Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 08/07/2008 : 17:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
ao...invece ne ho comprate a 100naia di edicolosi,ma quelli danneggiati si contano sulle dita di una mano....ma sono stato cosi fortunato??

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 08/07/2008 : 18:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

ao...invece ne ho comprate a 100naia di edicolosi,ma quelli danneggiati si contano sulle dita di una mano....ma sono stato cosi fortunato??

Anch'io alcune con qualche difetto o con lo specchietto a giro ma sano mi è capitato.
Però a volte meglio uno specchietto sano a giro invece di quelli con graffi vari o verniciate male
ma la peggiore è stata la Gamma Coupè che di difetti li raggruppava tutti
ed era anche l'ultima
Invece la stranezza di questa settimana e stato .............. modello della Musa esteticamente perfetta ma quando l'ho tirata fuori dal blister mi è rimasta la carozzeria in mano, non gli avevanomesse le viti

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/07/2008 : 19:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

non solo danneggiati...ma proprio parti mancanti...la lancia presidenziale non ha il volante...l'alfa spider di auto ita(e da li ho chiuso)non ha lo specchietto...non posso manco rivenderla!Chi se la piglia un modello edicoloso nuovo già rotto?
Posso solo dire che con deagostini e fabbri non mi è MAI e dico MAI capitato e dire che di collezioni ne ho fatte tante (ferrari,maserati,alfa,auto italiane ,100anni,fiat e lancia)quindi posso fare da campione statistico...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 12:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

lenny 77 ha scritto:

non solo danneggiati...ma proprio parti mancanti...la lancia presidenziale non ha il volante...l'alfa spider di auto ita(e da li ho chiuso)non ha lo specchietto...non posso manco rivenderla!Chi se la piglia un modello edicoloso nuovo già rotto?
Posso solo dire che con deagostini e fabbri non mi è MAI e dico MAI capitato e dire che di collezioni ne ho fatte tante (ferrari,maserati,alfa,auto italiane ,100anni,fiat e lancia)quindi posso fare da campione statistico...

Devo dire che anche aprendole si nota che ultimamente il montaggio di questi modellini è cambiato, la maggior parte degli accessori in plastica una volta erano tutti ribattuti a caldo internamente.
Ora invece qualcuno è ribattuto qualcuno incollato qualcuno semplicemente incastrato nel foro, mi è capitato spesso nel maneggiarle che mi rimanga in mano qualche particolare.
Figuriamoci a confezionarli o spedirli.
Colpa la fretta o il personale comunque un calo di qualità

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 13:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche io problemi con la musa,specchietto rotto,carrozzeria in mano e pianale attaccato alla basetta e per di piu' male avvitato come se ci fossero i buchi spanati!!

Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9185  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2026 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/07/2008 : 14:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
prima o poi finirà pure questa collezione....e allora col cacchio che ne farò altre(parlo di hachette)...purtroppo non riesco a smettere di comprare lancia e fiat collection...spero sempre che il prossimo modello sarà migliore...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 14:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
...il prossimo ..sara'.. migliore.
Difatti ,anch'io spero sempre,..oggi,.. che il domani ...sia ...migliore

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 15:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
il difetto del prossimo sarà sempre il migliore?

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/07/2008 : 15:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...non mi prendete per il chiul!

Io continuo a prenderle semplicemente per il fatto che se voglio per esempio il nuovo ulysse, da le mie parti non lo trovo...nemmeno da negozio...e quindi mi conviene prenderle da hachette...poi se esce un inedito fatto bene(o abbastanza bene)mi incavolo se non riesco a procurarmelo...per questo in cuor mio spero che questa raccolta finisca presto così non avrò rimorsi!

Modificato da - Luciocabrio in data 09/07/2008 15:41:38

gimma
automodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 17:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici

Io continuo a prenderle semplicemente per il fatto che se voglio per esempio il nuovo ulysse, da le mie parti non lo trovo...nemmeno da negozio...e quindi mi conviene prenderle da hachette...poi se esce un inedito fatto bene(o abbastanza bene)mi incavolo se non riesco a procurarmelo...per questo in cuor mio spero che questa raccolta finisca presto così non avrò rimorsi!

Ma scusa ... per uno come te che abita in un cosi bel posto e bella regione, che te frega se anche non trovi uno dei modelli ?!
ti basta fare un giro fuori che ti passa tutta l'incavolatura .....

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/07/2008 : 17:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
gimma ha scritto:

Ma scusa ... per uno come te che abita in un cosi bel posto e bella regione, che te frega se anche non trovi uno dei modelli ?!

Questo mi sa ancor più di presa in giro!!!Sono sotto esami universitari...barricato in casa da una settimana...posto qua durante la pausa sigaretta!.....non posso uscire col cabrio in queste giornatine

SIETE CATTIVI!!!!!!!

gimma
automodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 17:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

gimma ha scritto:

Questo mi sa ancor più di presa in giro!!!Sono sotto esami universitari...barricato in casa da una settimana...posto qua durante la pausa sigaretta!.....non posso uscire col cabrio in queste giornatine

SIETE CATTIVI!!!!!!!

Vabbe' .... cosa momentanea, che nulla toglie alla bellezza della zona !
e poi hai pure il cabrio ! Non lamentarti ....

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 09/07/2008 : 23:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
ragazzi,potrebbe essere questa la y elefantino(se esce) in questa collezione
non capisco una cosa,se e' o meno della norev,perche' sopra in allto c'e' scritto fulvia norev,quindi o hanno sbagliato il nome dell'auto o hanno sbagliato foto
http://www.gamas43.com/FotosLANCIA/90_Ypsilon.htm

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 10/07/2008 : 00:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
..han sbagliado las fotografias de lo modelo ...ostrega...!

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/07/2008 : 09:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eh si...a occhio parlano della fulvia concept....ma allora quella della foto da dove diamine esce?non sembra malaccio...e la povertà dei dettagli fa si che possiamo escludere sia la foto di un kit o uno speciale...(o se lo sono chiedo venia)

_shark_
automodellante

Inserito il - 10/07/2008 : 10:29:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Mi spiace deludervi ma questa non è una Norev ne tantomeno è una 1:43,
Si tratta di un modello in resina di produzione artigianale in scala 1:24, di cui non conosco il produttore, eccovi le foto di un modellino identico in vendita su Ebay.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 10/07/2008 : 10:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
si anche io avevo visto il modello artigianale su e bay,ma noto lievi differenze nell'anteriore,le luci in quella su e bay sono un po' piu' lucide,qui solo pitturate,poi anche l masherina e' diversa,in quella di e bay da come si puo' vedere dll'immagine ,e' lucida e cromata,qui color humbrol metlizzato,magari non sara' un modello norev,ma mi sembra di scala 1.43 rispetto a quello su e bay,forse come dici te della stessa marca

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 10/07/2008 : 11:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
allora facciamo un pò di chiarezza su questa Y restyle. Entrambe (quella bordeaux di gamas 43 e quella argento su ebay) sono in resina prodotte un tempo dalla Bonini Models, vendute sia come kit che montate in scala 1/43 e 1/24. Io ho una 1/43 argento che ho comprato così ma non so se sia factory built oppure montata. (non riesco a fare una foto decente del 3/4 posteriore comunque nella realtà il sedere non è così dritto ma è come nell'auto vera..)

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante

Inserito il - 10/07/2008 : 19:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Presa stasera la Musa, ma guarda caso, aveva lo specchietto sinistro rottoma poi con calma l'ho riattaccato prontamente
Da quel che mi ricordo è forse il primo o secondo edicoloso che ho trovato rotto

Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

lele
automodellante

Inserito il - 10/07/2008 : 21:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici
io la Bonini l'ho sempre vista con il fregio in gomma nero opaco su tutto il perimetro.
concordo che il modello fotografato su gamas sia Bonini, e per ora e' l'unico ad averla fatta...
chissa' perche' nessuno ha ancora raccolto il testimone... o il veccio stampo

bye
lele

Città: lecco  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 30/12/2005  ~  Ultima visita: 02/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.