Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - modellini Mondo Motors
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 modellini Mondo Motors
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

super pax
automodellante

Inserito il - 06/11/2012 : 22:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Qualcuno l' ha trovata nei negozi la 500 l ?

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 07/11/2012 : 09:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Nei negozi io ancora nOn l'ho trovata la 500 L....
In concessionaria c'è un codice prodotto riguardante la 500 L modellino,ma il prezzo è sopra i 90€(precisamente ora nOn lo ricordo,ma l'ho scritto qualche post precedente)e non viene specificato se riguarda un unico modello o tutto il box completo....
Invece su ebay un venditore già le possiede:

http://www.ebay.it/itm/Fiat-500L-Nw...ht_500wt_689

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/11/2012 : 10:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh a logica è tutto il box per i concessionari

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15584  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 07/11/2012 : 10:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Purtroppo nella schermata della pagina dei modelli non era specificato se era box o singolo....anche perché per Punto Evo e 500 lo era specificato,e per la precisione hanno i box da 48 pezzi....
Dato che qui in concessionaria non hanno l'hobby per il modellismo il tizio del magazzino ricambi mi avrebbe ordinato l'articolo solo per me!!!!
Quindi visto il prezzo e visto anche l'incertezza su cosa fosse di preciso non ho ordinato nulla....ho scritto precedentemente se qualcuno sapesse di preciso di cosa si trattasse però nessuno Ha risposto...!!!!!
Io ad esempio la Nuova panda Mondomotors l'ho trovata in uno dei tanti negozi cinesi a Roma,quindi per logica credo che anche la 500L finirà sui loro scaffali

Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 18/11/2012 : 13:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Ieri ho trovato quasi per caso la 500L della Mondo in scsla 1/43, è una versione molto economica, diversa da quella delle foto girate su web/ebay: è tutta rossa (anche il tetto e glispecchietti sono dello stesso colore e non bianchi quindi) senza loghi o targhe o altri particolari, comunque è simpatica e fatta benino, con pochi ritocchi migliora molto!

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 19/11/2012 : 11:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Appena puoi una fotina ce la puoi fare ???? ....l'hai trovata in un negozio di giocattoli/ipermercato/o negozio Cinese ????

Fiat Stilo
automodellantone

Inserito il - 19/11/2012 : 17:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
E' identica a questa:

comunque l'ho trovata in un grande magazzino di abbigliamento che ha anche un reparto giocattoli (Sorelle Ramonda)

Modificato da - Fiat Stilo in data 19/11/2012 17:46:31

Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante

Inserito il - 19/11/2012 : 18:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Si sta diffondendo... A funtoys già ce n'erano molte

Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante

Inserito il - 19/11/2012 : 21:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Bene,in effetti un po' diversa è da quelle viste i anteprima....comunquee niente di preoccupante si può tranquillamente migliorare!!!!
Grazie per la foto e la relativa segnalazione

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 19/11/2012 : 22:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Solita qualità MondoMotors, ma in confronto alle ultime Motorama è decisamente un bel modello, spero solo di trovarlo... così come la Panda uscita ormai da mesi e ancora assente nei supermercati e Toys della zona

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2714  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

patoerik
automodellantino

Inserito il - 15/12/2012 : 21:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patoerik Invia a patoerik un Messaggio Privato Aggiungi patoerik alla lista amici
Si, forse qualitativamente non è il massimo, però non è male: nella mia piccola collezione non sfigurerebbe!

Firma di patoerik 
Brum brum

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 14/07/2012  ~  Ultima visita: 02/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 28/12/2012 : 22:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Arriverà mai da noi il modello della 500L rifinito come questi in vendita in GB?? sono sempre della Mondo?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 857  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 31/12/2012 : 17:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Avevo dimenticato di inserire il link... rifaccio la domanda: Arriverà mai da noi il modello della 500L rifinito come questi in vendita in GB http://www.ebay.it/itm/Fiat-500L-Nw..._500wt_689?? sono sempre della Mondo?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 857  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Lillo
automodellante

Inserito il - 31/12/2012 : 18:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
Devono essere i promozionali Fiat

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 31/12/2012 : 18:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
ma si trovano alla fiat?? o dovranno arrivare?

Lillo
automodellante

Inserito il - 01/01/2013 : 13:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
Mah, io sono stato in diverse concessionarie e magazzini ricambi Fiat, ma della 500L non sanno nulla

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 01/01/2013 : 14:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Qui in Fiat non portano proprio niente perchè dicono che è inutile comprare modellini che nessuno compra. Si vede che non sanno cosa sia "l'immagine" e l'idea che ci sono collezionisti che cercano i promo Fiat.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 01/01/2013 : 17:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Qui in Fiat non portano proprio niente perchè dicono che è inutile comprare modellini che nessuno compra. Si vede che non sanno cosa sia "l'immagine" e l'idea che ci sono collezionisti che cercano i promo Fiat.

QUOTONE, in Fiat è sempre stato così, quando lavoravo in concessionaria agli inizi degli anni Duemila apparivano, nel catalogo merchandising, l'elenco dei modelli promozionali Majorette con il codice ricambi per ordinarli, ma li potevi ordinare solo in box da 24 pezzi... oggi le cose non sono migliorate.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

tjet82
automodellante

Inserito il - 19/01/2013 : 20:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
Dipende da chi gestisce il negozio accessori, a Palermo si trovavano facilmente negli anni scorsi (diciamo fino al 2007 circa). Poi si è trovato poco, anche per la mancanza di modelli nuovi... Io ho preso la 500L bianca in un ipermercato nel capoluogo siciliano e l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la mancanza di dettagli, poi il modello non sarebbe male, anche se qualche Norev promo preso in filiale Fiat negli anni scorsi era stato più soddisfacente.

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 11/03/2013 : 19:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Volevo segnalarvi che con l' arrivo della Pasqua possiamo trovare in alcuni super mercati le uova di pasqua della Mondo Motors:

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi.