Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Peugeot 306 '98
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Peugeot 306 '98
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cantudario
Moderatore



Inserito il - 14/02/2007 : 15:42:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Ciao,
sto cercando per mari e per monti il modello Minichamps della Peugeot 306 m.y. 1998, IIa serie quindi, possibilimente blu, berlina a 4 porte (è la mia macchinuzza...).
Questa per intenderci (che forse però è l'HDI del 2000 xchè ha i paraurti tutti in tinta mentre la mia li ha solo metà):



http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzMnLCAnMScp

So che ne esiste anche la versione gendarmerie che potrebbe fare al caso mio ma anche quella è rara come poche.



Qualcuno mi sa aiutare?


Se avete visto su ebay, negozi, amici, mostre-scambio, fatemelo sapere. Non vuole essere un annuncio ma una ricerca e poi mi piacerebbe anche sapere quanti del forum ce l'hanno.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

LUCA-ZR
automodellante


Inserito il - 14/02/2007 : 16:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LUCA-ZR Invia a LUCA-ZR un Messaggio Privato Aggiungi LUCA-ZR alla lista amici
scusate l ot ma perdo la testa quando vedo i mezzi delle forze dell ordine che belle che sono!!!!!!!!!





  Firma di LUCA-ZR 

Città: san dona' di piave (venezia)  ~  Messaggi: 830  ~  Membro dal: 25/04/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

volpone
automodellante



Inserito il - 14/02/2007 : 16:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volpone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di volpone Invia a volpone un Messaggio Privato Aggiungi volpone alla lista amici
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che in una delle raccolte dell'edicola francese ne sia uscita una di 306





  Firma di volpone 

Brucia i copertoni, non la tua anima!!!

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 14/02/2007 : 16:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Ciao Dario,
un paio di anni fa ho cercato una Peugeot 306 e mi sono accorto che è uno dei minichamps tra i più rari e ricercati (auto stradali).
Tra la versione 1995 e 1998 ci sono piccolissime differenze ma la 98 con quella mascherina è tutta un'altra cosa, a mio parere cambia la macchina intera, molto molto più bella.
Io sono riuscito a trovare questa qui:

In Europa saliva anche a 60 euro, sono dovuto "andare" ad Hong kong per portarla via con 20 euro.
Versione a 5 porte se non mi sbaglio esiste solo con paraurti in tinta senza inserti neri.
Se vedo qualcosa ti faccio sapere volentieri.







  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 14/02/2007 : 16:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Grazie troppo gentile.
Tra l'altro sto cercando di districarmi tra le collezioni da edicola francesi ma è un ca*@"no! un pò non so la lingua, un pò pare che si possa acquistare solo dalla francia...perchè l'hachette ha fatto proprio una peugeot collection ma non riesco a capire se la 306 ci sia stata o no.
comunque la m.y. '98 è tutta un'altra cosa veramente rispetto alla prima serie, anche per quanto riguarda quella vera!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 14/02/2007 : 16:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Niente figurati, se ci possiamo dare una mano... comunque ti dico subito che ci vuole pazienza e comunque ti consiglio di andare sul Minichamps che è molto bello.
Vero, nella realtà come sui modellini è stato un restyling altro che azzeccato!!
Edicola francese, non mi pare sia mai uscita, questa è la lista di quanto fino ad oggi in commercio, alcuni pezzi che io ho, fatti benissimo (tipo 204).

http://cp43.over-blog.com/categorie-488656.html






  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2007 : 18:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
se ricordo bene dovrebbe aver fatto qualcosa anche mini racing e starter





  Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9059  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 16/02/2007 : 17:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Se ho capito bene quella cerchi di preciso è questa.

esiste, ed è già una bella cosa, con il tempo la troverai di sicuro vedrai.
Ps: naturalmente resta valido il fatto di avviso in caso di avvistamenti :-)






  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 07/03/2007 : 10:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Alla fine l'ho trovata!
Non è proprio proprio la mia, questa ha i paraurti tutti in tinta ma con un leggero ritocchino (se me la sento...) è lei.



ho speso qualcosa + del solito (40 cucuzze!) ma spero ne valga la pena.
del resto avere il modellino della macchina che si possiede è un trip, no?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 12/04/2007 : 11:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Dopo aver combattuto una strenua battaglia interna sul quesito: "manometto o non manometto un minichamps da 50 euri", mi sono deciso e l'ho fatto. Ho sostituito i cerchi della 306 con dei cerchi di una 206 cararama (Aargh sacrilegio!), che però calzano a pennello e sono identici a quelli della mia auto vera.
Questo il risultato.





In ogni caso, se mi tornassero dei dubbi posso sempre rimettere i suoi originali!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

emilius
automodellante


Inserito il - 12/04/2007 : 11:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emilius Invia a emilius un Messaggio Privato Aggiungi emilius alla lista amici
Ottimo! Pochi timori reverenziali e olè con l'elaborazione





  Firma di emilius 
Emiliano

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 284  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 12/04/2007 : 20:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ottimo! però per renderla perfetta secondo me dovresti verniciare i baffi del paraurti di nero, come i profili porta.





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 13/04/2007 : 12:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
hai ragione in pieno ma se avevo remore a cambiare i cerchi non ti dico a verniciare sopra...!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.