Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 10/08/2009 : 16:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
mako91 ha scritto:

E' la maisto, diecast mi consigli l'acquisto?

Non è male, non un capolavoro ma comunque gradevole, apre anche il cofano motore. Come dicevo sopra, è in scala un po' ridotta, attorno all'1:26, forse a causa delle dimensioni reali intorno ai 5 metri che in scala 1:24 l'avrebbero portata quasi a sbordare dalla scatola tipo della Maisto

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 11/08/2009 : 01:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
maranello ha scritto:

Finalmente, per 2,90 euro, ho trovato la Mito 1:43, rossa, quella "rifinita".
Peccato non ci fosse nera,ma del resto era l'ultima rimasta.
Una bella botta di fortuna

Anch'io! Inaspettatamente oggi al Panorama di Ostia (che ultimamente è ben fornito di Cara/Motorama). Ce n'erano diverse, ma tutte rosse. Anche qui a 2,90 euro.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 11/08/2009 : 07:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

maranello ha scritto:

Finalmente, per 2,90 euro, ho trovato la Mito 1:43, rossa, quella "rifinita".
Peccato non ci fosse nera,ma del resto era l'ultima rimasta.
Una bella botta di fortuna

Anch'io! Inaspettatamente oggi al Panorama di Ostia (che ultimamente è ben fornito di Cara/Motorama). Ce n'erano diverse, ma tutte rosse. Anche qui a 2,90 euro.

Ciao FastFreddy! Ci faresti vedere qualche foto della tua Mito 1/43 rossa?
Grazie1000!Ciao.luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 11/08/2009 : 11:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Ciao Luca. Sono momentaneamente sprovvisto di macchina fotografica quindi ora non posso fare le foto, ma Maranello ha promesso che posterà le foto della sua...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4213  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 12/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/08/2009 : 12:27:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Infatti.Non me ne sono dimenticato..

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 11/08/2009 : 13:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ok, grazie mille Ragazzi!
Ciao!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 13/08/2009 : 19:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Oggi ho preso la 500C e la Mito (rifinita) della Motorama in scala 1/43, ringrazio Stabiae che mi ha indicato dove trovarle.
Se volete (e se a Maranello non dispiace ), posso postarvi un pò di foto della mia.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/08/2009 : 20:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...come ogni nuova uscita italiana cararama\motorama sono costretto a chiedervi un favore (ringraziando di nuovo chi in passato mi ha aiutato)sperando di non rompervi troppo le scatole....

Sono in cerca di questi modelli(cerca infruttuosa visto che da me non si trova nulla e non posso spostarmi per un pezzo):

tutti in scala 1\43:

-Alfa Mito (versione lusso)
-Fiat 500 C (cabrio)
- Iveco campagnola massif
-maserati granturismo S

Ho trovato solo qualche mondomotors al mare ma quelle non mi piacciono,le cararama\motorama sono nettamente migliori,mentre diquelle sopra ho cercato su ebay e ci sono prezzi altissimi oppure non ci sono i modelli.
per i modelli di cui sopra vanno benissimo tutti i colori senza particolari esigenze....
C'è qualcuno che me le può prendere?ovviamente il pagamento sarà anticipato
Grazie a tutti

Modificato da - Luciocabrio in data 13/08/2009 20:29:20

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 13/08/2009 : 20:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi...come ogni nuova uscita italiana cararama\motorama sono costretto a chiedervi un favore (ringraziando di nuovo chi in passato mi ha aiutato)sperando di non rompervi troppo le scatole....

Sono in cerca di questi modelli(cerca infruttuosa visto che da me non si trova nulla e non posso spostarmi per un pezzo):

tutti in scala 1\43:

-Alfa Mito (versione lusso)
-Fiat 500 C (cabrio)
- Iveco campagnola massif
-maserati granturismo S

Ho trovato solo qualche mondomotors al mare ma quelle non mi piacciono,le cararama\motorama sono nettamente migliori,mentre diquelle sopra ho cercato su ebay e ci sono prezzi altissimi oppure non ci sono i modelli.
per i modelli di cui sopra vanno benissimo tutti i colori senza particolari esigenze....
C'è qualcuno che me le può prendere?ovviamente il pagamento sarà anticipato
Grazie a tutti

Lucio, io non posso aiutarti perchè non le ho prese a Napoli (dove abito) bensì all'Auchan di Pompei che dista circa 30/35 km da casa mia.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/08/2009 : 21:18:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io invece sono alla ricerca della Grande Punto Abarth, 500 Assetto Corse e Lancia Ypsilon in 1:43...

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 13/08/2009 : 21:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Io invece cerco qualcosa che forse non c'e' nemmeno.....
Ovvero la Subaru Impreza Wrc 2008 scala 1/43, visto che la Motorama l'ha fatta in 1/24 speravo che,come tutti gli altri modelli,la proponessero anche nella scala piu' piccola.....Ma per ora tutte le ricerche in rete sono state inutili...
Qualcuno ne sa qualcosa??

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2009 : 21:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Andre anche io ho visto la 1/24, non penso che la 1/43 esista.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 13/08/2009 : 22:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Grazie Alessandro.....Peccato perche' sarebbe un bel modello e un'ottima base per ''pasticciare'' qualcosa (tipo quella di Tosi di quest'anno...te che sei un ''collega'' sai di cosa parlo....)

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Prov.: Pisa  ~ Città: Cascina  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 08/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2009 : 22:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E già, sò di che parli, anche la 1/24 può essere però una buona base.
P.S. Poi passo dalle "parti tue" e apro un topic sulle novità per il WRC del 2010.

Modificato da - Rallysta in data 13/08/2009 22:26:40

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

AndreRallyVts
automodellante

Inserito il - 13/08/2009 : 22:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreRallyVts Invia a AndreRallyVts un Messaggio Privato Aggiungi AndreRallyVts alla lista amici
Occhei,ci si sente anche di la' allora.....
Comunque si',l'1/24 Motorama sarebbe una base ottima,ma io faccio solo l'1/43....Questione di spazio e d'abitudine ormai....

Firma di AndreRallyVts 
...Rallymodellista...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/08/2009 : 23:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Io invece sono alla ricerca della Grande Punto Abarth, 500 Assetto Corse e Lancia Ypsilon in 1:43...

beh quelle se dai un'occhiata su ebay forse le trovi a buon prezzo...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2009 : 23:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Gigi io ne ho viste un quintale qua da me, soprattutto di Punto, prova a vedere ai Carrefour o agli Autogrill.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/08/2009 : 23:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ehi Andre facendo una visitina al sito Cararama ho trovato queste in 1/43, purtroppo però sono già verniciate e penso siano più uniche che rare (mai viste).
http://www.macdueplanet.it/sitebuil...93546&tipo=4

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/08/2009 : 00:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi, cos'è questa storia, la Cararama fa il 126?
http://www.macdueplanet.com/sitebui...92853&tipo=4

Firma di Rallysta 

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 14/08/2009 : 00:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
evvai con le meteore della cararama...roba MAI vista

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.