny 77 ha scritto:
ao...invece ne ho comprate a 100naia di edicolosi,ma quelli danneggiati si contano sulle dita di una mano....ma sono stato cosi fortunato??
|
Anch'io alcune con qualche difetto o con lo specchietto a giro ma sano mi è capitato.  Però a volte meglio uno specchietto sano a giro invece di quelli con graffi vari o verniciate male  ma la peggiore è stata la Gamma Coupè che di difetti li raggruppava tutti ed era anche l'ultima  Invece la stranezza di questa settimana e stato .............. modello della Musa esteticamente perfetta ma quando l'ho tirata fuori dal blister mi è rimasta la carozzeria in mano, non gli avevanomesse le viti 
|
|
|
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 08/07/2008 : 19:05:25
|
| lenny 77 ha scritto:
|
non solo danneggiati...ma proprio parti mancanti...la lancia presidenziale non ha il volante...l'alfa spider di auto ita(e da li ho chiuso)non ha lo specchietto...non posso manco rivenderla!Chi se la piglia un modello edicoloso nuovo già rotto? Posso solo dire che con deagostini e fabbri non mi è MAI e dico MAI capitato e dire che di collezioni ne ho fatte tante (ferrari,maserati,alfa,auto italiane ,100anni,fiat e lancia)quindi posso fare da campione statistico...
|
|
|
|
Regione Umbria ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Zack
automodellante

|
Inserito il - 09/07/2008 : 12:25:12
|
| Luciocabrio ha scritto:
| lenny 77 ha scritto:
|
non solo danneggiati...ma proprio parti mancanti...la lancia presidenziale non ha il volante...l'alfa spider di auto ita(e da li ho chiuso)non ha lo specchietto...non posso manco rivenderla!Chi se la piglia un modello edicoloso nuovo già rotto? Posso solo dire che con deagostini e fabbri non mi è MAI e dico MAI capitato e dire che di collezioni ne ho fatte tante (ferrari,maserati,alfa,auto italiane ,100anni,fiat e lancia)quindi posso fare da campione statistico...
|
Devo dire che anche aprendole si nota che ultimamente il montaggio di questi modellini è cambiato, la maggior parte degli accessori in plastica una volta erano tutti ribattuti a caldo internamente. Ora invece qualcuno è ribattuto qualcuno incollato qualcuno semplicemente incastrato nel foro, mi è capitato spesso nel maneggiarle che mi rimanga in mano qualche particolare. Figuriamoci a confezionarli o spedirli. Colpa la fretta o il personale comunque un calo di qualità 
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Parma ~
Ultima visita: 25/09/2018
|
 |
|
|
sebloeb
iperautomodellante

|
Inserito il - 09/07/2008 : 13:09:32
|
anche io problemi con la musa,specchietto rotto,carrozzeria in mano e pianale attaccato alla basetta e per di piu' male avvitato come se ci fossero i buchi spanati!!
|
|
|
SEBLOEB http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: 29/05/2026
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 09/07/2008 : 14:12:48
|
prima o poi finirà pure questa collezione....e allora col cacchio che ne farò altre(parlo di hachette)...purtroppo non riesco a smettere di comprare lancia e fiat collection...spero sempre che il prossimo modello sarà migliore...
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|
cmillo
automodellante

|
Inserito il - 09/07/2008 : 14:52:19
|
...il prossimo ..sara'.. migliore. Difatti ,anch'io spero sempre,..oggi,.. che il domani ...sia ...migliore
|
|
|
|
|
Membro dal: 21/12/2005 ~
Ultima visita: 10/12/2009
|
 |
|
|
AndreaR
iperautomodellante

|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 09/07/2008 : 15:40:46
|
ragazzi...non mi prendete per il chiul! 
Io continuo a prenderle semplicemente per il fatto che se voglio per esempio il nuovo ulysse, da le mie parti non lo trovo...nemmeno da negozio...e quindi mi conviene prenderle da hachette...poi se esce un inedito fatto bene(o abbastanza bene)mi incavolo se non riesco a procurarmelo...per questo in cuor mio spero che questa raccolta finisca presto così non avrò rimorsi!
|
Modificato da - Luciocabrio in data 09/07/2008 15:41:38 |
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|
gimma
automodellante

|
Inserito il - 09/07/2008 : 17:03:49
|
| ragazzi...non mi prendete per il chiul!
Io continuo a prenderle semplicemente per il fatto che se voglio per esempio il nuovo ulysse, da le mie parti non lo trovo...nemmeno da negozio...e quindi mi conviene prenderle da hachette...poi se esce un inedito fatto bene(o abbastanza bene)mi incavolo se non riesco a procurarmelo...per questo in cuor mio spero che questa raccolta finisca presto così non avrò rimorsi! |
Ma scusa ... per uno come te che abita in un cosi bel posto e bella regione, che te frega se anche non trovi uno dei modelli ?! ti basta fare un giro fuori che ti passa tutta l'incavolatura ..... 
|
|
|
| Gimma |
|
|
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 22/12/2005 ~
Ultima visita: 01/09/2009
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 09/07/2008 : 17:10:28
|
| gimma ha scritto:
| ragazzi...non mi prendete per il chiul!
Io continuo a prenderle semplicemente per il fatto che se voglio per esempio il nuovo ulysse, da le mie parti non lo trovo...nemmeno da negozio...e quindi mi conviene prenderle da hachette...poi se esce un inedito fatto bene(o abbastanza bene)mi incavolo se non riesco a procurarmelo...per questo in cuor mio spero che questa raccolta finisca presto così non avrò rimorsi! |
Ma scusa ... per uno come te che abita in un cosi bel posto e bella regione, che te frega se anche non trovi uno dei modelli ?! ti basta fare un giro fuori che ti passa tutta l'incavolatura ..... 
|
Questo mi sa ancor più di presa in giro!!!Sono sotto esami universitari...barricato in casa da una settimana...posto qua durante la pausa sigaretta!.....non posso uscire col cabrio in queste giornatine
SIETE CATTIVI!!!!!!!

|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|
gimma
automodellante

|
Inserito il - 09/07/2008 : 17:17:34
|
| Luciocabrio ha scritto:
| gimma ha scritto:
|
Questo mi sa ancor più di presa in giro!!!Sono sotto esami universitari...barricato in casa da una settimana...posto qua durante la pausa sigaretta!.....non posso uscire col cabrio in queste giornatine
SIETE CATTIVI!!!!!!!

|
Vabbe' .... cosa momentanea, che nulla toglie alla bellezza della zona ! e poi hai pure il cabrio ! Non lamentarti ....
|
|
|
| Gimma |
|
|
Città: San Donato Milanese ~
Membro dal: 22/12/2005 ~
Ultima visita: 01/09/2009
|
 |
|
|
zuma
automodellantone

|
|
|
cmillo
automodellante

|
Inserito il - 10/07/2008 : 00:20:10
|
..han sbagliado las fotografias de lo modelo ...ostrega...!
|
|
|
|
|
Membro dal: 21/12/2005 ~
Ultima visita: 10/12/2009
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 10/07/2008 : 09:05:24
|
eh si...a occhio parlano della fulvia concept....ma allora quella della foto da dove diamine esce?non sembra malaccio...e la povertà dei dettagli fa si che possiamo escludere sia la foto di un kit o uno speciale...(o se lo sono chiedo venia)
|
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
|
_shark_
automodellante

|
Inserito il - 10/07/2008 : 10:29:45
|
Mi spiace deludervi ma questa non è una Norev ne tantomeno è una 1:43,
Si tratta di un modello in resina di produzione artigianale in scala 1:24, di cui non conosco il produttore, eccovi le foto di un modellino identico in vendita su Ebay.

|
|
|
 |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania prov. ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
 |
|
|
zuma
automodellantone

|
Inserito il - 10/07/2008 : 10:49:47
|
si anche io avevo visto il modello artigianale su e bay,ma noto lievi differenze nell'anteriore,le luci in quella su e bay sono un po' piu' lucide,qui solo pitturate,poi anche l masherina e' diversa,in quella di e bay da come si puo' vedere dll'immagine ,e' lucida e cromata,qui color humbrol metlizzato,magari non sara' un modello norev,ma mi sembra di scala 1.43 rispetto a quello su e bay,forse come dici te della stessa marca
|
|
|
     zuma la corsa e' vita,il resto e' attesa Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/
|
|
|
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 04/09/2020
|
 |
|
|
AndreaR
iperautomodellante

|
Inserito il - 10/07/2008 : 11:52:23
|
allora facciamo un pò di chiarezza su questa Y restyle. Entrambe (quella bordeaux di gamas 43 e quella argento su ebay) sono in resina prodotte un tempo dalla Bonini Models, vendute sia come kit che montate in scala 1/43 e 1/24. Io ho una 1/43 argento che ho comprato così ma non so se sia factory built oppure montata. (non riesco a fare una foto decente del 3/4 posteriore comunque nella realtà il sedere non è così dritto ma è come nell'auto vera..)

|
|
|
| Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25 |
|
|
Prov.: Venezia ~
Città: Mestre ~
Membro dal: 14/03/2006 ~
Ultima visita: 23/11/2015
|
 |
|
|
Luchino
automodellante

|
Inserito il - 10/07/2008 : 19:11:40
|
Presa stasera la Musa, ma guarda caso, aveva lo specchietto sinistro rotto ma poi con calma l'ho riattaccato prontamente Da quel che mi ricordo è forse il primo o secondo edicoloso che ho trovato rotto
|
|
|
IPERAPPASSIONATO DI MODELLISMO |
|
Regione Marche ~
Prov.: Macerata ~
Città: Montecosaro ~
Membro dal: 08/05/2008 ~
Ultima visita: 22/07/2016
|
 |
|
|
lele
automodellante

|
Inserito il - 10/07/2008 : 21:54:26
|
io la Bonini l'ho sempre vista con il fregio in gomma nero opaco su tutto il perimetro. concordo che il modello fotografato su gamas sia Bonini, e per ora e' l'unico ad averla fatta... chissa' perche' nessuno ha ancora raccolto il testimone... o il veccio stampo 
bye lele
|
|
|
|
|
Città: lecco ~
Membro dal: 30/12/2005 ~
Ultima visita: 02/06/2014
|
 |
|