Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2007 : 11:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:

la GPunto e la Panda sono stati espressamente richiesti dalla MacDue e sono prodotti esclusivi per il mercato italiano, che all'estero non vedranno mai la luce. Anche le 1/24 propongono la scritta Motorama (il marchio inventato dalla Mac Due per distinguerle dalle cararama originali). La Brera invece era stata un'iniziativa della Hongwell e infatti la vendono anche all'estero. Tutto qui!

Interessante Stilo, questo proprio non lo sapevo.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 13:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Qualcuno è riuscito a trovare la Porsche 356 senza la roulotte?

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2007 : 22:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Mai trovata... effettivamente...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 20:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Cominciano ad arrivare, per ora nei negozi di modellismo, anche le novità di Cararama in scala 1/24. Oggi non ho resistito e ho preso questa belllissima Volvo C30:

Presto sono convinto che li troveremo anche nei centri di grande distribuzione , come è già accaduto con le varie Fiat 500L,Grande Punto e Panda 4x4.

Firma di gt79 

GT79

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 20:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Tempo fa le ho viste da carrefour o ipercoop. La C30 è bella ma non la prendo in attesa di un altro colore, di blu ho già brera e punto, basta col blu...

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 21:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
E' vero, il colore blu ultimamente è un pochino "inflazionato"su questi modelli ma di sicuro che questa C30 di questo bel blu elettrico sta proprio bene. Curioso, anche la mia Brera l'ho scelta di colore blu... e anche la Grande Punto, ma quest'ultima è però una Mondomotors...

Firma di gt79 

GT79

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/12/2007 : 21:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Il bello è che ogni volta che entro in negozio penso :"Me ne frego del colore e la prendo o aspetto?".Mi sa che non resisterò a lungo...Non mi stupisce che tutti e due abbiamo brera e punto blu, è un colore bellissimo...

Che sappiate, questa c30 è già prodotta in altri colori? Quali?

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5648  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 01/12/2007 : 21:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Anch'io ho sia la Brera che la Punto blu!!!
E trovo che questo colore blu elettrico quest'anno vada molto di moda: se notate tantissimi modellini "economici" sono proposti in questa tinta (ad esempio i nuovi NewRay son quasi tutti disponibili blu).

Comunque la C30 dovrebbe esistere anche in altre tinte, infatti esiste almeno anche grigia:

Di questo colore esiste anche della Welly. E' molto simile ma questa non ha il tettuccio:

Modificato da - Fiat Stilo in data 01/12/2007 21:31:17

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2007 : 12:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:
E trovo che questo colore blu elettrico quest'anno vada molto di moda: se notate tantissimi modellini "economici" sono proposti in questa tinta (ad esempio i nuovi NewRay son quasi tutti disponibili blu).

Anche l'Alfa Gt della welly è proposta in questo colore, è molto piu' bella della grigia.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/12/2007 : 12:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...visti gli ultimi prodotti cararama...che dire...speriamo ne facciano molti altri...il livello qualitativo a parer mio si è alzato molto...il prezzo no!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15582  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2007 : 12:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Non è una novità che cararama stia facendo delle ottime cose, e poi la concorrenza non è il massimo: la welly secondo me non è all'altezza e la bburago...no comment(ho appena preso il loro catalogo, lasciamo perdere!).Considero la cararama come l'erede vera della vecchia bburago.

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2007 : 14:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Non è una novità che cararama stia facendo delle ottime cose, e poi la concorrenza non è il massimo: la welly secondo me non è all'altezza e la bburago...no comment(ho appena preso il loro catalogo, lasciamo perdere!).Considero la cararama come l'erede vera della vecchia bburago.

Decisamente da quotare, sono anche io dello stesso pensiero.

Firma di gt79 

GT79

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2007 : 14:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Fiat Stilo ha scritto:

Anch'io ho sia la Brera che la Punto blu!!!

Di questo colore esiste anche della Welly. E' molto simile ma questa non ha il tettuccio:

Benvenuto nel "Club del colore blu!"...
Scusami Stilo, ma la Welly è sempre in scala 1/24? La Cararama la C30 non dovrebbe anche produrla in scala 1/43?

Firma di gt79 

GT79

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 02/12/2007 : 22:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Grazie! hihi
Entrembe sono 1/24 e 1/43, ma la welly 43 deve ancora entrare in produzione...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 02/12/2007 : 23:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ma perchè nOn si svegliano e fanno la 159 berlina e se vogliono anche la Brava, e nOn se ne pentiranno!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 03/12/2007 : 10:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
giovanni ha scritto:

ma perchè nOn si svegliano e fanno la 159 berlina e se vogliono anche la Brava, e nOn se ne pentiranno!

Dove si firma? Aggiungo anche la 147 e la Quattroporte, sempre 1/24, ovviamente.

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino

Inserito il - 10/12/2007 : 10:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
Scusate ragazzi se mi intrometto qualcuno di voi conosce la Mercedes 190SL ROADSTER della Cararama? Eventualmente cosa ne pensate?
Inoltre secondo voi oltre alla grande Punto e Panda che sembrana fatte abbastanza bene, quali altri modelli della Cararama vale la pena prendere? grazie

Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/12/2007 : 11:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bertozero ha scritto:

Scusate ragazzi se mi intrometto qualcuno di voi conosce la Mercedes 190SL ROADSTER della Cararama? Eventualmente cosa ne pensate?
Inoltre secondo voi oltre alla grande Punto e Panda che sembrana fatte abbastanza bene, quali altri modelli della Cararama vale la pena prendere? grazie

l'alfa brera è fatta bene per quello che costa...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15582  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/12/2007 : 22:36:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io ho l'alfa brera e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!! Se guardi anche gli interni poi..verniciati e col navigatore!
Poi a me piacciono molto i cerchi con i dischi e le pinze dei freni
Ho visto di sfuggita Grande Punto e Panda 4x4 ma penso che abbiano la stessa, ottima qualità in rapporto al prezzo!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2007 : 12:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ultimi acquisti... le Welly vanno bene anche in questo post?

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi.