Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lancia story collection (Hachette)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Lancia story collection (Hachette)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 235

cmillo
automodellante

Inserito il - 29/08/2008 : 14:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
..riuscite a risalire al colore esatto?

Modificato da - cmillo in data 29/08/2008 14:10:34

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2008 : 14:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
una domanda "idiota" agli esperti elaboratori:la Dedra SW stradale non è mai esistita con i cerchi in plastica della prima serie ( così per riciclare quelli dell Tipo Carabinieri che abbondano ...)

qui foto della Lancia Dedra SW Polizia
http://digilander.libero.it/autopol.../page75.html

Modificato da - 512s in data 29/08/2008 14:58:42

Messaggi: 6981  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

gimma
automodellante

Inserito il - 29/08/2008 : 15:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimma Invia a gimma un Messaggio Privato Aggiungi gimma alla lista amici
512s ha scritto:

uscita la Dedra, molto bella e finita decisamente meglio rispetto al prewiev: peccato per i soliti specchietti neri.
Sulla prossima uscita invece sono perplesso: intanto c'è una svolta perchè rigurda una versione gara, inoltre ci sono alcuni particolari che non tornano e soprattutto ho il dubbi sulla paternità di questo modello : anche questo deriva dal Dea\Edison??

Questa è il prewiev della Fulvia HF 1.6 coupè Rally Montecarlo 1972

E neppure sembra parente, anche se rappresenta la stessa auto, del N'15 della collezione 100 Anni Auto da Corsa DEA :

Firma di gimma 
Gimma

Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 01/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/08/2008 : 15:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma sta fulvia era prevista o è una sorpresa?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 29/08/2008 : 17:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Putrtoppo per utilizzare i cerchi della tipo caramba bisognera' aspettare una berlina.....anche a me ne avanza un treno

pero' come dicevo pagine fa,con poco,sia che esca una prima o una seconda serie sara' possibile convertirle nel modello mancante.

E comunque...foto?

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 29/08/2008 : 18:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
In attesa di qualche bella foto della Dedra SW, ne posto io una venuta decisamente male.

(Fonte: www.ebay.it)

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2008 : 18:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
512s ha scritto:

una domanda "idiota" agli esperti elaboratori:la Dedra SW stradale non è mai esistita con i cerchi in plastica della prima serie ( così per riciclare quelli dell Tipo Carabinieri che abbondano ...)

qui foto della Lancia Dedra SW Polizia
http://digilander.libero.it/autopol.../page75.html

Quelle borchie hanno cessato di farle a fine 1992 sulle Le e Ls.
Poi nacque la SuperThema 3 che aveva sulla calandra sulla destra (vista di fronte) una targhetta vistosa comprendente il motore e l'allestimento e le borchie furono a finte razze sia per la Thema che la Dedra (la thema da 15'' e Dedra 14'') con lo stesso disegno ma dimensioni diverse.
Sotto la freccia c'era solo il nome del modello (Thema o Dedra appunto!)
Nel '94 la Thema cesso' ma dall'estate con l'intro della Dedra SW la targhetta frontale ritornò assiem a quella sotto la freccia con nome e motorizzazione (es. Dedra 1.6 o Dedra 1.8 o Dedra Integrale)
La finitura Le e Ls erano scritte all'interno sul pannello simil-legno come la Y.
Le Dedra dal '94 al '97 avevano copriruota a simil razze come da fine 1992 (in pratica la berlina ebbe i poggiatesta tutti pieni, scomparsa vacuometro e scomparsa targhetta matorizzazione+finitura sulla calandra, oltre ai gruppi ottici posteriori rossi e bianchi).
Da ottobre '97 a settembre '99 le borchie erano leggermente convesse piene ma con la ghiera con parecchi fori.

Modificato da - utente_cancellato in data 29/08/2008 20:04:30

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2008 : 18:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mister ha scritto:

In attesa di qualche bella foto della Dedra SW, ne posto io una venuta decisamente male.

Che vomito sto' venditore. E' riuscito a vendere un' autotreno di Fulvia 2c a più di 40 € cadauna....

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 29/08/2008 : 19:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Queste due foto vanno molto meglio...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/08/2008 : 20:07:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Questa Dedra mi piace parecchio, la voglio!

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2008 : 20:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
E' tutta corretta ad eccezione degli specchi non verniciabili e targhe non più presenti nel 1994

Confermo è una 2000 LX

Il colore è esistito ma era più chiaro e luminoso anche se più scuro della Ypsilon. se fosse stato Champagne (lo sarà quella da negozio) avrebbe reso ancor più bello il modello.

alecform
automodellantino

Inserito il - 29/08/2008 : 20:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alecform Invia a alecform un Messaggio Privato Aggiungi alecform alla lista amici
Sta dedra di che colore è. mi interessa perchè vorrei verniciare gli specchi oltre al montante tra le portiere (nero). Qualcuno di Voi l'ha smontata così magari la si vernicia tutta di nuovo?

Messaggi: 47  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 29/08/2008 : 20:12:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Io, come Dedra, avrei preferito la versione berlina perchè non sono un grande appassionato di SW.

Spero che in futuro sia prevista.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2008 : 20:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
alecform ha scritto:

Sta dedra di che colore è. mi interessa perchè vorrei verniciare gli specchi oltre al montante tra le portiere (nero). Qualcuno di Voi l'ha smontata così magari la si vernicia tutta di nuovo?

La tonalità è diffile a dirsi, bisogna approssimarsi con delle cartine che trovi da chi commercia vernici ... per essere un verde spento è spento abbastanza.

n/a
deleted

Inserito il - 29/08/2008 : 20:36:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Se non fosse per le targhette del modello io l'avrei già riverniciata...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

alecform
automodellantino

Inserito il - 29/08/2008 : 20:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alecform Invia a alecform un Messaggio Privato Aggiungi alecform alla lista amici
io la Thesis lho demolita per quell'odioso dettaglio degli specchi neri. Magari qualcuno mi dice come smontarla.

Messaggi: 47  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/08/2008 : 20:46:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
alecform ha scritto:

io la Thesis lho demolita per quell'odioso dettaglio degli specchi neri. Magari qualcuno mi dice come smontarla.

Smontarla è facile, ha due viti sotto...

La smonti, levi la plastica per gli interni, poi con una taglierina elimini la plastica fusa dei fari e paraurti presente all'interno della scocca, poi con un trapanino o un chiodo caldo, scavi intorno ai rivetti che tengono i vetri, tolti i vetri e tutto quello che rimane di plasticoso, metti il modello a bagno nel diluente alla nitro.

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2008 : 21:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
M'interessa molto anche a me questa Dedra SW
E' vero che questo verde non è il massimo ma
il modello mi piace molto anche se la berlina
la preferirei

Turbostar a scritto:

E' tutta corretta ad eccezione degli specchi non verniciabili

Intendi dire "non verniciati"

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 29/08/2008 : 21:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Bellissima la dedra, a mio parere,unici nei gli specchi e i montanti non verniciati,facilmente risovlibili.
Un piccolo appunto sulla thema,non mene voglia turbostar,col quale mi complimento per la cultura.
Le targhette sulla calandra non furono introdotte sulla superthema ma con il rst dell 88,mentre apparsero sulla dedra mi sembra in occasione del my 92,quando introdussero anche i vari livelli di allestimento.

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Brosse
automodellante

Inserito il - 29/08/2008 : 22:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brosse Invia a Brosse un Messaggio Privato Aggiungi Brosse alla lista amici

Magnifique !!!!!

viva che mi arriva !!!!!

Firma di Brosse 
http://buzzedboy.skyrock.com/

Prov.: Estero  ~ Città: Béthune Pas de Calais ***Ch'Ti***  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 235 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.