Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Che giornali di auto leggete? Io "Auto", che secondo me è il miglior giornale in campo automobilistico.."Elaborare", che seondo me è un bel giornale di tecnica e naturalmente tuning...ed infine "rallysprint", perchè oltre ad essere ben fatto, in allegato c'è sempre un dvd degli ultimi eventi rallistici... A voi invece cosa piace leggere?
IO LEGGO QUATTRORUOTE DAL LONTANO '79 COMPRO TUTTI I MESI RUOTECLASSICHE, AUTOMOBILISMO D'EPOCA DAL PRIMO NUMERO CHE PER ME è MOLTO MEGLIO DI RUOTECLASSICHE INFINE GRACE CHE è IL TUTTORALLY DELLE AUTO D'EPOCA E VI GIURO CHE è BELLISSIMO!!! INFINE AUTOSPRINT PER LE NOTIZIE PIU FRESCHE
Io leggo Quattroruote tutti i mesi e credo che sia il migliore. Poi sono abbonato ad Auto oggi, e ogni tanto compro EVO...ma quando mi capita prendo anche altro
Firma di MarcoG
...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...
Prov.: Chieti ~ Città: Guardiagrele ~ Messaggi: 3653 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 03/02/2013
Io leggo Quattroruote, che tra l'altro ho quasi la collezione completa dal primo numero del febbraio 1956, e il mio primo Quattroruote lo comprai nel settembre del 1983 con la Fiat Regata in copertina. Tenete conto che lo acquistai io personalmente che avevo 9 anni, infatti sono classe 1974. Ruoteclassiche e Automobilismo d'epoca. Inoltre non so se si possono clasificare come giornali, ma ovviamente no, colleziono depliant pubblicitari e libretti uso e manutenzione. Poi saltuariamente Gente motori, Auto oggi, e un tempo, e ce li ho ancora, Starter.
compro quattroruote (ho la collezione completa dal 1966 + qualche numero precedente), ruoteclassiche, automobilismo d'epoca, car-emotion e qualche volta elaborare...e poi come ominorosso ho libretti di uso e manutenzione e depliant
Modificato da - leon82 in data 17/03/2007 15:16:23
Firma di leon82
Prov.: Pisa ~ Città: Bientina ~ Messaggi: 1201 ~ Membro dal: 13/02/2007 ~ Ultima visita: 25/07/2024
è omino rosso che ha i depliant io ho notato che nessuno legge GRACE ebbene ragazzi perlomeno una volta lo dovete acquistare e poi mi rammenterete se volete vi posto i numeri che ho io e vedrete che roba!
ho notato che nessuno legge GRACE ebbene ragazzi perlomeno una volta lo dovete acquistare e poi mi rammenterete se volete vi posto i numeri che ho io e vedrete che roba!
Sono andato sul sito e sto seriamente pensando di abbonarmi......
Ruoteclassiche dopo il cambio di direzione (mi sembra nel 2000) non mi garbava più
ciao
Firma di Sandro_75
Prov.: Terni ~ Città: Orvieto ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 04/03/2007 ~ Ultima visita: 05/03/2024
io ho da poco rilevato dei numeri di quattroruote anni 80... bellissimi..
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~ Membro dal: 21/07/2006 ~ Ultima visita: 18/09/2023
n/a
deleted
Inserito il - 17/03/2007 : 21:51:09
quote:Messaggio di ominorosso
Io leggo Quattroruote, che tra l'altro ho quasi la collezione completa dal primo numero del febbraio 1956, e il mio primo Quattroruote lo comprai nel settembre del 1983 con la Fiat Regata in copertina. Tenete conto che lo acquistai io personalmente che avevo 9 anni, infatti sono classe 1974. Ruoteclassiche e Automobilismo d'epoca. Inoltre non so se si possono clasificare come giornali, ma ovviamente no, colleziono depliant pubblicitari e libretti uso e manutenzione. Poi saltuariamente Gente motori, Auto oggi, e un tempo, e ce li ho ancora, Starter.
Ce l'ho....comprato usato ma ce l'ho Io leggo AM (automese), AlVolante, raramente Quattroruote ma molto Ruoteclassiche
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
io quattroruote,completo dal 76 (a proposito,a chi interessa ho parecchi doppioni degli anni 80 di cui mi vorrei eliminare a saldo,a chi interessa mi contatti),al volante e da qualche anno ruoteclassiche(dal num 1 al 1990 completo). Auto oggi dal numero 1 (1986) a circa il 2001,ho vecchi gente motori e auto capital,poi parecchi depliant e libretti. Potete immaginare che per questioni di spazio ho dovuto allentare tutto. Non rinuncio a:quattroruote,ruoteclassiche e al volante.
Prov.: Perugia ~ Città: foligno ~ Messaggi: 2972 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 25/02/2014
SportAutoMoto e Quattroruote sempre e adesso che Boccafogli passa a Quattroruote ricomprerò il mio primo amore Autosprint...e di conseguenza non so se continuerò a comprare Quatroruote. Qualche volta Rallysprint.
Firma di Tomcat
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Mondovì ~ Messaggi: 2648 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 15/09/2020
Leggo tutti i mesi:Quattroruote(abbonato),Ruoteclassiche,Automobilismo d'epoca,La Manovella(mi arriva in quanto sono Socio ASI),TuttoRally+. Inoltre sono abbonato a Quattroruotine e Modelli Auto.
Firma di stefandan
Cuore Alfista My Cars
Prov.: Padova ~ Città: Padova ~ Messaggi: 1586 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/09/2016