Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E' finalmente on-line il nuovo sito Mac due: http://www.macdueplanet.com. Moltissime le novità in tutte le scale. Tra l'altro: Alfa Brera e Lancia Delta in 1/43, Fiat Grande Punto, 500 e Nuova Panda, Volvo C30, Citroen C1, Audi Q7 in 1/24... E molte altre. Purtroppo mancano molte foto e altre sono delle auto vere e non del modellino, ma è già qualcosa!
Firma di Fiat Stilo
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]
Prov.: Vicenza ~ Città: Vicenza ~ Messaggi: 1160 ~ Membro dal: 18/11/2006 ~ Ultima visita: 19/10/2021
le delta nOn sembrano male,se le trovo le prendo tutte e 3 le versioni,certo cavolo CHe potevano uscire anzi di farmi comprare un mese fa la ixo a 32 euro!!!
Firma di mkq
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!
Prov.: Ascoli Piceno ~ Città: ascoli piceno ~ Messaggi: 1171 ~ Membro dal: 30/01/2007 ~ Ultima visita: Ieri
Allora il Defender è una boiata, errato il muso, i lampeggianti, la scritta sul vetro davanti (come fa a vedere il guidatore con la scritta proprio sugli occhi??),la scritta "112", quello vero non ha il tettuccio apribile e i cerchi in lega, però a parte queste inezie il modello è giusto............
Modificato da - Bradipo in data 28/02/2007 20:04:39
le delta nOn sembrano male,se le trovo le prendo tutte e 3 le versioni,certo cavolo CHe potevano uscire anzi di farmi comprare un mese fa la ixo a 32 euro!!!
beh quando poi metti vicino le ixo con queste ti ricrederai...x carità le prenderò anch'io ma giusto per dovere di completezza...ixo e vitesse non sono solo di un altro pianeta, di un'altra galassia!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
purtroppo la delta non è altrettanto ben riuscita della 147 e della 166 anche se non pessima. Non reggono comunque il confronto con Vitesse (vecchie e nuove) e Ixo. Aspettiamo ora di vedere la Norev di cui si parla.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
ciao a tutti ragazzi, sabato notte tornando dalla discoteca mi sono fermato all auto grill di novara, facendo un giro nell area giocattoli l ho notata subito, e di sicuro non me la sono fatta scappare.devo dire che la cararama ha migliorato la qualità dei suoi modelli, comunque giudicate voi.
Messaggi: 47 ~ Membro dal: 05/02/2007 ~ Ultima visita: 01/10/2010
Tra l'altro lo sapete che questa confezione è disponibile solo in Italia? A dire il vero è il modellino che almeno per il momento è disponibile solo in Italia. E' stato presentato a Norimberga come novità, ma in Italia lo vendono da Dicembre... All'estero avrà la solita anonima scatola degli altri cararama 1/24... Questo modellino, così come la Nuova Panda 4x4 e la Grande Punto 1/24 sono stati realizzati su richiesta dell'importatore italiano della Cararama, ovvero la Mac Due!
Firma di Fiat Stilo
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]
Prov.: Vicenza ~ Città: Vicenza ~ Messaggi: 1160 ~ Membro dal: 18/11/2006 ~ Ultima visita: 19/10/2021
x legno80,ciao grazie ,si il cofano è apribile come il baule, e le due porte. x fiat stilo,ciao no non lo sapevo che era venduta solo in italia , tu le hai già viste la panda e la grande punto in qualche negozio
Messaggi: 47 ~ Membro dal: 05/02/2007 ~ Ultima visita: 01/10/2010
La Brera è bellissima e nemmeno io sapevo che fosse solo per il nostro mercato. Stilo ma sei sempre informatissimo in argomento Cararama e Burago, ma sei un rappresentante???? Io la Brera cel'ho rossa. Quanto l'hai pagata la tua Andrea83? io 9,80 Euro