Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari Enzo by KYOSHO 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari Enzo by KYOSHO 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Argox
automodellantone



Inserito il - 14/02/2006 : 18:36:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Ho scattato qualche foto alla bellissima Enzo Ferrari di Kyosho
che ve ne pare?
















Modificato da - Argox in Data 14/02/2006 21:08:50

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2006 : 18:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mi sembra molto bella. Mi piace molto anche la basetta nero lucido con la firma. Quanto costa?



MOTO GUZZI 1921 Una realtà italiana che il mondo ci invidia







Modificato da - utente_cancellato in data 14/02/2006 18:51:17

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 14/02/2006 : 18:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
E' davvero bella.Quanto prima entrerà nei miei prossimi acquisti

Cuore Alfista






Modificato da - stefandan in data 14/02/2006 18:53:59

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 14/02/2006 : 18:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Cacchio io non vedo le foto!!

Nessuno può superare chi ha superato se stesso







Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 14/02/2006 : 18:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Costa quanto il KIT BBR





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2006 : 20:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bellina davvero. Peccato non si aprano le portiere...


"La mia vittoria più bella è quella che devo ancora conseguire"






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2006 : 20:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Il kit BBR ha il motore in vista?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 14/02/2006 : 20:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Il BBR l'ho montato e già fotografato sta da qualche parte su questo sito, il motore è in vista attraverso il lunotto posteriore, non si apre nulla. comunque il prezzo della KYOSHO e di 60 euro






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 14/02/2006 : 21:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Queste sono le foto del modello della Enzo by BBR che ho montato










 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 14/02/2006 : 21:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Finalmente vedo le foto, bellissimo il modello xò non riesco a capire xCHè hanno fatto il cofano ant e posteriore apribile mentre le portiere no...boh!

Nessuno può superare chi ha superato se stesso







Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2006 : 21:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Complimenti Argox,bel lavoro!
L'hai verniciata tu?Vorrei farla anch'io prima o poi,da kit preverniciato,il problema è quel parabrezza da non rovinare durante la curvatura.Come hai fatto?



Max






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 14/02/2006 : 21:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Si certo l'ho verniciata io, per il vetro è stato molto semplice basta curvarlo dolcemente con le dita e quindi incollarlo con colla tipo pattex o bison trasparente.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 14/02/2006 : 22:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Infatti è un lavoro perfetto il tuo Dario, io sto montando una F40 preverniciata e quando sono andato ad attccare il vetro anteriore ho fatto un macello! si vedono le tracce della colla xCHè non sono stato molto attento e mi sono lasciato prendere peggior nemico di un modellista...la fretta! comunque per essere il mio primo kit sono abbastanza soddisfatto anche se è pieno di piccoli difetti che i modellisti esperti come Dario noteranno. Ciao.

Nessuno può superare chi ha superato se stesso







Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 14/02/2006 : 23:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Argox, dove lo hai trovato?
L'Enzo di Kyosho è già nei negozi?






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1440  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 15/02/2006 : 05:33:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Si è nei negozi, il modello me lo ha messo a disposizione un amico






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 15/02/2006 : 20:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Non mi piace, perchè è apribile, si vede troppo lo stacco del cofano anteriore.
60 euro non sono un pò troppi?

MPower






Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jan
automodellante



Inserito il - 15/02/2006 : 21:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jan Invia a Jan un Messaggio Privato Aggiungi Jan alla lista amici
Anche se le foto sono abbastanza chiare, io vi consiglio di andare a vedere il modellino. L'ho comprato la settimana scorsa, e' davvero molto bello. Lo spazio che si vede nel cofano anteriore di quello in foto sembra molto pronunciato al contrario del mio che rimane ben chiuso come pure quello posteriore. Quando lo si vede dal vivo da' una diversa impressione, di ottima fattura.
Comprato a Londra per 42 Euro.






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 174  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 13/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 15/02/2006 : 22:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
COMPRATA A ROMA!!!

bELLISSIMA






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1440  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 15/02/2006 : 22:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Mi sono emozionato!!
Bellissima: gli spazi delle aperture si notano poco mentre sono bellissimi i particolari.
Molto ben fatta la presa d'aria sotto la portiera.
Trovo solo un pò troppo spesso l'estrattore posteriore, inoltre gli pneumatici (soprattutto gli anteriori) hanno una spalla troppo alta.
Bella anche la basetta.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo!

Sull'entusiasmo ho comprato anche la Lamborghini Diablo stradale, anch'essa col cofano apribile ed una griglia posteriore veramente ben fatta.

Confesso di non avere avuto tempo per guardare con la lente di ingrandimento i particolari ma vi assicuro che l'insieme è veramente gradevole: questo vale per entrambe.
Ho costretto Luigi di Modellismo 90 a restare fin oltre l'orario di chiusura per tirarle fuori dallo scatolone degli ultimi arrivi ma ne valeva la pena!






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1440  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 15/02/2006 : 23:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Ragazzi mi state facendo venire voglia di comperarla...

Nessuno può superare chi ha superato se stesso







Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 16/02/2006 : 00:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Domani vado a vederla. Mi state facendo diventare curioso...



MOTO GUZZI 1921 Una realtà italiana che il mondo ci invidia







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.