Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie dei complimenti! Le Porsche della Polizia sono state sempre una mia passione: d'altronde le ha avute mezza Europa. Ne ho in programma diverse altre. Si Ale, la 996 è quella di Cobra 11: vorrei fare anche la versione argento dell'ultima serie. Ecco qualche altro scatto: sono tutte mie elaborazioni, tranne l'Impala Nypd che è un kit Maisto (un po elaborato).
Mi scuso per aver elaborato qualche obsoleto (in perfette condizioni, tra l'altro)...
Molto belle. Dove hai trovato le decals polizei e lo stemmino del Baden Wuttemberg in decals? Anni fa ho fatto la 993 su base Burago (1/43) e, non riuscendo a trovare decals adatte, ero andato di trasferibili bianchi. Non mi spiacerebbe realizzare altre Porsche in divisa.
Firma di ale ale
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 3285 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/02/2024
Allora: tutti gli stemmi a colori sono adesivi progettati con Corel e stampati su pvc adesivo con stampante laser. Tutte le scritte bianche sono serigrafie su adesivo trasparente, anch'esse progettate con Corel. Sull'1/24 l'adesivo non è malaccio...
@ cop Interessante come procedimento, purtroppo poco adatto all'1/43 per motivi di spessore del supporto trasparente. Sai se esistono decals gneriche "polizei" in 1/43?
Firma di ale ale
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 3285 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 17/02/2024