Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Grazie alla Brumm
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Grazie alla Brumm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale24
automodellante


Inserito il - 16/03/2007 : 17:15:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale24 Invia a ale24 un Messaggio Privato Aggiungi ale24 alla lista amici
Apro questo post per ringraziare ancora una volta la Brumm e Brioblù.
Dopo aver chiesto ed ottenuto l'anno scorso il vetrino parabrezza della Ferrari 126CK, chiesi anche il blocco motore della Ferrari 312 F1 del 1969 (che avevo danneggiato in un tentativo maldestro di eleborazione) ma che non era disponibile.

Ho chiesto quindi a Brioblù nuovamnete il blocco motore del modellino citato, specificando che mi occorreva solo quello senza accessori tipo radiatore olio, tromboncini di aspirazioni etc.

Ieri torno a casa e trovo la busta col logo "COPIONI DEL MONDO", la apro cosa esce?
Mezza Ferrari 312 F1!!!!
Avete capito bene: mi hanno mandato tutto il retrotreno montato (motore, accessori, ruote)!!!

Ho preso subito il modello smontato, un minuto ed è tornato al suo splendore!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!







Città: Acerra (NA)  ~  Messaggi: 533  ~  Membro dal: 29/12/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2013

Google Adsense


Mountain View

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 16/03/2007 : 20:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
QUESTA E' SERIETA PER IL CLIENTE!





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale24
automodellante


Inserito il - 17/03/2007 : 10:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale24 Invia a ale24 un Messaggio Privato Aggiungi ale24 alla lista amici
Ho dimenticato di dire che il tutto mi è stato mandato GRATIS!





Città: Acerra (NA)  ~  Messaggi: 533  ~  Membro dal: 29/12/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/03/2007 : 13:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
è l'azienda + seria secondo me...peccato che non producano molti modelli di mio interesse e presentino poche novità...altrimenti sarei ben felice di acquistarle!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 17/03/2007 : 18:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Brio è un gran signore: molte aziende dovrebbero imparare da lui la serietà e la disponibilità nei confronti dei collezionisti!





  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 18/03/2007 : 10:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Anche io acquisto spesso modelli Brumm e devo dire di essere molto soddisfatto...! Purtroppo il servizio clienti non l'ho mai prvato, ma comunque credo a quello che dite! Magari alcuni modelli non eccelleranno per dettagli e rifiniture ma quando tengo in mano un Brumm mi sembra veramente di avere per le mani un prodotto di casa nostra ! Hanno un che di tradizionale che non saprei spiegare!
a proposito...Quan'è bella questa homepage...?!?
http://www.brumm.it/00-homepage/IT/homepage.html






Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 18/03/2007 : 14:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Rio è un grandissimo!





  Firma di ronnie 

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 18/03/2007 : 17:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie
a proposito...Quan'è bella questa homepage...?!?
http://www.brumm.it/00-homepage/IT/homepage.html




Grande Tano
mi sembri Picasso!!!






  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

dgiova
automodellantino


Inserito il - 19/03/2007 : 09:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dgiova Invia a dgiova un Messaggio Privato Aggiungi dgiova alla lista amici
Mi associo !!! non più di 2 settimane fà avevo chiesto alcuni pezzi di una Ferrari 512S e di una 158 F1... arrivati nel giro di una settimana completamente GRATIS !!!

Veramente un GRAZIE alla Brumm...






 Messaggi: 94  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 09/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 19/03/2007 : 12:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Mitico Tano!

:D:D:D







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

pich
automodellante


Inserito il - 19/03/2007 : 20:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pich Invia a pich un Messaggio Privato Aggiungi pich alla lista amici
continuate a comprare brumm un vero prodotto italiano!






Città: lumezzane  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 06/02/2006  ~  Ultima visita: 19/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.