Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

zuma
automodellantone

Inserito il - 02/04/2008 : 22:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Punto Abarth ha scritto:

Voi sapete dirmi dove posso ordinare la Gpunto S2000 in scala 1/24 Motorama??

su internet?? http://www.laf1delmodellismo.com/in...p?offset=120

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Punto Abarth
automodellante

Inserito il - 02/04/2008 : 23:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Punto Abarth  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Punto Abarth Invia a Punto Abarth un Messaggio Privato Aggiungi Punto Abarth alla lista amici
Fanstastico!! la prendo subito

Firma di Punto Abarth 

Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 13/03/2008  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 07/04/2008 : 10:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Chi sa dirmi dove è possibile trovare Golf, Volvo C30 o V50 Cararama? Preferibilmente a Torino e provincia?

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2008 : 20:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ho trovato questa Renault Scenic RX4 della Cararama nella insolita versione "stradale", anzichè Auto d'Emergenza della Croce Rossa.
"Insolita" perchè, l'ho sempre trovata nella versione sopracitata e mai stradale, inoltre era l'unico modello di RX4 in mezzo a tante altre.
Si trova facilmente oppure è una "piccola rarità"?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/04/2008 : 20:19:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Qua da me si trova. Anche gialla.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2008 : 20:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bella la RX4! se la trovo...

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 21/04/2008 : 20:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
qui ancora solo automedica

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 21/04/2008 : 21:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Per mia esperienza l'ho vista poco in giro, perlomeno qui a Torino....io l'ho presa all'Auchan ma l'avevo vista anche al Bennet mentre l'automedica la si trova dappertutto praticamente!!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 21/04/2008 : 21:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Dimenticavo....è possibile che non riesca a trovare la Ford Ka, la Puma o la VW Golf nella grande distribuzione?? ho girato dappertutto, supermercati e grandi centri di giocattoli ma nulla...chi le possiede dove le ha prese????? Thanks

Firma di Ivan-To 

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2008 : 22:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
La foto della Rx4 non l'ha vedo, io ho quella di colore rosso bordo scuro met.
se ricordo bene, è messa da qualche parte, ma gialla neanche io.
L'ha trovai parecchio tempo fà, a parte le Volvo che ho trovato al Carrefuer tutte
le altre le ho prese al Mercatone Uno ma non sono di Torino.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 22/04/2008 : 10:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

Dimenticavo....è possibile che non riesca a trovare la Ford Ka, la Puma o la VW Golf nella grande distribuzione?? ho girato dappertutto, supermercati e grandi centri di giocattoli ma nulla...chi le possiede dove le ha prese????? Thanks

La Ka una volta l'ho vista all'Auchan (c'era sia rossa che gialla) ma da stupido non l'ho presa...
La Puma l'ho trovata di recente in un vecchio bipack assieme alla Classe G. E' di colore grigio, ma mi hanno riferito di averla trovata anche rossa e nera in un negozio di giocattoli di Treviso...
La Golf l'ho trovata all'IperVerona, in Piemonte l'Iper c'è a Tortona, Serravalle e Pozzolo

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 22/04/2008 : 12:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Grazie Stilo per le dritte

Ragazzi un consiglio...se mettessi in vendita su Ebay un Land Rover Defender scala 1:24 (nero) avrei buone possibilità di venderlo secondo voi?? è un modello abbastanza reperibile o quasi una rarità?? io l'ho visto pochissimo in giro e su ebay ci sono solo 1:43....magari come modello è ricercato....

Firma di Ivan-To 

n/a
deleted

Inserito il - 22/04/2008 : 19:47:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mai vista la rx4 civile, solo automedica. In Olanda avevano la Ka e la Puma

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 22/04/2008 : 19:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
@ ivan-to: mi pare che un utente del forum credo "giovanni" cercasse disperatamente un Defender Cararama 1/24..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 22/04/2008 : 20:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Confermo ciò che ha scritto AndreaR, so che Giovanni cercava quel modello, invito Ivan-to a contattarlo.

Ringrazio tutti coloro che hanno risposto al mio appello riguardante lo Scenic RX4. Ero convinto che fosse una piccola rarità, invece, mi rendo conto che, sebbene non sia un modello non così scontato da trovare, rimane comunque discreta la disponibilità di questo modello.

Vi chiedo, anche il Peugeot 406 è un modello abbastanza comune?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 23/04/2008 : 08:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
La 406? E' impossibile da trovare, purtroppo...

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 03/05/2008 : 16:12:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Trovata l'altro giorno la Peugeot 406 finalmente...molto scarna, senza decals ma va benissimo così dato che è introvabile era dentro una confezione con dei mezzi da lavoro, dovevo fare un regalo a un cuginetto e ho colto l'occasione, sostituendo la peugeot con un altro modellino Appena riesco posto una foto....

Firma di Ivan-To 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 03/05/2008 : 16:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Qualche tempo fa, al Mercatone Uno, ne avevo trovate un paio di Peugeot 406, color rosso metalizzato.
Non le ho acquistate.
Dopo quel "ritrovamento", non ne ho più trovate.
Mi domando in base a quali criteri questi modelli vengono importati...

Firma di gt79 

GT79

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 03/05/2008 : 16:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
che cuuuuuuuulooooooo-la voglio anchio..e' la macchina del mio papa'.
Che colore e' la tua ivan?
Qui da me golf,ka,puma,scenic stradale sono introvabili cacchio...sempre le solite!!

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 03/05/2008 : 16:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Vediamo se riesco a postare la foto...è la prima volta che lo faccio

Firma di Ivan-To 

Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.