Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Cararama Italia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Cararama Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 158

RossCompany
automodellante

Inserito il - 17/11/2009 : 16:38:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Confermo notizia data da Maverick89 riguardo assortimento Cararama Motorama presso anche IperStanda Castellanza (VA) a prezzi dai 2.99 in su. Non ricco l'assortimento 1/43, ma tutte de luxe. Alfa MiTo e Brera, le 500 nuove, le GrandePunto e Bravo, qualche europea già vista (Bmw X5 prima serie e serie 7, peugeot 206 cc) alcune serie Monza, e forze dell'ordine.
Poi, come di consueto un po di 1/24, fra 500 Bravo Punto etc.
Di solito lo fanno per il periodo natalizio. Speriamo arrivino altri pezzi, visto i buoni prezzi.

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 17/11/2009 : 16:43:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Stabiae ha ragione. Le tre porte forze dell'ordine sono da lasciare sullo scaffale, come valido segnale che è una mossa che non vale.
Possono andare bene solo ai bambini ed agli incompetenti, senza offesa, e proprio a chi non può farne a meno, o è di bocca troppo buona.

Dalle diecast low cost, non dico che vogliamo il meglio, ma almeno non le fesserie.

Firma di RossCompany 
Ross

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 17/11/2009 : 19:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Concordo...Gpunto e Stilo 3p sono da lasciare li dove sono...

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

FABIO87
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/11/2009 : 12:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FABIO87 Invia a FABIO87 un Messaggio Privato Aggiungi FABIO87 alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

Rimanendo in tema "Forze dell'ordine" ho trovato la Bravo 1:43 polizia al Carrefour...troppo bella pagata 3,49 €, sperando di trovarla anche in 1:24 prima o poi

Ciao al GS di orbassano, quello vicino al centro, forse ci sono le cararama "forze dell'ordine" e sul volantino è rappresentata anche la bravo polizia di stato.

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 19/08/2009  ~  Ultima visita: 25/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2009 : 13:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
FABIO87 ha scritto:

Ivan-To ha scritto:

Rimanendo in tema "Forze dell'ordine" ho trovato la Bravo 1:43 polizia al Carrefour...troppo bella pagata 3,49 €, sperando di trovarla anche in 1:24 prima o poi

Ciao al GS di orbassano, quello vicino al centro, forse ci sono le cararama "forze dell'ordine" e sul volantino è rappresentata anche la bravo polizia di stato.

I lampeggianti sono fittizzi peccato perchè nel complesso non sembra male...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 21/11/2009 : 23:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Ciao ragazzi!! di ritorno dal cinema (anche se sarebbe stato meglio se non ci fossi andato...il film faceva pena ) vi posto i miei acquisti odierni
certo, i lampeggianti della caramba non sono il massimo, ma tutto il resto mi sembra a posto, pagate 3,49 € al Carrefour

Modificato da - Ivan-To in data 22/11/2009 00:00:20

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 23/11/2009 : 00:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

Ciao ragazzi!! di ritorno dal cinema (anche se sarebbe stato meglio se non ci fossi andato...il film faceva pena ) vi posto i miei acquisti odierni
certo, i lampeggianti della caramba non sono il massimo, ma tutto il resto mi sembra a posto, pagate 3,49 € al Carrefour

la 159 carabinieri il tetto fa veramente pena,lampeggianti bruttissini,manca la tabella messaggistica antenna sbagliata,forse anche le scritte mi sembrano sbagliate

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2009 : 16:23:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Puoi mettere le foto del frontale e del posteriore della Carabinieri ???

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 24/11/2009 : 22:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ok

è mai esistita in versione Q4? il logo Alfa, tra l'altro, ha il fondo completamente scuro (mentre in quella Polizia è corretto!!)
e, infine, una visuale dall'alto, dove si notano le rifiniture interne molto curate, ci sono persino gli attacchi per le cinture dipinti di rosso

quei lampeggianti...beh sono proprio inguardabili

Modificato da - Ivan-To in data 24/11/2009 22:07:24

Firma di Ivan-To 

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 25/11/2009 : 09:38:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
@ Ivan Torino:

Puoi per favore fare una foto della fiancata destra??? voglio vedere se le scritte sono a vento o controvento.... te lo dico che sino a qui la macchina va bene... bisogna cavare con acetone 3.2 e Q4 perchè sono solo td quelle dei caramba e non integrali....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 26/11/2009 : 19:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto !!! Ho notato che dalle mie parti, i prezzi delle motorama variano da parte a parte ( almeno per quelle 1:43 che sono le uniche che acquisto, per quelle 1:24 non so). Al carrefour del centro commerciale Etnapolis sono carissime : 3,99 euro l' una senza mai essere scontate ma arrivano spesso le novità come l'alfa mito che ancora non ho perchè mi sono rifiutato di prendere al quel prezzo; all'auchan sia di Misterbianco che di Catania, distanti pochi chilometri l'una dall'altra, fino a qualche mese fa costavano 2,90 euro al pezzo ma erano presenti solo modelli visti e rivisti. Adesso che si avvicina il natale, hanno fatto il riassortimento con gli ultimi modelli ( mito, 8 c competizione, bravo, 500 C ) ma hanno aumentato il prezzo di ben 1 euro quindi 3,90......mah; all'ipercoop del centro commerciale Katanè si trovano ancora a 2,90 euro ( almeno fino a sabato scorso il prezzo era questo ) ma non hanno fino ad oggi messo in vendita le novità ); all'iperspar Le zagare, mai avvistate motorama. Questi, i grandi centri da me presenti. Volevo chiedervi se dalle vostre parti i prezzi coincidono con questi !!!

Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 26/11/2009 : 19:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
A Catania (Auchan) settimana scorsa costavano 3.90, ho acquistato la Panda 4x4, Mito, Delta HPE, e la "vecchia" Delta...
L'unica Dallara l'ho lasciata a causa della confezione distrutta...peccato!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1194  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 26/11/2009 : 19:57:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ciao Salvo Vasta, e benvenuto a nome anche di tutti gli utenti dei forum.
Si, i prezzi sono in linea.
Si può andare da 1 euro (visti a Napoli) per i Cararama economicissimi (BMW 3 touring, Peugeot 207 gialla come la vecchia Twingo, la Fiesta Rossa etc) che qui in Lombardia diventano minimo 1.50, ed all'Auchan, anche di più...
ai 2.50 (a Napoli) per i Cararama/Motorama, che poi diventano (in Lonbardia) 2.90-3.90.
E' innegabile che il prodotto (escluso le eco) tira, e...tira pure il prezzo, almeno sotto Natale.
Non limitarti ai soli centri commerciali (a Napoli le ricerche le faccio per lo più in negozi di giocattoli)!

In bocca al lupo! e cerca anche sulle bancarelle, anche dei mercatini.

Firma di RossCompany 
Ross

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2009 : 21:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Le 159 caramba e polizia sono 2,4 jtdm q4,quindi integrali.

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 26/11/2009 : 21:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Ivan-To ha scritto:
il logo Alfa, tra l'altro, ha il fondo completamente scuro (mentre in quella Polizia è corretto!!)

Il motivo è perchè, o si sono dimenticati uno strato di tampografia di colore blu chiaro, o perchè la tampografia non ha proprio sfondo in sè. Quindi se la vettura è blu scuro, lo sfondo dello stemma sarà blu scuro.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 26/11/2009 : 22:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Ciao RossCompany, grazie del benvenuto e della risposta........purtroppo per quanto riguarda i mercatini, da me a Catania, l'unico dove si possa trovare qualcosa è quello delle pulci la domenica mattina dove è presente una sola bancarella che tratta modellini auto, le quali che siano motorama, edicolose o altro, hanno prezzi superiori agli standard ( anche senza scatolo ) quindi non conviene proprio acquistarli. Fortunati a Napoli.............

Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 27/11/2009 : 20:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Ciao Salvo, siamo quasi concittadini, anche io bazzico pressoché tutti i punti vendita da te elencati ma nOn ho trovato moltissime novità, forse perchè c'è qualcuno che le rastrella appena messe negli scaffali!

Se posso consigliarti qualche punto vendita in cui trovare Cararama/Motorama, ti segnalo il Mercatone Uno e Amico Baby di Misterbianco (nel secondo negozio trovi anche Welly, e Mondomotors in varie scale) e Megatoys all'interno di Katané in cui trovi Welly e Fassi e qualche Cararama/Motorama.

Non sapevo che alla "Fera" la domenica ci fosse una bancarella coi modellini, mi riprometto di farci un salto qualche domenica di queste.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2009 : 22:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Trovate oggi Se volete sapere perchè ne ho prese due leggete il mio messaggio nel topic sull'elaborazione della Clio.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2009 : 16:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questa invece l'ho presa oggi.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 02/12/2009 : 00:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Mi permetto di fare un appello, scusandomi in anticipo con i moderatori se questo messaggio non si trova nell'area adatta, qualcuno sarebbe cosi gentile, previo pagamento si intende, da procurarmi le 159 Carabinieri e Polizia di Stato e 2 Fiat Bravo Polizia "Panterona"?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. per i dettagli contattatemi via PM

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 158 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.