Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2008 : 18:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
cantudario ha scritto:

Ultimi acquisti Cararama 1/43:
Golf GTI
Volvo C30
Alfa 8C Gialla
Fiat Bravo

Se non sono indiscreto potresti dirmi se le hai trovate nella grande distribuzione .... nel caso quale
e se le hai pagate anche te 2,90€?
Grazie ......

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 25/10/2008 : 18:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Turbostar ha scritto:

turcoGP ha scritto:

Turbostar ha scritto:

Ivan-To ha scritto:

GRAZIE CARARAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Bravo ha un'antenna che pare da baracchinista... ho cercato di raddrizzarla ma mi si è raccorciata... fa uno strano effetto penis flectus...

La targa è cannata sia sul 1/24 che sul 1/43...

Manca la banda blu della provincia... e pensare che sulla Brera è fatta bene.

PS Quanto costava la Y e la Bravo in 1/24 ???

...anche sulla Ypsilon che ho preso io l'antenna è in quel modo...

Scusa Turco, ma dove hai trovato la Ypsilon e quanto l'hai pagata ???

Grazie.

l'ho ordinata in un negozio qui a Vt e l'ho pagata 14 euro.

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/10/2008 : 18:35:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
raga per chi ha trovato la Ypsilon: dove l'avete presa e quanto l'avete pagata??

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2008 : 18:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
carlett01 ha scritto:

raga per chi ha trovato la Ypsilon: dove l'avete presa e quanto l'avete pagata??

In una cartolibreria 15 euri!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giuguaro
automodellante

Inserito il - 25/10/2008 : 18:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
presa oggi, 3,90 €

Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 25/10/2008 : 19:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
kalle ha scritto:

cantudario ha scritto:

Golf GTI
Volvo C30
Alfa 8C Gialla
Fiat Bravo

Se non sono indiscreto potresti dirmi se le hai trovate nella grande distribuzione .... nel caso quale
e se le hai pagate anche te 2,90€?
Grazie ......

figurati! le ho prese al carrefour ma mi pare 3.90 invece che 2.90...
m'han fregato!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

razor9310
automodellante

Inserito il - 25/10/2008 : 20:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di razor9310  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di razor9310 Invia a razor9310 un Messaggio Privato Aggiungi razor9310 alla lista amici

cantudario ha scritto:

Golf GTI
Volvo C30
Alfa 8C Gialla
Fiat Bravo

Potresti dare un giudizio sulla qualità dei tuoi acquisti? grazie ;)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 04/09/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2008 : 20:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Golf GTI
Volvo C30
Alfa 8C Gialla
Fiat Bravo

Potresti dare un giudizio sulla qualità dei tuoi acquisti? grazie ;)

Lo do' io...

Golf Gti - Bianca e Rossa

Esterno ottimo, griglie, fendinebbia senza sbavature, scarico posteriore con due fori neri e parte inferiore verniciata di nero opaco

Le ruote come qulacuno ha scritto non sono piccole e hanno il gallettone VW verniciato. Il tetto apribile è a squadra.

Interni corretti, unica cappella la cappelliera ha all'interno un rigonfiamento per far entrare la vite sul metallo sottostante.

Specchi perfettamente ancorati, resistono alle botte.

Nussuna tampografia all'interno ma comandi tutti a rilievo.

Nota: la rossa ha un colore troppo chiaro

Livello: Schuco di buona fattura

Volvo C30 Grigio-Blu-Grigio canna di fucile

Perfetta- Le ruote sono la cosa più bella con la pinza a vista

Interno tampografato con i tappetini verniciati di rosso.

Fiat Bravo Nuova

Buon modello

Cerchi con gallettone Fiat tampografato invece del Norev che è solo sporco di rosso

Interni ben curati con quadro e simbolo fiat sullo sterzo

Antenna con penis flectus ma sistemabile

Targhe ridicole

Disegno del modello perfetto, superiore al Norev e di parecchio Ma quello da negozio.

Mini Cabrio - Rosso ocra- viola

Bellissima anche se il modello non mi piace con l'interno eccellente.

Cerchi con gallettone e pinze a vista che rimangono fisse quando ruota l'asse.

Targa tedesca corretta.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2008 : 21:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
cantudario ha scritto:

figurati! le ho prese al carrefour ma mi pare 3.90 invece che 2.90...
m'han fregato!

Grazie ancora.
Lo chiedevo perchè (mi sembra) che qualcuno le aveva trovate alla COOP a 2,90
quindi era una coriusità ...... e purtroppo non le ho mai trovate

Anche il Carrefuor non ha ancora nulla ma se fa...... come ha fatto
con molti altri modelli ..... non le vedrò ancora per molto tempo

Giugiaro: diresti dove le hai trovate anche te?
Grazie ...

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2008 : 21:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
La mia golf invece ha una bava di stampo sulla mascherina e un faro post non completamente rosso..ma per quel prezzo ci puo' stare no???
voglio la c30...

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 25/10/2008 : 21:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
concordo in pieno con turbostar.
aggiungo che io ho preso la alfa 8c e non la mini che c'era ma che evito come la peste per principio. la 8c è molto bella anche se in questo insolito colore giallo, l'ho sempre vista rossa. ha una linea ottima, cerchi molto belli con marchio alfa, grandi freni a disco a vista, cromature nei contorni dei fari posteriori e nelle marmitte, interni con consolle centrale alluminio e volante con simbolo alfa. in confronto con quella di 4R questa sembra uno speciale.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2008 : 21:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
oddio...quella di 4r.....me l ero dimenticata!!
Che vergogna.......

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2008 : 23:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
comunque secondo me la 8c non può essere paragonata alla Spark.. e secodno me non è nemmeno superiore.. basta vedere la cornice laterale del vetro.. non dico che è un brutto modello anzi è molto molto carina ma lo Spark è un'altra cosa.

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2008 : 08:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

La mia golf invece ha una bava di stampo sulla mascherina e un faro post non completamente rosso..ma per quel prezzo ci puo' stare no???
voglio la c30...

Infatti di rosse ce n'erano due e ti ho lasciato la più bella e ti ho avvertito

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2008 : 08:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
AndreaR ha scritto:

comunque secondo me la 8c non può essere paragonata alla Spark.. e secodno me non è nemmeno superiore.. basta vedere la cornice laterale del vetro.. non dico che è un brutto modello anzi è molto molto carina ma lo Spark è un'altra cosa.

Ho detto solo che le cornici posteriori sono a livello Spark, e che per 3 euro ce ne compri un blister al prezzo della Spark.

Lasciamo perdere 4 ruote, con quegli specchietti e poi a quel prezzo....

Ho smesso di comprare la rivista dal 2002 perchè fa cagare, dice le stesse cavolate di Cambio o Autooggi, pubblicità a iosa, nessuna prova sera, è diventata una rivista trendy tipo for men o altre idiozie... niente di tecnica... penso che il povero Mazzocchi si stia rotolando nella tomba...

E allora cercano di venderla mettendoci dei balocchi a caro prezzo....

Modificato da - utente_cancellato in data 26/10/2008 08:56:29

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2008 : 09:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
quoto in pieno il tuo commento su 4ruote.....

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2008 : 09:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Camion pieno di Passat

Altre Vw ma fermato dalla Stradale

Ho fatto gli specchietti sulla 75 sono + avanti di Cop

Il giorno prima ho preso le quote e le ho divise per 24 su una 75 sul viale.. ho rischiato di essere fucilato

Per produrne uno ci ho messo 2 ore, dare lo spessore nei vari punti limarlo, ora devo prendere il lustrino da una scatola di biscotti...

Per produrre il 2° ci ho messo di più perchè ero stanco e deconcentrato... dovevano essere uguali...

Ps sono più fuori di una terrazza....

Modificato da - utente_cancellato in data 26/10/2008 09:30:30

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2008 : 11:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Appello alla Cararama

Please, we ask Your Company as to get in production a 1-24 Alfa Romeo 159 sedan die-cast.

With this car You can make a lot of police car:

Polizia Reparto Volanti.
Polizia Stradale.
Carabinieri.
Polizia Penitenziaria
Guardia di Finanza Grey and Blue
Various Local Police as Milan, Florence and so on

I think this model will sell more than another 3 - doors car.

I think that 156 and Marea are going to be replaceded by 159 by any Police-army so we ask You to think about to take this oportunity.

Thank you for have payed attention on it.

Police car Lovers.

paccia89
automodellantone

Inserito il - 26/10/2008 : 13:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
carlett01 ha scritto:

San Marino, Mularoni Marta Modellismo a 10 euri...stesso prezzo pure per Bravo, Punto Abarth che non ho preso.

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giuguaro
automodellante

Inserito il - 26/10/2008 : 15:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuguaro Invia a Giuguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giuguaro alla lista amici
Posto alcuni dettagli della Grande Punto Abarth 1:43 comprata ieri:

Modificato da - Giuguaro in data 26/10/2008 15:41:59

Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 24/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,19 secondi.