Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2008 : 17:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Vi segnalo che, dopo che è stata distribuita, come prewiew, in alcuni Autogrill italiani, la 500 Abarth 2008 Motorama ha "raggiunto", per così dire, gli Ipercoop:

disponibile anche in rosso e nero.

Per la cronaca, cambia anche il prezzo: Negli Autogrill costava 4,90 euro a modello, all'Ipercoop 2,90 euro.

A breve questi modelli saranno disponibili anche nei Mercatone Uno a prezzi variabili tra i 1,50 e 2,50 euro.

Purtroppo la Nuova Bravo 2007 in scala 1/43 non si è ancora vista (sic!).

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2008 : 21:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
gt79 ha scritto:

Vi segnalo che, dopo che è stata distribuita, come prewiew, in alcuni Autogrill italiani, la 500 Abarth 2008 Motorama ha "raggiunto", per così dire, gli Ipercoop:

Per la cronaca, cambia anche il prezzo: Negli Autogrill costava 4,90 euro a modello, all'Ipercoop 2,90 euro.

A breve questi modelli saranno disponibili anche nei Mercatone Uno a prezzi variabili tra i 1,50 e 2,50 euro.

A 1,50 al Mercatone non si trovano più manco le majorette singole....

Tu dove l'hai trovata ???

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/09/2008 : 22:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Turbostar ha scritto:

gt79 ha scritto:

Cazzarola...da noi non si trovano proprio!a quel prezzo ne avrei prese dieci e le avrei modificate!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15602  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 29/09/2008 : 22:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Trovata la Golf rossa GTI finalmente si trovano le novità e non sempre le solite!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2008 : 22:53:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

Trovata la Golf rossa GTI finalmente si trovano le novità e non sempre le solite!!!!!!!!!!!!!!!

Dove l'hai trovata ??? Costo ????

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2008 : 22:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Turbostar ha scritto:

gt79 ha scritto:

Cazzarola...da noi non si trovano proprio!a quel prezzo ne avrei prese dieci e le avrei modificate!

Scusa, ma a Sansepolcro non c'hanno niente ??? Non c'è una distribuzione diversa dall'Umbria ????

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 29/09/2008 : 23:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
in un comunissimo Carrefour a 2,99 €....c'era anche bianca!!!!! questa rossa farà compagnia alla Schucho bianca 3 porte che già possiedo...

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2008 : 23:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
io la golf l'avevo già trovata in grecia ad agosto, sempre 3 euri, ma l'avevo lasciata li per le ruote un pò piccole di diametro..le potresti misurare per favore?

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/09/2008 : 23:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Turbostar ha scritto:

gt79 ha scritto:

Scusa, ma a Sansepolcro non c'hanno niente ??? Non c'è una distribuzione diversa dall'Umbria ????

Beh un mercatone c'era...ma è a s.giustino(quindi umbria non toscana)s.sepolcro che io sappia c'era un negozio di giocattoli...ma ora non tiene più modellisembra ci sia una grossa crisi nel settore

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15602  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2008 : 00:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Beh un mercatone c'era...ma è a s.giustino(quindi umbria non toscana)s.sepolcro che io sappia c'era un negozio di giocattoli...ma ora non tiene più modellisembra ci sia una grossa crisi nel settore

I soliti cipollari..... Come il padrone della piscina che ha il Ferrari a metano.... mai visto uno schifo più schifo......

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2008 : 00:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Con la crisi la cosa migliore è quella del Gelli: lingotti d'oro nelle fioriere....

Dovrebbe eeserci un negozio grosso a Gubbio, che tiene anche ruotine classiche. Solo che si buttano poi tutti sul dinamico.....

jb73190
automodellantino

Inserito il - 30/09/2008 : 09:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jb73190 Invia a jb73190 un Messaggio Privato Aggiungi jb73190 alla lista amici
AndreaR ha scritto:

io la golf l'avevo già trovata in grecia ad agosto, sempre 3 euri, ma l'avevo lasciata li per le ruote un pò piccole di diametro..le potresti misurare per favore?

ho misurato le ruote della golf : 14,5 mm di diametro

Prov.: Estero  ~ Città: France  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/09/2008 : 10:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

I soliti cipollari..... Come il padrone della piscina che ha il Ferrari a metano.... mai visto uno schifo più schifo......

Mini Ot...quella del ferrari sembra sia una "leggenda"
E comunque non c'è niente dalle mie parti purtroppo...se ti interessa ci sono le vecchie cararama al "negozio numero 1 in italia"(emporio 45)a città di castello...ma c'è veramente poca roba...assieme a 3\4 progetto K vecchie...qualche brum e 5\6 solido...

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2008 : 16:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
X Turbostar e Luciocabrio: La 500 Abarth l'ho trovata all'Ipercoop di Ravenna.

Per quanto riguarda le Cararama, le ho sempre trovate ai vari Mercatone Uno vicini a dove abito (Russi, Toscanella di Dozza- Germanwox-, Bertinoro,ecc).
Il prezzo che ho indicato è una media ("tra gli 1,50 e i 2,50", ho segnalato) comunque, che io ricordi, non li ho mai pagati più di 2,50 euro.

Comunque, attenzione, non ho scritto che la 500 Abarth si trova già nei Mercatone Uno, ma soltanto che, fra poco tempo, arriverà.
Per ora l'ho trovata solo ( parlando di grande distribuzione) nelle Ipercoop e negli Autogrill.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2008 : 18:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Dopo tanto tempo ho trovato le 500 Abarth a 2,99€ all'Esselunga..... era l'ora !!
Peccato però c'erano le ultime in rosso e nera ... come tanti preferivo la bianca.
C'ero stato neanche una settimana fà e non era arrivato nulla
Però della Punto S2000 sembra ancora nulla ....
Bisognerà tenerlo sotto controllo ......

Bellissima la Golf GTI nel Mercatone della mia zona l'ultimo arrivo è stata la
Nuova 500 6 o 7 mesi fà.....
Ora la mettono 2,50 contro i 1,95 d'inizio d'anno.
Tutte le altre sempre 1,95...... Speriamo arrivi anche la Golf

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2008 : 18:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
kalle ha scritto:

Dopo tanto tempo ho trovato le 500 Abarth a 2,99€ all'Esselunga..... era l'ora !!
Peccato però c'erano le ultime in rosso e nera ... come tanti preferivo la bianca.
C'ero stato neanche una settimana fà e non era arrivato nulla
Però della Punto S2000 sembra ancora nulla ....
Bisognerà tenerlo sotto controllo ......

Bellissima la Golf GTI nel Mercatone della mia zona l'ultimo arrivo è stata la
Nuova 500 6 o 7 mesi fà.....
Ora la mettono 2,50 contro i 1,95 d'inizio d'anno.
Tutte le altre sempre 1,95...... Speriamo arrivi anche la Golf

Ma la Volvo V50 e c30 1/43 l'ha mai trovata nessuno ???

Perchè con la v50 non ci fanno la Polizia Autostrade per l'Italia ???

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2008 : 18:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
La V50 non l'ho mai vista, anche se probabilmente non ci ho mai fatto caso.

La C30 l'ho trovata, ma sempre nella piccola distribuzione ( negozi di modellismo e piccoli negozi di giocattoli) Grigia metalizzata, a circa 5 euro.

Firma di gt79 

GT79

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2008 : 21:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Turbostar ha scritto:

Ma la Volvo V50 e c30 1/43 l'ha mai trovata nessuno ???
Perchè con la v50 non ci fanno la Polizia Autostrade per l'Italia ???

Neanc'io ho mai trovato la V50 e C30 ...... ma neanche il SUV
A Lucca l'ultima in ordine è la 500 Abarth trovata oggi e in prededenza la 500 normale .... ma come scrivevo prima molti mesi fa....

Anzi avrei trovato quella serie cabrio ... sempre Cararama tipo la Porsche 550A cabrio (credo) la 356A o B cabrio (non ricordo) la Morgan ... forse Plus, vado a memoria (scarsa) e altre 2 o 3
A 3,50€ l'una ma non ho preso perchè non proprio i modelli che cerco

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 30/09/2008 : 22:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
io la C30 l'ho trovata quest'estate in vacanza... ..sui 3 euro...

Modificato da - Ivan-To in data 30/09/2008 22:49:31

Firma di Ivan-To 

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 01/10/2008 : 18:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi ricordo ........ ho sempre sperato di trovarla.
Mi sembra un buon modello (sempre nei limiti del giocattolo)
come del resto sembra ottima anche la Golf GTI.
I pezzi che sembrano rari li hai sempre trovati te
e pure a ottimi prezzi ......

Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,77 secondi.