Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

zuma
automodellantone

Inserito il - 26/07/2009 : 19:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Non dirmi ste cose zuma, che io mi sto ancora chiedendo quale misterioso,inconscio motivo m'ha spinto a comprare un modello della campagnola...

Poco realistica, però, a me non sembra proprio: linee fedeli, discretamente dettagliata. Di cararama ne ho pochissime, ma non ho notato grandi differenze qualitative tra questa e, ad esempio, la Bravo, a parte i difetti delle ruote già elencati. Poi...stiamo pur sempre parlando di modelli da 4€, con un pò di pazienza si può tentare di rimediare a certe imperfezioni, se possibile...

no vabbe' io non voglio far pentire nessunosolo che le ruote mi sembrano troppo lucide,il modello perde di fedelta' e costa piu' dei soliti modelli a 2.90euro,capisco che ultimamente sto rompendo un po' ma riguardo i modelli che sono scesi di qualita' rispetto a prima

Modificato da - zuma in data 26/07/2009 19:52:42

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Sim-V
automodellantino

Inserito il - 26/07/2009 : 20:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim-V Invia a Sim-V un Messaggio Privato Aggiungi Sim-V alla lista amici
Ciao a tutti! Sono nuovo!
Da poco ho deciso di reiniziare a collezionare modellini in scala 1:24....così oggi sono andato al supermercato e ho comprato la Brera Cararama a 8,50 euro (e una Street Ka Burago). La macchina è realizzata abbastanza bene, ma appena l'ho guardata frontalmente...

Mi è venuto un colpo....cosa dovrei fare? Contattare la Cararama e sperare che mi mandino il pezzo mancante? Oppure in che modo potrei rimediare artigianalmente?

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 26/07/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/07/2009 : 20:12:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
dubito che te lo manderanno!!!!

prova a crearlo te con stucco e plasticard!!

o riportalo al negozio!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sim-V
automodellantino

Inserito il - 26/07/2009 : 20:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim-V Invia a Sim-V un Messaggio Privato Aggiungi Sim-V alla lista amici
carlett01 ha scritto:

dubito che te lo manderanno!!!!

prova a crearlo te con stucco e plasticard!!

o riportalo al negozio!

Riportarlo al negozio non mi va tanto...anche perchè l'ho pagato poco (altrove l'ho trovato a 12 euro...). Per il resto è perfetto...appena si ricarica la batteria della macchina fotografica magari inserisco un paio di foto nel thread "ultimo acquisto scala 1:24". Potresti dirmi in che modo aggiustarlo con lo stucco e il plasticard? E per quanto riguarda l'effetto cromato?

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 26/07/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/07/2009 : 20:48:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
secondo me fai prima a riportarla indietro..
con scontrino e tutto, ovvio

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 26/07/2009 : 21:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Intanto per cominciare Sim-V ti do' il bevunuto.. è sempre bello quando il forum cresce!!!
vai al negozio con lo scontrino!!!

Modificato da - senna78 in data 26/07/2009 21:05:33

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 26/07/2009 : 21:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Non vedo perchè devi sbatterti tu a ricrearlo quando il modello è palesemente difettoso.
Riportalo al negozio e fattelo cambiare, è un tuo diritto!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 26/07/2009 : 22:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
quoto tutti,vai e fattela cambiare,non solo ti rovineresti la vita ricreandolo tu perfettamente,ma in piu' il modello non risulterebbe originale per un ulteriore valutazione in futuro,vai tanto se mostri lo scontrino e dici che te l'hanno regalata te la cambiano di sicuro,una volta ho preso l'audi a4 cararama con la fiancata strisciata dal lato coperto dallo scatolo e la freccia arancio anteriore mancante,l'ho riportata indietro e me l'hanno sostituita,faranno lo stesso anche con te

PS:Benvenuto

Modificato da - zuma in data 26/07/2009 22:43:28

Firma di zuma 

zuma

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/07/2009 : 23:05:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sapete che vi dico? Compro una Cararama, la smonto tutta lasciando visibile e completa la fiancata sinistra e poi la porto in negozio dicendo che era diffettosa... secondo voi me la cambiano?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 26/07/2009 : 23:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Quelle poche volte che compero i modelli al supermercato li levo tranquillamente dalla scatola per visionarli attentamente per evitare brutte sorprese, perdite di tempo e reclami.

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Sim-V
automodellantino

Inserito il - 27/07/2009 : 13:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim-V Invia a Sim-V un Messaggio Privato Aggiungi Sim-V alla lista amici
Grazie a tutti! Siete proprio gentili!

Se riesco lo riporto domani....solo che ho due piccoli problemini:
1)Giovedi vado in vacanza per un bel po' di tempo....quindi o lo riporto domani o me lo tengo così
2)Quella era l'unica Alfa che ho trovato nella zona in cui abito e una delle poche Cararama 1:24 sugli 8 euro...

In alternativa in quel supermercato (Bennet), c'erano allo stesso prezzo la Panda (sull'ultimo ripiano, in fondo....quindi imprendibile) e la Subaru Impreza grigia. Invece a 11 euro c'era un ripiano intero di nuove 500 e a 10 euro la collezione completa delle vetture della Le Mans...Inoltre c'era una Mini, di cui non si capiva il prezzo, con la scatola completamente sfondata buttata in mezzo agli altri modellini
Mi sa che ridarò la Brera riprendendomi i soldi...peccato però perchè per il resto è proprio fatta bene in rapporto al prezzo.
Comunque penso che sia caduta nella fase di imballaggio perchè oltre a mancare un pezzo dello scudetto, anche il cofano sulla sinistra non si chiude alla perfezione e la ruota dopo un giro si ferma.

zuma
automodellantone

Inserito il - 27/07/2009 : 14:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
ho i miei dubbi che ti ridiano i soldi indietro,e'piu' facile farti dare una mano per prendere la panda in alto sullo scaffale

Firma di zuma 

zuma

n/a
deleted

Inserito il - 27/07/2009 : 15:02:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
no i soldi non te li danno..

prendi la Panda che è fatta bene

Firma di n/a 

Sim-V
automodellantino

Inserito il - 27/07/2009 : 17:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim-V Invia a Sim-V un Messaggio Privato Aggiungi Sim-V alla lista amici
Con la fortuna che ho rischio di trovare una panda tagliata a metà ...

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/07/2009 : 18:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Finalmente ho trovato delle novità (almeno per me) Cararama, che cercavo da tempo, specie i taxi. Ve le mostro.

Alfa 156 SW taxi e Peugeot 807 taxi

Freelander Guardia di Finanza che, ovviamente come quello della forestale che ho preso un mesetto fa, ha la guida a destra

Panda 4x4 Polizia locale Milano

e Volkswagen T5 Polizei, che è marchiato Schuco ma sempre di Cararama si tratta.

Mi spiace non aver trovato anche il T5 Notarzt e la Q7 Notarzt, però aspetto fiducioso.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 27/07/2009 : 21:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
zuma ha scritto:

ho i miei dubbi che ti ridiano i soldi indietro,e'piu' facile farti dare una mano per prendere la panda in alto sullo scaffale

ma quali dubbi ragazzi!!!! Sim-V, vai a fartela cambiare, quando è capitato a me (e con le Cararama è capitato spesso, mentre con le BBurago e Mondo Motors mai ) sia al Carrefour, sia all'Ipercoop che al Bennet mi hanno sempre proposto o il cambio o il completo rimborso!!!! quindi vai tranquillo...anche se è una rottura di p...e!!
la più difettosa fu proprio una Brera grigia..macchie di vernice e ditate lato non visibile, cofano che non si chiudeva perfettamente, faro posteriore rotto lato non visibile e le ruote talmente incassate che la macchina era immobile, insomma 'na ciofeca subito rimborsato

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 27/07/2009 : 22:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
fabio75 ha scritto:

acquisti giornalieri:
lancia ypsilon 1,43-fiat ducato furgone,alfa 8C 1,43, maserati granturismo 1,43,fiat bravo e lancia delta 1,24

fabio dove hai preso la maserati 1:43? e la Delta in 1:24? colore?
grazie!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 28/07/2009 : 01:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

zuma ha scritto:

ma quali dubbi ragazzi!!!! Sim-V, vai a fartela cambiare, quando è capitato a me (e con le Cararama è capitato spesso, mentre con le BBurago e Mondo Motors mai ) sia al Carrefour, sia all'Ipercoop che al Bennet mi hanno sempre proposto o il cambio o il completo rimborso!!!! quindi vai tranquillo...anche se è una rottura di p...e!!
la più difettosa fu proprio una Brera grigia..macchie di vernice e ditate lato non visibile, cofano che non si chiudeva perfettamente, faro posteriore rotto lato non visibile e le ruote talmente incassate che la macchina era immobile, insomma 'na ciofeca subito rimborsato

glielo auguro che gli restituiscano i soldi,ma mi sembra eccessivo,dalle mie parti e' difficile che facciano cosi'

Modificato da - zuma in data 28/07/2009 01:19:11

Firma di zuma 

zuma

Sim-V
automodellantino

Inserito il - 28/07/2009 : 01:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim-V Invia a Sim-V un Messaggio Privato Aggiungi Sim-V alla lista amici
Vabbè dai...io ci provo...vediamo come mi trattano, se mi dicono che non mi rimborsano i soldi pazienza, non mi va di alzare un polverone per un modellino...

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 28/07/2009 : 12:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Finalmente ho trovato delle novità (almeno per me) Cararama, che cercavo da tempo, specie i taxi. Ve le mostro.

Complimenti per gli acquisti! Forze dell'ordine e taxi e cose del genere sono modelli che mi fanno impazzire!

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.