Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Spark Model - Pagani Zonda S - Galleria Immagini
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Spark Model - Pagani Zonda S - Galleria Immagini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 23/03/2007 : 21:42:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Spark Model - Pagani Zonda S - Orange




+

Spark Model - Pagani Zonda F - Silver

















Modificato da - n/a in Data 23/03/2007 21:46:20

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense


Mountain View

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 23/03/2007 : 22:18:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Bellissime tutte e due! anche se gli interni mi sembrano bruttini







  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 23/03/2007 : 22:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non è che sembrano ma sono effettivamente bruttini!
Ora arriva questa:











Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 24/03/2007 : 16:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Questa è fantastica!









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/03/2007 : 16:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Quale? La F Roadster? Pure l'arancione è bellissima. La verniciatura è ottima! Bella perchè metallizzata!







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 24/03/2007 : 16:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
intendevo l'ultima perchè sta arrivando anche a me :D









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/03/2007 : 16:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
da dove e a quanto?







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/03/2007 : 19:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

Non è che sembrano ma sono effettivamente bruttini!
Ora arriva questa:






str.onzo mode on
iks ti ricordi cosa t'ho detto quando l'ho acquistata io?
che finivano tutte prima che saresti riuscito ad acquistarla...
stron** mode off








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15059  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/03/2007 : 19:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ahahahahahahaha non ci metterei la mano sul fuoco







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 24/03/2007 : 20:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Bell'acquisto!!!Però nOn tradire troppo mamma ferrari che poi si offende!!







  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/03/2007 : 12:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
no no tranquillo vedrai vedrai con che modello ti vengo fuori tra poco! ihihihihihihihi







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 03/04/2007 : 20:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

no no tranquillo vedrai vedrai con che modello ti vengo fuori tra poco! ihihihihihihihi



Salve a tutti! Mi chiamo Marco, sono di Roma.
Colleziono qualche modellino, mi sto riappassionando a questo hobby dopo un lungo periodo.
Ho trovato questo topic perchè appassionato di Pagani e di Zonda, e diciamo che queste macchine hanno segnato questo mio ultimo anno e mezzo.
Ad ogni modo, eccovi la mia Roadster F: diciamo che è appoggiata su una superficie un pò "particolare"








  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

RossoCorsa
automodellante


Inserito il - 04/04/2007 : 11:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RossoCorsa Invia a RossoCorsa un Messaggio Privato Aggiungi RossoCorsa alla lista amici
stupende piacciono anCHe a me della spark..ma non riesco a trovarle ...dovunque vado mi dicono..e no ho tutte le spark ma quella è finita XD







  Firma di RossoCorsa 

Città: Milano  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 04/04/2007 : 12:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao Marco e benvenuto! Stupenda la Zonda F Roadster, infatti l'ho presa pure io ieri su eBay! A proposito di eBay, caro RossoCorsa, ti rimane solo quello per i modelli Spark esauriti in negozio!







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/04/2007 : 13:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

Ciao Marco e benvenuto! Stupenda la Zonda F Roadster, infatti l'ho presa pure io ieri su eBay! A proposito di eBay, caro RossoCorsa, ti rimane solo quello per i modelli Spark esauriti in negozio!


Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15059  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

RossoCorsa
automodellante


Inserito il - 04/04/2007 : 13:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RossoCorsa Invia a RossoCorsa un Messaggio Privato Aggiungi RossoCorsa alla lista amici
su e-bay ho trovato qlk ma le foto nOn fanno vedere la scatola e il modello molto bene non è CHe mi fido molto







  Firma di RossoCorsa 

Città: Milano  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 04/04/2007 : 14:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di iks

Ciao Marco e benvenuto! Stupenda la Zonda F Roadster, infatti l'ho presa pure io ieri su eBay! A proposito di eBay, caro RossoCorsa, ti rimane solo quello per i modelli Spark esauriti in negozio!


Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!


Marko, con tutte quelle che hai regalagliene una!








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

RossoCorsa
automodellante


Inserito il - 04/04/2007 : 14:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RossoCorsa Invia a RossoCorsa un Messaggio Privato Aggiungi RossoCorsa alla lista amici
volevo chiedervi siccome mi sembra inutile aprire un altro topic..ho trovato la 8c competizione della spark a 50iuro si trova a 35 o qlk in piu o il prezzo è quello?saluti







  Firma di RossoCorsa 

Città: Milano  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 04/04/2007 : 16:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
l'alfa 8c competizione coupè può superare anche i 100 euro. 50 è un prezzo più che onesto!







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/04/2007 : 16:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quote:
Messaggio di ziotony

quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di iks

Ciao Marco e benvenuto! Stupenda la Zonda F Roadster, infatti l'ho presa pure io ieri su eBay! A proposito di eBay, caro RossoCorsa, ti rimane solo quello per i modelli Spark esauriti in negozio!


Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!


Marko, con tutte quelle che hai regalagliene una!



Io ce l'ho già la zonda f roadster...il mio noooooo era riferito al fatto che non volevo che iks riuscisse a trovarla(leggi i post precedenti)...sono st.ronzo
però non ricordo perchè avevo lanciato ad IKS questa "maledizione"








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15059  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 04/04/2007 : 17:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mi spiace caro Lucio ma ora ce le ho tutte (quelle che m'interessavano)! TIE!







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,51 secondi.