Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
MOPAR OR NO CAR! i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.
Città: Genova ~ Messaggi: 2417 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 30/01/2008
la foto dev'essere quadrata, altrimenti apparirà deformata... come il cinquino qui accanto
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
basta creare una immagine 96x96 e centrare la tua immagine...quando torno in ufficio te la metto a posto...certo sopra e sotto sarà bianca per esempio!
PS: bella lì Tramoz...un altro tocco di giovinezza al forum! proporrei di mettere una banca avatar dove possono attingere tutti, dimmi dove vuoi che te le metto o come devo fare per metterle io in un "contenitore" visto che ho i privilegi. Mandami una email ciao
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 18/06/2025
Questa è più grande della dimensione che avete raccomandato, però è di dimensione quadrata, spero non ci siano problemi. In caso la ridimensiono a casa, ora non ho gli strumenti: