Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Giornali
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Giornali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2009 : 21:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Automobilismo d'Epoca pubblica uno specialone sulla Porsche 917, più un servizio sulla storia della Lancia Delta, sulla Datsun 240Z e sulla X1/9

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2226  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/03/2009 : 21:56:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Epocauto (2 €) ha:

- Piccolo servizio (3 pagine) sulla storia dell'ALFA 6, comunque ben realizzato

- Varie Lancia Aurelia B20 GT

- Hans Ruesch

- Autobus, Film e TV

- La Moto Guzzi 250 di Omobono Tenni

E' la prima volta che prendo questo giornale comunque mi sembra ben fatto e per solo 2 € ne vale la pena!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 21/04/2009 : 11:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Scott ha scritto:

Automobilismo d'Epoca pubblica uno specialone sulla Porsche 917, più un servizio sulla storia della Lancia Delta, sulla Datsun 240Z e sulla X1/9

Preso, per la prima volta. Il motivo principale era proprio la 917. Devo dire che mi è piaciuto un sacco e che sicuramente lo riprenderò.

Nella stessa edicola c'era un'altra rivista con un ampio servizio sulle BMW '02 da gara, che purtroppo però non ho preso. Qualcuno sa di che rivista si tratta?

Saluti e grazie

Miura_SV

Firma di Miura_SV 

Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2009 : 12:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il giornale che hai visto si chiama GRACE in copertina ha una Bmw 3.0 csl.
grace nasce da una costola di Tuttorally,praticamente è il Tuttorally d'epoca,non disdegnando la pista

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9124  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 22/04/2009 : 14:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
sebloeb ha scritto:

il giornale che hai visto si chiama GRACE in copertina ha una Bmw 3.0 csl.
grace nasce da una costola di Tuttorally,praticamente è il Tuttorally d'epoca,non disdegnando la pista

Ciao sebloeb e grazie per il titolo. L'ho appena cercato in internet e infatti la copertina e quella. Spero solo di trovarlo ancora quando andrò in Italia prossimamente.

Saluti

Miura_SV

Firma di Miura_SV 

Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 22/04/2009 : 15:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
allora, prima compravo AUTO, dal luglio 95 a 2005 circa
ora tutti i mesi: italiani EVO, TOP GEAR, ELABORARE, CRUISIN
stranieri: MAX POWER (inglese), MAXI TUNING (spagnolo), ADDX (francese)
e...ogni tanto...qualcosina che mi stuzzzica...alle MESSAGGERIE oramai mi aspettano sempre a braccia aperte...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2009 : 20:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Miura_SV ha scritto:

Scott ha scritto:

Preso, per la prima volta. Il motivo principale era proprio la 917. Devo dire che mi è piaciuto un sacco e che sicuramente lo riprenderò.

Da quando non distribuiscono più Autocollezioni Magazine (che secondo me era veramente il top), credo che Automobilismo d'Epoca sia la migliore rivista italiana nel suo settore.
Mi piace anche Grace, soprattutto per il fatto di essere orientata quasi esclusivamente alle vetture da competizione, ma gli articoli a volte sono un po' troppo "asciutti".

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2226  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante

Inserito il - 25/04/2009 : 22:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Segnalo che con il sole 24 ore è iniziata una collana di 6 volumi di nome "Auto Leggendarie"...link
( http://auto-leggendarie.ilsole24ore.com/ )

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

fsdb
automodellantino

Inserito il - 30/04/2009 : 22:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fsdb Invia a fsdb un Messaggio Privato Aggiungi fsdb alla lista amici
Qualcuno di voi ha mai acquistato American Wheels?
Ho visto in alcune edicole della mia città una raccolta di 3 numeri di questa rivista a 6 euro..
qualcuno sa dirmi come è?
Parla di auto americane storiche? Non vorrei si occupasse solo di tuning made in USA

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/04/2009 : 22:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
su GRACE di maggio servizio sull'Audi quattro e sulla Lancia ECV

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9124  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante

Inserito il - 12/05/2009 : 14:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Scott ha scritto:

Miura_SV ha scritto:

Scott ha scritto:

Da quando non distribuiscono più Autocollezioni Magazine (che secondo me era veramente il top), credo che Automobilismo d'Epoca sia la migliore rivista italiana nel suo settore.
Mi piace anche Grace, soprattutto per il fatto di essere orientata quasi esclusivamente alle vetture da competizione, ma gli articoli a volte sono un po' troppo "asciutti".

Mamma, mi sto innamorando di "Automobilismo d'Epoca". Preso anche questo mese . Bellissima la Fiat 1100 TV. Proprio come quella che aveva mio nonno (a parte il colore) e che purtroppo ho visto solo in foto ... .

Peccato che Grace del mese scorso con le BMW '02 non l'ho più trovato

Modificato da - Miura_SV in data 12/05/2009 14:42:23

Firma di Miura_SV 

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2009 : 17:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
fsdb ha scritto:

Qualcuno di voi ha mai acquistato American Wheels?
Ho visto in alcune edicole della mia città una raccolta di 3 numeri di questa rivista a 6 euro..
qualcuno sa dirmi come è?
Parla di auto americane storiche? Non vorrei si occupasse solo di tuning made in USA

Io sono abbonato dal secondo numero essendo appassionato di auto americane STOCK. E' il migliore giornale italiano sull'argomento.. anzi diciamo che è il secondo, l'altro è Cruisin', nato qualche anno fa dallo stesso direttore che poi ha abbandonato vista la piega che ha preso il giornale... appunto abbastanza tuning!

Parla sia di auto moderne che di storiche e secondo me è molto ben fatto...+ che altro non è che potresti prendermi la raccolta eppoi me la spedisci via posta? perchè da me non sono riuscito a trovarla e vorrei proprio il number one...anzi se non t'interessa puoi tenerti il numero 2 e 3 tanto io li ho già e ti pago la cifra completa..

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

fsdb
automodellantino

Inserito il - 12/05/2009 : 22:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fsdb Invia a fsdb un Messaggio Privato Aggiungi fsdb alla lista amici
Ok..
Mandami un msg privato CHe ne parliamo

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2009 : 22:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
In edicola il nuovo libro della collana "il meglio di Qauttroruote", Volkswagen Maggiolino articoli e prove fino al 1985. Stessa impostazione dei precedenti volumi della serie, peccato che le foto di contorno alle ristampe degli articoli rimangano sempre microscopiche.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 06/07/2009 : 11:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Preso ieri automobilismo d'epoca, m'hanno attirato gli articoli sulle Ferrari 400 e Bmw 320is E30 (c'è anche un servizio sulla storia della Mini, dagli inizi), finora ho letto solo l' interessante storia del recupero di una Appia coupè.
Ho intravisto su ruoteclassiche un servizio sulle Opel. Chi l'ha comprato sa dirmi di cosa tratta, nello specifico? E' realizzato bene?

Modificato da - Shamal 84 in data 06/07/2009 11:04:51

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5650  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2009 : 11:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ho letto da sempre (per quanto riguarda i miei 21 anni) Autosprint...grzie a papà che non mi leggeva le favole ma proprio la rivista..
ogni tanto prendo anche Quattroruote e saltuariamente anche Al Volante.

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 30/07/2009 : 20:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
preso oggi Ruoteclassiche di maggio.
questo mese è piu' interessante di altre volte:
regine del passato: Lamborghini Espada 400 gt 1972 bellissimo esemplare in prova e analizzato.
impressioni:fiat 131 mirafiori 1300 special 1974 di colore arancio stupendo esemplare giunto fino ai nostri giorni.
protagoniste;Haustin Healey 3000 mkii bj8 phase 2 1965

tram storici: la linea 7 a Torino con 2 tram recuperati e restaurati.

la storia: carrozzeria Touring ben 21 pagine di foto e articoli.

nate per correre: ferrari 308 gt/m 1984 e f40 lm gte 1996,la 308 è ancora immatricolata PD!!

i luoghi del culto: collezione Pivas

impressioni bmw 2000 cs 1968 esemplare molto bello.
ho visto anche GRACE che prendero' visto che in copertina c'è la Ford Capri.

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 30/07/2009 : 22:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ma il sito di Automobilismo d'Epoca non lo aggiornano più? C'è ancora il numero di giugno...

fsdb
automodellantino

Inserito il - 31/07/2009 : 12:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fsdb Invia a fsdb un Messaggio Privato Aggiungi fsdb alla lista amici
Oggi hanno aggiornato il sito di Automobilismo d'epoca, con il numero di agosto..
Effettivamente nel mese di luglio han saltato l'aggiornamento

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 15:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bene! vuol dire che fra poco esce in edicola,credo sia agosto/settembre

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi.