Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

n/a
deleted

Inserito il - 06/01/2010 : 10:55:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La 500 è 1:43, è un regalo x cui non so il prezzo!

Modificato da - n/a in data 06/01/2010 10:56:35

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/01/2010 : 12:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ho preso oggi 5 Motorama: Panda 4x4 Rosso, Bravo Bordeaux, 8C Giallo, Mito Rosso (finalmente una Mito come si deve) e Hummer Giallo. Tutte a 2€.

Sono sempre più convinto che Cararama/Motorama produca dei modellini di tutto rispetto che andrebbero "considerati" più di quanto non si faccia (provocazione: probabilmente se costassero 15-20€ e fossero venduti solo nei negozi di modellismo ... )

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2010 : 13:00:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
eigi ha scritto:

Ho preso oggi 5 Motorama: Panda 4x4 Rosso, Bravo Bordeaux, 8C Giallo, Mito Rosso (finalmente una Mito come si deve) e Hummer Giallo. Tutte a 2€.

Sono sempre più convinto che Cararama/Motorama produca dei modellini di tutto rispetto che andrebbero "considerati" più di quanto non si faccia (provocazione: probabilmente se costassero 15-20€ e fossero venduti solo nei negozi di modellismo ... )

E dove alla Coop l'Hummer sta a 7,90 e la Punto95 a 3,00 ed è quella che costa di meno...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/01/2010 : 13:48:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Alessandro la mito a 2 €??? dove'?!?!?!??

e le 24 quanto costavano???

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 06/01/2010 : 14:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici

amico mio non ti facevo appassionato di questi modellini low cost è bello sapere che li compri anche tu

cavolo un bellissimo acquisto... sopratutto anche per il prezzo!!!...
comunque hai proprio ragione la qualità di queste cararama è davvero molto alta, sono fatti bene e ben curati!

Modificato da - senna78 in data 06/01/2010 14:26:50

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/01/2010 : 21:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
All'Ipermercato Panorama all'interno del Centro Commerciale "I Granai", di Roma ovviamente, hanno scaricato ieri ed avevano appena fatto lo scaffale con le Alfa (Mito, GT, 8C), le FIAT (500, Punto, Bravo, Panda 4x4), le Hummer in quattro colori (Silver, Rosso e Verde metallizzati e Giallo Pastello) e le Renault Modus. Tutte a 2€.

Nel pomeriggio, gli stessi modelli, alla COOP di EUROMA2 stavano a 4,50€

Su ebay la Mito l'ho vista proposta a 12,90€
Eccola qui (scusate la qualità, è una scansione), la posto perchè mi son ricordato che ce n'è una versione, per me bruttissima, con le ruote nere e veramente "povera", che mi sono sempre rifiutato di acquistare; questa invece è veramente carina. Marcata Motorama.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/01/2010 : 22:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
La stessa offerta di 2 euro degli stessi modellini, enunciati da Eigi, è anche all'Ipermercato Panorama del Centro Commerciale ROMAEST, tra Collatina e Tiburtina.
Nello stesso Ipermercato, vendevano della Cararama/Motorama anche la Nuova 500 Abarth assetto corsa, ben fatta, ma a euro 5,90. A 3,90 la vecchia 500, sempre Abarth, ma non eccellente.

Confermo quanto già detto da Alessandro:
sono tutti modellini ben realizzati, sia nei dettagli che nella verniciatura. Ottimi soprattutto l'Alfa Mito, la Brera, la Nuova 500.

Invece, rispondendo a Roby, le 1:24 stanno a euro 12,90 (ovviamente non sono in offerta) e ci sono:
la Nuova 500, sia normale che Abarth; la Panda 4x4; la VW Beetle e la Campagnola IVECO

Cercate anche nelle vostre città, forse troverete qualcosa di allettante!!
E pensare che l'Hammer2 l'avevo comprata a 4 euro......ora te le tirano addosso a metà prezzo!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/01/2010 : 22:49:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La mito deluxe è molto bella... con la teca chiedevano 7 €, lì 2 €, quindi vuol dire che costa più la teca del modellino?.... ovviamente no! però... se uno fa questo conto non può non notare questo paradosso!

Firma di n/a 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2010 : 09:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
avete per caso una foto della panda 4x4 che son curioso? non l'ho mai vista

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2010 : 11:01:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Keep-all ha scritto:

L
E pensare che l'Hammer2 l'avevo comprata a 4 euro......ora te le tirano addosso a metà prezzo!!

Alberto

A Pg sta a 6,90 l'Hummer alla Coop e parlo dell' 1-43

Io non l'ho preso comunque tra 2 euro e 6,90 c'è un abisso, spero torni l'economia pianificata che certe cose non si possono più vedere... poi la Coop è il posto dove costano di più... ci prendo solo quelle che non trovo...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 07/01/2010 : 11:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
eigi ha scritto:

All'Ipermercato Panorama all'interno del Centro Commerciale "I Granai", di Roma ovviamente, hanno scaricato ieri ed avevano appena fatto lo scaffale con le Alfa (Mito, GT, 8C), le FIAT (500, Punto, Bravo, Panda 4x4), le Hummer in quattro colori (Silver, Rosso e Verde metallizzati e Giallo Pastello) e le Renault Modus. Tutte a 2€.

Nel pomeriggio, gli stessi modelli, alla COOP di EUROMA2 stavano a 4,50€

Su ebay la Mito l'ho vista proposta a 12,90€
Eccola qui (scusate la qualità, è una scansione), la posto perchè mi son ricordato che ce n'è una versione, per me bruttissima, con le ruote nere e veramente "povera", che mi sono sempre rifiutato di acquistare; questa invece è veramente carina. Marcata Motorama.

Alfa GT Cararama?

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/01/2010 : 11:19:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
senna78 ha scritto:

avete per caso una foto della panda 4x4 che son curioso? non l'ho mai vista

se intendi la 1:43 guarda qualche pagina indietro..

Firma di n/a 

eigi
Amministratore

Inserito il - 07/01/2010 : 12:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:

eigi ha scritto:

All'Ipermercato Panorama .......avevano appena fatto lo scaffale con le Alfa (... GT,...), ..........

Alfa GT Cararama?

Nella fretta ho scritto GT ma era la Brera, ovviamente, che non ho preso perchè già avevo ...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 15:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bella la Mi.To, voglio prenderla anche io! (ma la Cararama la fa solo rossa? )

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/01/2010 : 19:34:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
in 1:43 sì, ci sarebbe la versione giocattolo blu metallizzata anche.

In 1:24 invece nera e rossa.

Firma di n/a 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 19:43:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Allora credo la prenderò rossa.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 21:30:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Quoto (senza riportare per non allargare e stancare alcuno) quanto da Eigi riportato sulla qualità Cararama/Motorama.
Ed io l'ho sempre sostenuto dal lontano 2001, quando entusasta contattai la Mcdue Planet per complimentarmici (e vedere se come con le BBurago, potevo attingere direttamente alla fonte, ma non me lo permisero). E dire che allora erano già una spanna superiore alle lowcost dell'epoca.
Piccolo appunto però: le prime Cararama, sono diventate rare da trovare, e se le si trovano, sono 'semplificate' spesso prive di aperture (il che non è un male) ma anche di particolari.
Recentemente ho acquistato e regalato ad un conoscente possessore di un CLK Cabrio (prima serie) che esigeva la mia miniatura, un analogo automodello Cararama 1/43. Ebbene, rispetto alla mia non apre le porte, ed ha i fari anteriori interni, quelli piccoli, non più 'gemma' (in plastica come gli esterni) ma stampati e dipinti d'argento, col mostruoso risultato che la differenza è macroscopicamente evidente.
Perchè?
Stessa sorte per le portiere della Porsche 911 (996) cabrio.....

Che dire. Io quelle di ieri, le ho già quasi tutte acquistate. Sperem che le new, siano sempre più ricche.
E dico ad Eigi...non lo diciamo in giro che potrebbero esser vendute a prezzi superiori, che poi, va a finire che lo fanno davvero.

Comunque a breve, supportato da foto, posterò un fotoconfronto dove Cararama batte alla grande Norev (edicolosa) Welly, BBurago NewRay e MondoMotors, ma quest'ultima si prende una parziale rivincita su altro modello, con la cara amata Cararama!
Vorreste sapere i modelli (una è la mitica new 500, già qualcuno si è cimentato, lo so, ma la Welly non c'era, e quest'ultima merita e l'altro modellino?...sorpresa)....appena potrò...farò...e vedrete!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 21:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
RossCompany ha scritto:

(una è la mitica new 500, già qualcuno si è cimentato, lo so, ma la Welly non c'era, e quest'ultima merita

Concordo, merita

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 07/01/2010 : 23:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Sto sito l'avete visto?

http://www.motoramaclub.it/index.php/

Se già postato, cacellate pure.

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2010 : 00:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
RossCompany ha scritto:

Quoto (senza riportare per non allargare e stancare alcuno) quanto da Eigi riportato sulla qualità Cararama/Motorama.
Ed io l'ho sempre sostenuto dal lontano 2001, quando entusasta contattai la Mcdue Planet per complimentarmici (e vedere se come con le BBurago, potevo attingere direttamente alla fonte, ma non me lo permisero). E dire che allora erano già una spanna superiore alle lowcost dell'epoca.
Piccolo appunto però: le prime Cararama, sono diventate rare da trovare, e se le si trovano, sono 'semplificate' spesso prive di aperture (il che non è un male) ma anche di particolari.
Recentemente ho acquistato e regalato ad un conoscente possessore di un CLK Cabrio (prima serie) che esigeva la mia miniatura, un analogo automodello Cararama 1/43. Ebbene, rispetto alla mia non apre le porte, ed ha i fari anteriori interni, quelli piccoli, non più 'gemma' (in plastica come gli esterni) ma stampati e dipinti d'argento, col mostruoso risultato che la differenza è macroscopicamente evidente.
Perchè?
Stessa sorte per le portiere della Porsche 911 (996) cabrio.....

Che dire. Io quelle di ieri, le ho già quasi tutte acquistate. Sperem che le new, siano sempre più ricche.
E dico ad Eigi...non lo diciamo in giro che potrebbero esser vendute a prezzi superiori, che poi, va a finire che lo fanno davvero.

Comunque a breve, supportato da foto, posterò un fotoconfronto dove Cararama batte alla grande Norev (edicolosa) Welly, BBurago NewRay e MondoMotors, ma quest'ultima si prende una parziale rivincita su altro modello, con la cara amata Cararama!
Vorreste sapere i modelli (una è la mitica new 500, già qualcuno si è cimentato, lo so, ma la Welly non c'era, e quest'ultima merita e l'altro modellino?...sorpresa)....appena potrò...farò...e vedrete!

secondo me l'altro modellino a cui ti riferisci è la panda...uscita in versione edicolosa con fiat collection della norev...battuta alla grande dalla cararama

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.