Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ma di 500 ne han fatte solo con quelle orrende decal,oppure ci sono anche in colore unico,non so bianca,rossa,celeste........????
guarda fabrizio, io le ho viste solo con decal, abarth o con le fiamme (comunque una passata leggera di acetone e tutto viene via senza intaccare la vernice)
Firma di pandino75
MOPAR OR NO CAR! i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.
Città: Genova ~ Messaggi: 2417 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/01/2008
Ma di 500 ne han fatte solo con quelle orrende decal,oppure ci sono anche in colore unico,non so bianca,rossa,celeste........????
guarda fabrizio, io le ho viste solo con decal, abarth o con le fiamme (comunque una passata leggera di acetone e tutto viene via senza intaccare la vernice)
bene,grazie.
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 352 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 23/08/2013
no, è fatta 10.000 volte meglio... altro giro altra corsa, altre novità... in arrivo anche la Fiat Pabdacar, la Panda Rally, la GPunto rally e l'alfa 156 Granturismo, tutte in scala 1/24... http://www.macdueplanet.com/sitebui...93188&tipo=4
presto disponibili anche la Gpunto carabinieri e polizia in confezione abbinata alla alfa 156 polizia o carbinieri...
Firma di Fiat Stilo
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]
Prov.: Vicenza ~ Città: Vicenza ~ Messaggi: 1160 ~ Membro dal: 18/11/2006 ~ Ultima visita: 19/10/2021
n/a
deleted
Inserito il - 14/05/2007 : 16:56:48
@abraschi: saluti anche a te! Mi sembra molto riuscita la Panda 4x4, anche in versione Pandakar. Un pò meno la G Punto 1:24, mi sembra che i vetri siano un pò troppo alti, ma bisognerebbe vedere il modellino dal vivo. Comunque è un'inedita molto interessante!
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
no, è fatta 10.000 volte meglio... altro giro altra corsa, altre novità... in arrivo anche la Fiat Pabdacar, la Panda Rally, la GPunto rally e l'alfa 156 Granturismo, tutte in scala 1/24... http://www.macdueplanet.com/sitebui...93188&tipo=4
presto disponibili anche la Gpunto carabinieri e polizia in confezione abbinata alla alfa 156 polizia o carbinieri...
hai una foto della gpunto 1\43? le novità sarebbero interessanti...peccato che non ce n'è una(fra quelle postate da te)che sia corretta...un vero peccato...a cominciare dalla 156,,,
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15555 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Ciao a tutti, io la Brera argento l'ho comprata sabato a 2,90€ da Cossuto in via Appia a Roma. Sinceramente mi sembra ben fatta e poi a quel prezzo non mi sembrava il caso di lasciarla.
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
n/a
deleted
Inserito il - 14/05/2007 : 20:30:53
L'ALFA di destra è colorata tipo legno o sono io che nOn c vedo?
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
Bellissime queste novità e come al solito il Buon Stilo, brucia tutto e tutti sul tempo dando queste belle novità in anteprima.
Io volevo proporvi questo modello in 1/43 della nota Classe A della Cararama, ma la comprai diversi anni fa, anche la scatola lo dimostra, che è inusuale alle solite con cui siamo abituati, quindi la classificherei come una delle prime Cararama importate in Italia. Eccola qui:
E nel retro è rappresentata una serie di modelli che io onestamente non ho mai trovato, almeno dalle mie parti: