Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Che ne pensate di queste tre Ferrari 1:43?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Che ne pensate di queste tre Ferrari 1:43?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/02/2006 : 21:04:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ferrari F40 - Kit Herpa montato con modifiche custom


Ferrari Mythos - Die Cast 1:43 by Revell


Ferrari F355 GTS - Die Cast 1:43 by Ixo con modifiche custom


Fatemi sapere! Mi interessano soprattutto l'F40 e la Mythos...
Mai vista una Mythos 1:43 della Revell... Moh...




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense


Mountain View

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 08/02/2006 : 22:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Bella la Mytohs

Nessuno può superare chi ha superato se stesso





Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/02/2006 : 22:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Iks,mi piacciono tutte...



Max




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 08/02/2006 : 23:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Scusa, ma di kit Herpa non avevo mai sentito parlare, sei sicuro che è così?
Il modello della Herpa dovrebbe essere in plastica ma fatto molto bene.

MPower




Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 09/02/2006 : 00:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Il modello Herpa è esistito anche in kit; non fu realizzata in scatola di montaggio solamente la F40 ma anche le altre Ferrari: 348TB, TS e Testarosssa Targa. Non mi pare vennero mai realizzato i kit della Testarossa Berlinetta e Testarossa Spider.
E' un modello in plastica, di qualità molto elvata e completamente apribile; il pianale, che comprende anche il basamento del motore, è in zama.

Mi pare che, anche la Mythos della Revell fosse realizzata allo stesso modo delle Ferrari Herpa; se non ricordo male, faceva parte della stessa linea di modelli in cui comparvero Bugatti EB110 ed Audi Avus (tutte con carrozzeria in plastica e completamente apribili)

Lascerei perdere sicuramente la F355 GTS by IXO con modifiche; facilemte ricavabile elaborando il modello che riproporranno in edicola. Gli altri due modelli sono molto belli, mi convince poco il giallo della carrozzeria.
La F40 di Herpa è esistita anche rossa e nera, non è impossibile trovarla a prezzi abbordabili.
Revell produsse la Mythos anche in rosso.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 09/02/2006 : 00:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Ciao, io la F40 rossa Herpa ce l'ho ed è bellissima, uno dei miei modelli preferiti. E l'ho pagata anche poco su Ebay, mi sembra intorno ai 15 euro in Germania, cui aggiungere poi la spedizione. Completamente apribile, cofani, portiere, veramente un gioiellino. Sulle altre non ti so aiutare.
Ciao







Lancia Fan




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2006 : 00:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mi piace molto la F40 apribile. Sembra ben fatta.
La Mithos non la conosco ma non sembra poi malvagia, sono scettico sul colore però.
La Ixo non mi piace.



The Eagle fly again - Guzzi forever




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 09/02/2006 : 10:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
confermo che la mythos e costruita con lo stesso principio della f40 herpa molto belle entrambe io le ho rosse e fanno la loro bella figura, la ixo .....è una ixo.
ciao
franco




Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2006 : 10:34:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Le aste scadono oggi intorno alle 20:00... Punto principalmente sulla F40 e sulla Mythos... L'F355 c'è anche berlinetta (in giallo). Punterò sui primi due modelli, poi vedo se prendere una delle due F355... A dopo altre notizie!



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2006 : 20:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Aggiudicate la F40 (14,90 euro) e la Mythos (9,90 euro)

Un Francese mi ha ciulato una F355 Berlinetta gialla (Mattel o Ixo (???) - 9,90 euro) e la F355 GTS rossa (Mattel o Ixo (???) nella foto - 11,50 euro).

Vabbè, son soddisfatto


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"




Modificato da - utente_cancellato in data 09/02/2006 20:54:30

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

mazzo
automodellante


Inserito il - 09/02/2006 : 21:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mazzo Invia a mazzo un Messaggio Privato Aggiungi mazzo alla lista amici
Forse te l'ha gia dtt qlcn comunque la F40 gialla della Herpa ha un colorino orrendo e opaco, sn molto molto belle solo quelle Rosse e qll nere....fidati....comunque ormai le hai aqcuistate scusa il ritardo....




"La verità è una merce troppo diffusa"




Città: BS  ~  Messaggi: 975  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2006 : 21:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Dalla foto sembra bella... Nella descrizione del modello c'era scritto quanto segue:

FERRARI F40 STREET

YELLOW

MODELLO MONTATO DA KIT HERPA, CON PICCOLE MODIFICHE, SOSTITUZIONE SEDILI CON SEDILI RACING, ASSETTO,DETTAGLI MOTORE. MODELLO APRIBILE

COMPLETO DI VETRINETTA.


Mentre per la Mythos...

FERRARI MYTHOS BY PININFARINA 1989

CONCEPT CAR SU MECCANICA TESTAROSSA '84

YELLOW

MODELLO REVELL CON PORTE E COFANO MOTORE APRIBILI

COMPLETO DI VETRINETTA ORIGINALE.




"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

mazzo
automodellante


Inserito il - 10/02/2006 : 13:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mazzo Invia a mazzo un Messaggio Privato Aggiungi mazzo alla lista amici
Bo speriamo bene!!!!!




"La verità è una merce troppo diffusa"




Città: BS  ~  Messaggi: 975  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.