Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto - Formula 1
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto - Formula 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

VincenzR22
automodellantone


Inserito il - 20/07/2007 : 22:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VincenzR22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VincenzR22 Invia a VincenzR22 un Messaggio Privato Aggiungi VincenzR22 alla lista amici
Paolo, non ti smentisci....sei sempre il solito deus ex machina della situazione!







Città: catania  ~  Messaggi: 1377  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 21/07/2007 : 00:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Presa più di una settimana fa su ebay.
Ancora deve arrivare...









  Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1808  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 08/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Brioblu
automodellantino


Inserito il - 21/07/2007 : 20:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brioblu Invia a Brioblu un Messaggio Privato Aggiungi Brioblu alla lista amici
perfetta... bravo... la "scampanatura" della ruota anteriore è dovuta alla toccata di Gilles...







 Messaggi: 122  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 23/07/2007 : 10:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Nella serata di ieri mi sono aggiudicato la Sauber di Heidfeld 2003 e la Bar di Button (FINALMENTE!!! ORA MANCA SOLO LA FERRARI) 2004!
Quando arriveranno metterò le foto...








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/07/2007 : 11:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Bravi, bravi continuate ad avvantaggiarvi in mia assenza...bravi....

....bravi,








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 23/07/2007 : 14:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
quote:
Messaggio di ukyo

Bravi, bravi continuate ad avvantaggiarvi in mia assenza...bravi....

....bravi,


Adesso Ebay è tutto tuo, io per qualche settimana mi do una calmata...








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/07/2007 : 14:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
quote:
Messaggio di Mika

quote:
Messaggio di ukyo

Bravi, bravi continuate ad avvantaggiarvi in mia assenza...bravi....

....bravi,


Adesso Ebay è tutto tuo, io per qualche settimana mi do una calmata...



Ho duellato con tutto il Mondo e mi vengo a toccare con te...a tre giorni dalle vacanze....








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 23/07/2007 : 14:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
quote:
Messaggio di ukyo

quote:
Messaggio di Mika

quote:
Messaggio di ukyo

Bravi, bravi continuate ad avvantaggiarvi in mia assenza...bravi....

....bravi,


Adesso Ebay è tutto tuo, io per qualche settimana mi do una calmata...



Ho duellato con tutto il Mondo e mi vengo a toccare con te...a tre giorni dalle vacanze....




e chi sei Alonso???????









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 23/07/2007 : 17:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Amico?!? Torni dalle vacanze e dici una cosa così??? Prova a imparare va, prova a imparare!!!







  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 24/07/2007 : 20:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
MCLAREN MP4/5 HONDA V10 A. PROST WORLD CHAMPION 1989









Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mario Bros
automodellante



Inserito il - 24/07/2007 : 20:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Bros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Bros Invia a Mario Bros un Messaggio Privato Aggiungi Mario Bros alla lista amici
questo si che è un bel acquisto!!! è introvabile sta macchina!!!
Comunque fate schifo...voi tutti sti modelloni e io nulla...ma che avete le tasche bucate??? ihihih








  Firma di Mario Bros 
il secondo è solo il primo degli ultimi...(Enzo Ferrari)

www.myspace.com/teampukaairbrush


 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: ischia  ~  Messaggi: 495  ~  Membro dal: 29/03/2006  ~  Ultima visita: 12/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 24/07/2007 : 20:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
quote:
Messaggio di Mario Bros

questo si che è un bel acquisto!!! è introvabile sta macchina!!!
Comunque fate schifo...voi tutti sti modelloni e io nulla...ma che avete le tasche bucate??? ihihih



In questo periodo su ebay ne ho viste.. hmm.... solo quella








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/07/2007 : 21:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Marco scusa ma hai percaso fatto una stima di quanto hai speso in F1 l'ultimo mese?







  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/07/2007 : 21:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
quote:
Messaggio di Mika

Amico?!? Torni dalle vacanze e dici una cosa così??? Prova a imparare va, prova a imparare!!!



L'hai fatto apposta...come a Novegro....
Amico impara tu!








  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 24/07/2007 : 21:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
quote:
Messaggio di ukyo

Marco scusa ma hai percaso fatto una stima di quanto hai speso in F1 l'ultimo mese?



Con i ricavi delle vendite su ebay (non faccio un granchè in genere, ma un tizio mi ha comprato tutti i fascicoli della enzo dea), in attesa degli ultimi pagamenti sono andato leggermente sotto con questa.. ma che ci vuoi fare...








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 24/07/2007 : 21:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
In arrivo:
Brumm
Ferrari 126 C4
Alboreto (in macchina)
Winner GP Belgio 1984



Minichamps
Williams Honda FW 11
Piquet
Campione del mondo costruttori 1986









  Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1808  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 08/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 25/07/2007 : 09:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
quote:
Messaggio di ukyo

quote:
Messaggio di Mika

Amico?!? Torni dalle vacanze e dici una cosa così??? Prova a imparare va, prova a imparare!!!



L'hai fatto apposta...come a Novegro....
Amico impara tu!


Ah, a Novegro l'ho fatto apposta? Sei bravo tu! Ma va a cagare!

Mitico Tramoz, acquisto fantastico!








  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2007 : 09:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
quote:
Messaggio di Mika

quote:
Messaggio di ukyo

quote:
Messaggio di Mika

Amico?!? Torni dalle vacanze e dici una cosa così??? Prova a imparare va, prova a imparare!!!



L'hai fatto apposta...come a Novegro....
Amico impara tu!


Ah, a Novegro l'ho fatto apposta? Sei bravo tu! Ma va a cagare!

Mitico Tramoz, acquisto fantastico!



ragazzi visto che vi è piaciuto tanto:

http://www.racingdj.net/nurburg/F1_...ssa_chat.avi








  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mario Bros
automodellante



Inserito il - 25/07/2007 : 10:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Bros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Bros Invia a Mario Bros un Messaggio Privato Aggiungi Mario Bros alla lista amici
redspeed...quanto hai speso??? mannagg...mi state facendo venire voglia...che dite, me lo faccio un regalino per ferragosto???







  Firma di Mario Bros 
il secondo è solo il primo degli ultimi...(Enzo Ferrari)

www.myspace.com/teampukaairbrush


 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: ischia  ~  Messaggi: 495  ~  Membro dal: 29/03/2006  ~  Ultima visita: 12/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2007 : 10:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
quote:
Messaggio di Redspeed

In arrivo:
Brumm
Ferrari 126 C4
Alboreto (in macchina)
Winner GP Belgio 1984




Il pilotino è originale brumm o è stato aggiunto dopo?








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 223 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi.