Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ho preso il catalogo...stamattina ero a pisa e ,travisando il messaggio postato da ominorosso, ero andato da Gianfaldoni convinto che avesse la Panda 4x4 in 1/24...invece sono uscito con la panda 4x4 in 1/55 majorette...
ciao ciao
Firma di leon82
Prov.: Pisa ~ Città: Bientina ~ Messaggi: 1201 ~ Membro dal: 13/02/2007 ~ Ultima visita: 25/07/2024
ho preso il catalogo...stamattina ero a pisa e ,travisando il messaggio postato da ominorosso, ero andato da Gianfaldoni convinto che avesse la Panda 4x4 in 1/24...invece sono uscito con la panda 4x4 in 1/55 majorette...
ciao ciao
stessa città, stesse abitudini eh? E scommetto che la Panda era la versione Olimpiadi Torino 2006, o altrimenti quella normale di colore blu. Se un giorno capiterà l'occasione conosciamoci di persona
Grazie mille ominorosso... Questa volta mi hai battuto sul tempo!!!
Finalmente la Puma è stata inserita in catalogo, ma... a quando la Peugeot 406, Mazda Rx8, Freelander Wagon & Co.? comunque strano che nel catalogo tra le Fiat non abbiano inserito la Panda 4x4 e la Grande Punto in scala 1/43 che sono di prossima uscita entro l'estate... Forse devono ancora stampare l'ultimo catalogo...
Ogni tanto mi riesce, ma batterti in queste informazioni è davvero difficile. Ma guarda questo catalogo ha effettivamente varie mancanze, per esempio la mini cooper Cabrio, la Audi A6 la 156 berlina etc etc.Quindi credo che sia solo un infarinatura della cararama.
E' vero: è proprio bella la Delta gialla. Peccato che da noi almeno al momento sarà introvabile. La Polo dovrebbe essere importata anche da noi in versione lusso, anche se comunque la versione economica (colore blu, molto simile a quella della foto del sito) è oltre un anno che è disponibile! La Elise io ce l'ho, l'ho trovata a Pasqua all'IperVerona nel centro commerciale Le Corti Venete di S. Martino Buon Albergo (VR). Sono rimasto molto sorpreso nel trovarla, perché non l'avevo mai vista da nessun'altra parte!!!
Firma di Fiat Stilo
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]
Prov.: Vicenza ~ Città: Vicenza ~ Messaggi: 1160 ~ Membro dal: 18/11/2006 ~ Ultima visita: 19/10/2021
Ho la Lotus Europa, da un paio di anni circa; montava il motore della R16, non poteva mancarmi L'avevo presa in un negozio di modellismo in un centro commerciale a Waterfront, la zona turistica di Capetown. Mi era costata circa 5 euro. Molto bella, con portiere apribili e sterzo; la mia è rossa con filetti color oro. Domani sera vedo di postare delle foto
Firma di ale ale
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 3285 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/02/2024