Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Tutto molto interessante! Mi fai vedere qualche immagine della tua 75 in livrea? E' ancora con il lampeggiante? (dovrebbe essere un Wandel & Goltermann). Io ho le foto dell'inaugurazione delle 75, nel piazzale dell'Alfa Romeo svizzera. Forse c'è anche la tua. Se vuoi te le invio.
In realtà ho sbagliato le didascalie, scambiando le BMW 530 e 525.
Si quella è una 525 Polistil della Polizia di Monaco di Baviera. E' tutta rifatta però: riverniciata, striscia verde a vernice, scritte nuove, sirena bianca come nell'originale anzichè cromata. Ne ho anche un'altra della Polizia di Amburgo, bianca con sportelli e cofani verdi, sempre Polistil.
Allora, la Mercedes C è Welly (anche se in effetti è la stessa cosa dello Schuco). Il Maggiolone è Mebetoys, ed era "nato" polizei, anche se io l'ho rifatto da capo.
peccato che nOn abbiano fatto la Mercedes E di quella serie.... potevo fare l'auto "blu" standard del Senato! c'è ne è sia grigie chiaro, che di colori scuri con vetri blindati e tendine grigie posteriori!
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017
cop scusa ma dove le hai reperite tutte quelle UNO e ALFA 33?? e la barra stroboscopica della BMW l'hai fatta te? ma so tutte 1/24? comunque complimenti davvero bellissime!! dei carabinieri che modelli hai?
Città: Roma ~ Messaggi: 120 ~ Membro dal: 11/05/2007 ~ Ultima visita: 13/11/2007
cop scusa ma dove le hai reperite tutte quelle UNO e ALFA 33?? e la barra stroboscopica della BMW l'hai fatta te? ma so tutte 1/24? comunque complimenti davvero bellissime!! dei carabinieri che modelli hai?
praticamente tutta la sezione storica.....
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017
si beh è abbastanza improbabile una punto della guardia di finanza a 3 porte a nche se anni fa usavano la uno 3 porte... a proposito di uno: cop posso chiederti di che marca sono la uno 5 porte e la punto 5 porte in scala 1/24 che hai realizzato nella livrea di polizia municipale?!?
Città: Roma ~ Messaggi: 120 ~ Membro dal: 11/05/2007 ~ Ultima visita: 13/11/2007