Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/07/2009 : 10:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mister ha scritto:

La Campagnola 1/43 è arrivata anche su la F1 del Modellismo:

Ci sono anche la Granturismo S e la 500C
http://www.laf1delmodellismo.com/de....asp?ID=7434
http://www.laf1delmodellismo.com/de....asp?ID=7432
http://www.laf1delmodellismo.com/de....asp?ID=7435

Mister...visto chesono 1\43 lascio a te l'onore di aggiornare il topic delle news italiane

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 18/07/2009 : 13:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
guardate un po' cos'ho trovato facendo la spesa al Carrefour....
FINALMENTE!!!!!!!!! prezzo 2,99€

Modificato da - Ivan-To in data 18/07/2009 19:21:25

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 18/07/2009 : 14:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
la ka e la puma??? e queste da dove ne sono uscite???

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/07/2009 : 17:18:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Della Polo ne ho due.Ka e Puma non le ho prese perchè non sono il mio genere, e poi
sono vecchiotte.Di solito la puma è solo in pack doppi con la vecchia Volovo V70

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 18/07/2009 : 19:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ka e puma sembravano sparite dalla circolazione, e invece eccole qua! e per di più al Carrefour dove hanno sempre le stesse cose (di solito)..certo sono modellini un po'dozzinali, nulla in confronto alle ultime Motorama o alla, per esempio, ottima Audi A6, però sono carine e ci tenevo ad averle. La Polo rossa farà compagnia alla blu meno definita che ho già...

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/07/2009 : 20:01:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io oggi all'Auchan a sorpresa ho comprato la BMW 330 grigia stradale... O.O

La stessa identica uscita in precedenza nella raccolta delle auto della polizia (con portiere apribili) però questa è grigia. Se ne trovo un'altra la modifico subito come quella di Semir.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 18/07/2009 : 21:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
La Polo non semplificata non l'avevo mai visto ... e anche credevo ci fosse.
La KA mai avvistata l'unica vista e presa e la Puma in passato.

Delle nuove non ne parliamo .....

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/07/2009 : 14:40:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Io oggi all'Auchan a sorpresa ho comprato la BMW 330 grigia stradale... O.O

La stessa identica uscita in precedenza nella raccolta delle auto della polizia (con portiere apribili) però questa è grigia. Se ne trovo un'altra la modifico subito come quella di Semir.

grande SEMIR!!!!! ma fai una versione pre o post inseguimento???

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/07/2009 : 14:50:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BTW tuning ha scritto:
grande SEMIR!!!!! ma fai una versione pre o post inseguimento???

Pre, volevo realizzare un diorama in stile Cobra 11.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/07/2009 : 21:17:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Semir Forevere.
Pero' se avete notato nelle scene degli inseguimenti spesso si alternano la 330i di Gigi con il modello precedente.
Forse colpa di un montaggio non impeccabile

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 20/07/2009 : 21:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sarò stupido, ma io quel telefilm proprio non riesco a guardarlo. Distruggono troppe macchine

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante

Inserito il - 20/07/2009 : 21:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
Oggi sono andato in un negozio di giocattoli della zona con l'intenzione di comprare dei modellini law cost di bassa qualità da "rottamare" per andare avanti con il diorama di un'autodemolizione che sto costruendo!!
Quando sono stato davanti allo scaffale delle auto però non ce l'ho fatta..mi veniva una fitta al cuore a pensare che avrei rotto quelle macchinine, pur essendo state di bassa qualità!!
Mi sono guardato intorno e ho visto che erano arrivate le novità Cararama (lì arrivano in ritardo)..insomma alla fine ho scelto di spendere i soldi in: Fiat Grande Punto Abarth Bianca, Fiat Nuova 500 Abarth assetto corse Grigia, Fiat Fiorino Rosso e Lancia Ypsilon Momo Design Gialla tutte 1/43..
fatto bene?Voi al mio posto cosa avreste fatto?Sareste riusciti a comprare delle auto che poi avreste distrutto a colpi di martello?
Ciao a tutti

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2009 : 21:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io non le trovo ... figuriamoci poi a prenderle a martellate.
Magari laprossima volta che le ritrovi (e non sono più modelli cercati come ora)
non ti piangerà più il cuore e via di demolizione.
Poi dipende anche dal prezzo ...... se sono 3/4€ ... è una cosa .... se sono 6/7€
o di più è chiaro che il pensiero non viene ... no??

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/07/2009 : 21:59:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ben fatto alby.Gli dei delle macchinine te ne renderanno merito

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

albY
automodellante

Inserito il - 20/07/2009 : 22:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
bè sicuramente non avrei speso più di 3/4 euro..anche perchè un conto sono 2 o 3..ma se cominciano ad essere 10/15............aaaaaaa NO!!Ho fatto la giusta scelta..e poi sono rimasto contentissimo delle mie Cararama..la Grande Punto bellissima, il Fiorino direi lodevole (poi mi piace un macello), che pensavo di ritoccare in qualche dettaglio di montaggio, la Ypsilon sì dai e la 500 Abarth non riesco a svitarla dalla base di cartoncino e le viti si stanno per spannare a forza di provare!!..cosa fare in questi casi??

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 20/07/2009 : 22:35:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Prova con un cacciavite a stella di diametro un po' piu' grande rispetto alla misura della vite.
Di solito funziona

Firma di n/a 
Enzo Ferrari

albY
automodellante

Inserito il - 20/07/2009 : 22:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
niente da fare già provato!!

mondo auto
automodellantino

Inserito il - 20/07/2009 : 23:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mondo auto Invia a mondo auto un Messaggio Privato Aggiungi mondo auto alla lista amici
Oggi sono andato nel negozio di giocattoli dove compro sempre i modellini e dopo aver scavato tra varie Motorama economiche(c'erano pure la Delta grigia,la Mito blù e la Grande Punto Abarth dei Carabinieri facevano proprio pena e poi costano come le normali) e non(tra le quali la nuova500c,che c'era sia in 1:43 che in 1:24),ho trovato e preso la Maserati Granturismo s nera metallizzata in versione lusso scala 1:43.Devo dire che è veramente un bel modello, molto meglio dell' equivalente Bburago,anche se vi sono due piccole pecche : i dischi freno neri e la targa sovradimendionata.Veramente bella poi la confezione bianca e blu con la basetta raffigurante un molo e sullo sfondo il mare e una paesino in lontananza
Se volete posto le foto.

Modificato da - mondo auto in data 20/07/2009 23:50:30

Firma di mondo auto 
W le fiat e sopratutto la Fiat Marea!!!!

Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 11/11/2008  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/07/2009 : 09:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
posta posta!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 21/07/2009 : 10:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Vai vai che sono cuorioso!

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.