Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 1/43 Zonda F 2006 Spark
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 1/43 Zonda F 2006 Spark
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sagaris88
automodellante


Inserito il - 01/05/2007 : 17:17:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
ciao a tutti, qualcuno sa se è già disponibile questo modello, sia coupé che spider, ed eventualmente, dove è possibile reperirlo?

grazie, ciao








Modificato da - sagaris88 in Data 01/05/2007 17:18:33

 Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009

Google Adsense


Mountain View

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 01/05/2007 : 19:38:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
beh direi che esiste, ma che ormai farai fatica a trovarlo in negozio... ce le abbiamo tutte io e iks
scherzi a parte le Zonda F esistono, anche se ormai si trovano più su internet che nei negozi








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante


Inserito il - 01/05/2007 : 20:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
quote:
Messaggio di ziotony

beh direi che esiste, ma che ormai farai fatica a trovarlo in negozio... ce le abbiamo tutte io e iks
scherzi a parte le Zonda F esistono, anche se ormai si trovano più su internet che nei negozi



grazie per la risposta, non so di preciso quali avete voi, o meglio, non sono quelle che hai nell'avatar

quelle che cerco io sono
http://www.sparkmodel.com/pics/s0698.html
http://www.sparkmodel.com/pics/s0699.html
http://www.sparkmodel.com/pics/s0200.html
se le avete, e avete tempo, un paio di foto

thanks








  Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 02/05/2007 : 10:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
wow che roba! quella bordeaux e quella bianca non le avevo mai viste prima! saranno nuove!
comunque il miglior posto è decisamente ebay.
le foto delle mie 4 zonda saranno online presto. forse nel weekend.








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 02/05/2007 : 11:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici












Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 02/05/2007 : 12:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Io non so più come fare co' IKS... ma come lui ci mette il link e tu ci rimetti le foto??? mah!!!







  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante


Inserito il - 02/05/2007 : 17:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

wow che roba! quella bordeaux e quella bianca non le avevo mai viste prima! saranno nuove!





nééééééééé è proprio per questo che chiedevo, sono favolose

attendiamo impazienti le foto delle tue








  Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 02/05/2007 : 19:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bellissima quella bianca!








  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 02/05/2007 : 19:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
sono belle entrambe ma non so se le prenderò...







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

RossoCorsa
automodellante


Inserito il - 03/05/2007 : 00:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RossoCorsa Invia a RossoCorsa un Messaggio Privato Aggiungi RossoCorsa alla lista amici
le cerco da un bel po su e-bay ho trovato qlk da hong kong ma boh..nei negozi zero..anche provandole a richiederle ai fornitori..c'ho rinunciato







  Firma di RossoCorsa 

Città: Milano  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 03/05/2007 : 00:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ebay ebay e solo ebay!!! ora ci sono parecchie zonda f roadster con carrozzeria in carbonio a vista! io le ho prese tutte su ebay tranne la grigia presa in negozio a trieste.







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 03/05/2007 : 10:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Bellissima quella bianca! continuo a ripetere però che questi modelli di Zonta della Spark hanno gli interni che non mi piacciono affatto!







  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 03/05/2007 : 12:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
e caxxo... però se li paghi 35 euro l'uno (ke è il prezzo di listino di un IXO!!!!!)...

io ho preso in pacco le due zonda roadster (gialla e carbonio) - pagate meno di 35 euro l'una incluse spese.

fai te...

e tra l'altro la zonda roadster gialla è ormai introvabile... arriva tranquillamente anche a 45/50 euro!

idem sarà per le altre!

vedi caso alfa 8c sempre di spark - su ebay.it arriva a oltre 100 euro nonostante gli interni facciano caccare.








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 06/05/2007 : 01:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
L'ho già ordinata. Ancora non so quando dovrebbe arrivare ma confido nel mio negozio di fiducia, non mi ha mai tradito.
Ho preso quella rossa anche perchè ce l'ho nel cuore, visto che a lei (o meglio a quella vera) è legato un ricordo molto speciale. Farà compagnia alla Roadster F che immortalai a metà marzo sull'alettone di una Zonda F vera, e a questa qui, che mi è arrivata direttamente da Pagani Automobili S.p.A. come ringraziamento per il mio aiuto durante quel weekend qui a Roma.

E' una normale Zonda F Coupè, ma ha qualcosa che la rende speciale:
http://img519.imageshack.us/my.php?...tled3sv0.jpg

Per quanto riguarda la Roadster F bianco/beige, non mi piace particolarmente: sarà che in quel colore esistono 3 Coupè e finora nessuna Roadster F (ma ne mancano 3 da vendere e chissà che non accada), poi mi sembra un tentativo mal riuscito di soddisfare le richieste di quegli appassionati che amano la Zonda F di Benny Caiola (quella bianco/blu per intenderci)








  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/05/2007 : 10:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
xke cos'hai fatto a roma? e poi, te ne mancano tre da vendere? cosa vuol dire?







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 06/05/2007 : 12:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

xke cos'hai fatto a roma? e poi, te ne mancano tre da vendere? cosa vuol dire?



A parte il fatto che mi lega un'ottima amicizia con parecchie persone dello staff Pagani, Horacio incluso, poi le tre Roadster F ancora da vendere sono riferite a quelle vere (ne mancano appunto tre per esaurire la produzione di 25 pezzi), mentre le F Coupè sono sold out da dicembre.

Qui a Roma, beh... Vi dico solo una cosa: che la Zonda F non è dura come macchina, al contrario...








  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 06/05/2007 : 14:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
quote:
Messaggio di ClubsportQui a Roma, beh... Vi dico solo una cosa: che la Zonda F non è dura come macchina, al contrario...


beh no, questa me la devi spiegare








  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/05/2007 : 14:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
pure a me!







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 06/05/2007 : 19:34:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
Beh, credo che due video possano spiegare meglio che le parole...:)
http://www.youtube.com/watch?v=R5nYN83UZlo
http://www.youtube.com/watch?v=2f3XDeLIZDI








  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 06/05/2007 : 20:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
Piuttosto, questa è la collezione di un mio amico francese, proprietario di un forum di supercar, e anche lui adora le Zonda della Spark, tanto che quando gli ho fatto vedere le foto di quella rossa e della Roadster F bianca, s'è subito messo in moto per ordinarle.
Gli manca solo la Zonda R, che credetemi, verrà fatta: per ora si limita a queste qui.


Ma vi annuncio che le Zonda F non saranno solo in 1:43... Aspettate e vedrete "cose grosse"!








  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 06/05/2007 : 20:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
dimmi che quello dentro la zonda F sei tu e diventi il detentore di tutta la mia invidia!







  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.