Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/10/2009 : 09:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Tornando on...sapete se la cararama 1\43 è solo rossa oppure ci sono altri colori?

Ora le Alfa sono sono di un solo colore.... la Brera solo blu, la Mito rosso stinto, la 8C solo gialla , 166 solo verde, ancora argento la 156 sportwagon ma si trova anche blu ma coi fanali dietro non di plastica ma solo verniciati e la 147 che era in tre colori è scomparsa del tutto

Essendo l'ultima fornitura dove ho trovato l'ultima Mito questi sono gli aggiornamenti.....

mannaggia...avranno fatto un taglio alle spese
Io cerco ancora la granturismo S 1\43

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 09:52:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Tornando on...sapete se la cararama 1\43 è solo rossa oppure ci sono altri colori?

Ora le Alfa sono sono di un solo colore.... la Brera solo blu, la Mito rosso stinto, la 8C solo gialla , 166 solo verde, ancora argento la 156 sportwagon ma si trova anche blu ma coi fanali dietro non di plastica ma solo verniciati e la 147 che era in tre colori è scomparsa del tutto

Essendo l'ultima fornitura dove ho trovato l'ultima Mito questi sono gli aggiornamenti.....

Vai da Grancasa a Taverne o a Rivotorto.... loro ce ne hanno due pile....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/10/2009 : 11:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Vai da Grancasa a Taverne o a Rivotorto.... loro ce ne hanno due pile....

purtroppo sono appiedato cercherò su ebay...se mi hai detto così segno che stanno cominciando a diffondersi

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16185  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 01/10/2009 : 12:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

mkq ha scritto:
ho preso la peugeot 908 hdi fap, prezzo 7 euro, il modello non è male, peccato i cerchi, poco rifiniti......

è in 1/24 o 1/43???

potresti postarci delle foto???

la 908 hdi che ho preso è in scala 1/43, c'erano anche l'audi r10 ma ha un'antenna inguardabile ed essendo barchetta si vedono gli interni poco rifiniti, mentre i cerchi in lega son ben fatti e c'era anche la pescarolo livrea playstation 2...
Per le foto, non sono pratico a postarle, se volete ve le mando via e-mail e poi le potete postare voi.

riguardo ai colori delle alfa cararama, per la 8c è disponibile sia giallo che rosso(il colore di cui la ho io)

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 11/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 13:46:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici

purtroppo sono appiedato cercherò su ebay...se mi hai detto così segno che stanno cominciando a diffondersi

Ma come, fai tanto l'alfista e non hai la macchina per farti 50km ???

Firma di Alfa75TS 

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/10/2009 : 15:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Ma come, fai tanto l'alfista e non hai la macchina per farti 50km ???

M'hanno ritirato la patente

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 17:14:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici

E come hai fatto ???? io sono 7 anni che cerco di farmela ritirare ma niente

Firma di Alfa75TS 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/10/2009 : 22:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Ot....basta che bevi 2 gin lemon,in tutta la serata,torni a casa e becchi un controllo a tappeto...nonostante fossi in perfette condizioni(pure gli agenti l'hanno notato) l'etilometro è stato impietoso
Il dottore che si occupa di patologie del fegato m'ha detto che la causa del livello alto sono stati gli antibiotici che avevo preso durante la settimana e gli antistaminici...ora si pedala e si va con l'FCU

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 01/10/2009 : 22:21:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

Ot....basta che bevi 2 gin lemon,in tutta la serata,torni a casa e becchi un controllo a tappeto...nonostante fossi in perfette condizioni(pure gli agenti l'hanno notato) l'etilometro è stato impietoso
Il dottore che si occupa di patologie del fegato m'ha detto che la causa del livello alto sono stati gli antibiotici che avevo preso durante la settimana e gli antistaminici...ora si pedala e si va con l'FCU

667 euro di multa se chiedi l'oblazione , cioè pagamento di 1/3 della pena massima, fai l'oblazione così non avrai la condanna penale e stai 3 mesi senza patente ... però questo solo se sei nella fascia 0,50-0,80 g/l sennò niente oblazione e pena piena oltre al processo penale

Modificato da - Alfa75TS in data 01/10/2009 22:22:44

Firma di Alfa75TS 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/10/2009 : 00:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Alfa75TS ha scritto:

667 euro di multa se chiedi l'oblazione , cioè pagamento di 1/3 della pena massima, fai l'oblazione così non avrai la condanna penale e stai 3 mesi senza patente ... però questo solo se sei nella fascia 0,50-0,80 g/l sennò niente oblazione e pena piena oltre al processo penale

si si so tutto...purtroppo sono risultato sopra...comunque non andiamo ot sennò ci bastonano

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2009 : 08:25:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Oggi porto la macchina alla revisione ma è pieno di Carabinieri che ne hanno ammazzato uno a Foligno.... meglio fare strade secondarie...

E che mi rompe per quelle 67 ero che partono...

Chi trova in Umbria o fuori le Lancia a 3-3,50 me lo segnali.....

Io segnalo le Burago Abarth a Grancasa di Spello e non Corciano....

Firma di Alfa75TS 

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 02/10/2009 : 09:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

[quote
...comunque non andiamo ot sennò ci bastonano

ma no...perchè smettere? mi stavo così divertendo a sentir parlare di multe, patenti, antistaminici...molto istruttìvo!!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/10/2009 : 10:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

[quote
...comunque non andiamo ot sennò ci bastonano

ma no...perchè smettere? mi stavo così divertendo a sentir parlare di multe, patenti, antistaminici...molto istruttìvo!!

Non credo che la parola "divertimento" sia la più adatta a descrivere questa situazione...userei "odissea" o "inferno"
Comunque se volete saperne di più vi do dei link a dei siti molto istruttivi(averle sapute prima certe cose...)e ripeto non andiamo più off topic qua

Tornando on...lo scorso anno in questo periodo(più o meno) vennero presentate le novità cararama 1\43 (punto abarth,mito,delta ypsilon e campagnola) si sa per l'anno prossimo che è previsto? forse una punto restyling?

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 02/10/2009 : 11:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Questi mezzi... acquistati un po' di tempo fa, sono catalogati in scala 1:43... ma il camion in che scala è effettivamente?

http://www.macdueplanet.com/sitebui...493393-4.jpg

http://www.macdueplanet.com/sitebui...493393-5.jpg

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1194  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/10/2009 : 11:03:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Quella via di mezzo tra un Turbostar e un Mercedes... direi 1:43

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 02/10/2009 : 12:27:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Già, che novità sono previste tra fine anno e l'inizio del nuovo?

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2009 : 13:20:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
maranello ha scritto:

Ancora in Umbria non si sono viste Ypsilon, Delta,Integrale, MiTo, Campagnola, Maserati e già pensate alle novità ???

Solo la 500C arriva dappertutto....

Modificato da - Alfa75TS in data 02/10/2009 13:21:03

Firma di Alfa75TS 

n/a
deleted

Inserito il - 02/10/2009 : 13:40:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ogni azienda che si rispetti ogni anno lancia qualche modello nuovo,
al di là del fatto che sia venduto ovunque o meno

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 02/10/2009 : 18:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
maranello ha scritto:

Avevo scritto qualche settimana fa alla MacDue chiedendo proprio quali erano le novità previste ora che entrava la distribuzione Maisto.
Ho ricevuto pochi giorni fa la risposta del sempre gentilissimo Dino Canuti, responsabile delle vendite di MacDue.

L'accordo con Maisto è operativo dal gennaio di quest'anno, ma i lanci previsti dei modelli Welly sono stati rispettati anche per i mesi successivi e questo spiega la comparsa delle tante offerte Welly con ancora l'adesivo MacDue.

I modelli Maisto sono in distribuzione da luglio, con l'Hummer HX fra i primi.
Ai primi del 2010 arriverà la Gallardo LP560, anche in versione Polizia, non ho capito se Maisto o Motorama.

Sempre a gennaio ci sarà una novità in ambito "Formula" ma non ha voluto dire di più.

E' stato stipulato un accordo con la Disney di cui abbiamo già visto qualcosa, ovvero le auto di Topolino, Paperino e Paperone in scala 1:24 a cui si aggiungerà anche Pippo, e sono previste pure in 1:43.

Queste anticipazioni arrivano sino al primo trimestre del 2010, per le altre anteprime "collezionabili" mi ha detto di seguire Quattroruote: molti dei nuovi modelli del 2010, soprattutto italiani, saranno proposti anche da MacDue. Mi pare però che non saranno molte le novità dell'anno prossimo, con 'sta crisi...

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 02/10/2009 : 19:05:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
diecast1-24 ha scritto:

maranello ha scritto:

Avevo scritto qualche settimana fa alla MacDue chiedendo proprio quali erano le novità previste ora che entrava la distribuzione Maisto.
Ho ricevuto pochi giorni fa la risposta del sempre gentilissimo Dino Canuti, responsabile delle vendite di MacDue.

L'accordo con Maisto è operativo dal gennaio di quest'anno, ma i lanci previsti dei modelli Welly sono stati rispettati anche per i mesi successivi e questo spiega la comparsa delle tante offerte Welly con ancora l'adesivo MacDue.

I modelli Maisto sono in distribuzione da luglio, con l'Hummer HX fra i primi.
Ai primi del 2010 arriverà la Gallardo LP560, anche in versione Polizia, non ho capito se Maisto o Motorama.

Sempre a gennaio ci sarà una novità in ambito "Formula" ma non ha voluto dire di più.

E' stato stipulato un accordo con la Disney di cui abbiamo già visto qualcosa, ovvero le auto di Topolino, Paperino e Paperone in scala 1:24 a cui si aggiungerà anche Pippo, e sono previste pure in 1:43.

Queste anticipazioni arrivano sino al primo trimestre del 2010, per le altre anteprime "collezionabili" mi ha detto di seguire Quattroruote: molti dei nuovi modelli del 2010, soprattutto italiani, saranno proposti anche da MacDue. Mi pare però che non saranno molte le novità dell'anno prossimo, con 'sta crisi...

Non gli hai chiesto che diffondessero meglio gli assortimenti che qui di Lancia non se n'è vista nemmeno l'ombra ????? nemmeno nei negozi professionali ???

Firma di Alfa75TS 

Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.