Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
a quanto abbia potuto dedurre dalle foto su internet la new ray è decisamente meglio...la mondo è uno schifo,non si capisce che modello di macchina sia...
Firma di Molotov
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"
Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 155 ~ Membro dal: 09/12/2009 ~ Ultima visita: 02/02/2014
n/a
deleted
Inserito il - 04/02/2010 : 20:21:30
Gli interni della Cllasse C sono neri completamente, dettagli pochini.L'M3 MM ce l'ho 1:18, la new-ray 1:24, comunque mi sembrano abbastanza simili come rifiniture, anzi, la New-ray è forse anche appena meglio
Firma di n/a
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari
Prov.: Avellino ~ Città: avellino ~ Messaggi: 1065 ~ Membro dal: 05/06/2008 ~ Ultima visita: 20/10/2013
Ho preso anch'io la C63 AMG. Devo dire che il mio giudizio su NewRay non cambia: mi fa piacere che produca modelli inediti in scala 1:24, ma finché continua a farli solo a due porte (e senza cornice, ulteriore aggravante), con finiture approssimative, e con una scatola scenografica ma fastidiosa da aprire (perchè le fascette di plastica fermaporte si dovranno pur togliere, no?), rimarrà diverse spanne dietro non dico Cararama o Welly, ma anche Maisto e BBurago cinese.
Ho trovato la C63 a due passi da casa, proprio quando ero pronto ad ordinarla in qualche negozio online... a volte ci vuole un po' di pazienza e un po' di fortuna, sto provando ad aspettare per la 159 berlina, ma se non arriva entro qualche settimana dovrò saziare in qualche modo la brama di possederla
Free Image Hosting by ImageBam.com in una cartoleria di Rapallo ho trovato questa bisarca... la motrice è bella ma il rimorchio, pur se interessante e per certi versi fantasioso non è male. Ora vorrei rifare il rimorchio verniciandolo come si deve, ma salvando l'adesivo interno con l'officina, rendendo opaco lo sportello ribalta laterale e cambiando l'adesivo Audi... e lo volevo riciclarwe come bisarca Subaru (ne ho un sacco e non mi piacciono nemmeno troppo - ho un pregiudizio radicato verso le macchine giapponesi, che aumenta quando vedo che vanno pure bene... ma non hanno storia, lo so è un pregiudizio e come tale erroneo ma altrettanto difficilmente discutibile La motrice è marchiata JOY CITY, ma credo, non ho verificato, sia comunque una NEW RAY. Aspetto, se ne avete voglia, consigli e suggerimenti
Firma di mgmidget
Sandro
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1210 ~ Membro dal: 07/04/2010 ~ Ultima visita: 21/01/2023
Fantastica questa bisarca ed è pure doppia! In bocca al lupo per il tuo lavoro, io in tutta sincerità non so come aiutarti.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
RossCompany
automodellante
Inserito il - 11/04/2010 : 12:14:23
Bella! Io ne ho una simile, motrice Mercedes, Motor home Mc laren, sicuramente di fantasia, ma scala credo 1/50 o 55 non so, ma la tua mi piace di più!
Dunque, per i lavoro che vorresti eseguire, io, non vernicerei assolutamente il cassone, poi, bene per la porta da rendere nero opaco, e farei foto modelli Subaru, magari dei tuoi stessi modelli che vuoi occultare traspostare, li stamperei su carta adesiva, ritaglierei andando a coprire l'inopportuna Audi. Per le da sempre troppo perfette (e troppo uguali tra loro) Audi, provo stessa fredda ammirazione ed antipatia che tu provi per le Giapponesi, Subaru in testa, che si distingue dalle altre jap almeno per una testarda coerenza e convinzione in quasi tutti i modelli fra boxer e trazione integrale.
Modificato da - RossCompany in data 12/04/2010 00:33:30
Firma di RossCompany
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i
Prov.: Milano ~ Città: Busto Arsizio ~ Messaggi: 713 ~ Membro dal: 20/11/2007 ~ Ultima visita: 15/04/2011
Free Image Hosting by ImageBam.com Grazie Ross per i consigli... come documentazione per ora ho trovato solo queste du parziali immagini..., ma non demordo.
Firma di mgmidget
Sandro
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1210 ~ Membro dal: 07/04/2010 ~ Ultima visita: 21/01/2023