Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Anson - Saab 9000
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Anson - Saab 9000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 16/05/2007 : 15:26:15  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi mi potete dire qualcosa riguardo a questo modello di Saab?






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Google Adsense


Mountain View

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 16/05/2007 : 21:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Non è la 9000... è la 900 Cabrio. è un modello 1/18 uscito a fine anni 90, non malvagio ma migliorabile. Come colori era disponibile anche rossa, gialla e nera.





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 16/05/2007 : 21:26:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
è un 1:24?





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 16/05/2007 : 21:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
no, è un 1/18.. io la trovo molto bella... il negozio di nodellismo dove vado io ce l'ha ancora dopo tutti questi anni (pensate che il cartellino del prezzo è ancora in lire...), oltre a questa c'è anche una bellissima cadillac seville sempre 1/18... mi sa che una volta o l'altra la comprerò io... la marca, la anson, una volta (ora è fallita da qualche anno, mi pare sia stata assorbita dalla maisto)era la produttrice dei modellini ufficiali vw e renault: faceva la passat berlina 1/18 e la megane coach e la twingo, tutte 1/18. io al momento ho solo la twingo... comunque secondo me non è nulla di speciale, ma mi pare sia l'unica riproduzione 1/18 della 900...





  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/05/2007 : 21:36:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Emh, ho sbagliato e ho messo uno 0 di troppo.
Comunque grazie per le informazioni, io questa Saab l'ho ricevuta come regalo, a prima vista non mi piaceva molto, ma ora che la riguardo mi piace assai, tant'è che la tengo esposta.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 16/05/2007 : 22:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
uno schifo assoluto , una vera vergogna modellistica,, non è un caso che Anson abbia chiuso....
Un consiglio: se potete statene alla larga, sono solo soldi buttati....
Gigi Polistil, se puoi rimettila nella scatola, forse è l'unica maniera per salvaguardarla...






Modificato da - 512s in data 16/05/2007 22:13:06

 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/05/2007 : 22:56:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di 512sGigi Polistil, se puoi rimettila nella scatola, forse è l'unica maniera per salvaguardarla...


Che brutta cosa che mi hai detto, io andavo fiero di questo regalo....






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 17/05/2007 : 01:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di 512s

uno schifo assoluto , una vera vergogna modellistica,, non è un caso che Anson abbia chiuso....
Un consiglio: se potete statene alla larga, sono solo soldi buttati....
Gigi Polistil, se puoi rimettila nella scatola, forse è l'unica maniera per salvaguardarla...



Perchè tutto questo astio? mi ricordo una recensione di Quattroruotine di questo modllo, e non ne parlava affatto male.

Spiegaci il perchè.






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 17/05/2007 : 12:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso

quote:
Messaggio di 512s

uno schifo assoluto , una vera vergogna modellistica,, non è un caso che Anson abbia chiuso....
Un consiglio: se potete statene alla larga, sono solo soldi buttati....
Gigi Polistil, se puoi rimettila nella scatola, forse è l'unica maniera per salvaguardarla...



Perchè tutto questo astio? mi ricordo una recensione di Quattroruotine di questo modllo, e non ne parlava affatto male.

Spiegaci il perchè.



non si tratta di astio, ma di un giudizio sincero: Quattroruotine testa i modelli da nuovi, ma non dopo qualche anno che sono in vetrina.
La Saab Anson in questione, dopo alcuni anni che è rimasta chiusa in vetrina si è praticamente collassatta sulle ruote ( gli attacchi alle ruote non hanno retto il peso del modello), le portiere tendono a collasare anc'esse perchè gli attacchi non reggono , ci sono fenomeni di metal fastiguè ( il metallo che si sbriciola, tipico di alcuni modelli anni sessanta) le cromature si sono opacizzate , la vernice tende a sbriciolarsi
Oggi ho paura che prendendolo mi rimangano i pezzi in mano...
Tieni conto che il modello da nuovo era perfetto.
Ecco perchè consiglio a Gigi di tenerlo nella sua scatola originale, almeno essendo ancorata alla basetta non dovrebbe cedere su se stesso






 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/05/2007 : 17:15:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Infatti io la tengo ancora nella scatola, è perfettamente nuova....tranne il fatto che si è staccato lo specchietto e glielo devo rimettere.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 17/05/2007 : 22:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di 512s

quote:
Messaggio di ominorosso

quote:
Messaggio di 512s

uno schifo assoluto , una vera vergogna modellistica,, non è un caso che Anson abbia chiuso....
Un consiglio: se potete statene alla larga, sono solo soldi buttati....
Gigi Polistil, se puoi rimettila nella scatola, forse è l'unica maniera per salvaguardarla...



Perchè tutto questo astio? mi ricordo una recensione di Quattroruotine di questo modllo, e non ne parlava affatto male.

Spiegaci il perchè.



non si tratta di astio, ma di un giudizio sincero: Quattroruotine testa i modelli da nuovi, ma non dopo qualche anno che sono in vetrina.
La Saab Anson in questione, dopo alcuni anni che è rimasta chiusa in vetrina si è praticamente collassatta sulle ruote ( gli attacchi alle ruote non hanno retto il peso del modello), le portiere tendono a collasare anc'esse perchè gli attacchi non reggono , ci sono fenomeni di metal fastiguè ( il metallo che si sbriciola, tipico di alcuni modelli anni sessanta) le cromature si sono opacizzate , la vernice tende a sbriciolarsi
Oggi ho paura che prendendolo mi rimangano i pezzi in mano...
Tieni conto che il modello da nuovo era perfetto.
Ecco perchè consiglio a Gigi di tenerlo nella sua scatola originale, almeno essendo ancorata alla basetta non dovrebbe cedere su se stesso




Cavolo!!!!! Non lo avrei mai immaginato, pensare che in un negozio a Cecina ce n'è ancora uno giallo in vendita che mi sono sempre detto che prima o poi lo avrei preso, ma adesso mi sa che lo lascio li di sicuro.

Il metal Fatigue è una cosa che non tollero assolutamente!!!!!!
Grazie per il consiglio 512s

Comunque resta il fatto che è una bella riproduzione.
Mi piacerebbe vedere la Twingo.






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.