Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Spot ed auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Spot ed auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

prepi
automodellante



Inserito il - 30/05/2007 : 22:20:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Ragazzi, secondo voi quali sono le pubblicità più belle riguardanti le auto?
Solo tv e radio però..






 Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 30/05/2007 : 22:32:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Quella della Duna era fantastica.
No vabbè di spot sulle auto ce ne sono tanti, e molto carini, difficile scegliere il migliore.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 30/05/2007 : 23:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
A me è piaciuta molto la pubblicità che l'Alfa fece per sfottere quella della BMW Serie 1.





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2007 : 00:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io ne ricordo una vecchissima anni 80 della Renault fuego ... "Il fuego si scatena" !!

Era girato in un arena con la macchina incatenata che si liberava sprigionando i suoi cv...






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2007 : 00:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
la 206 indiana, o la doblò jamaicana, ma sono tantissimi!






  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2007 : 01:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Certo ce ne sono tante ben studiate... Difficile decretare quale sia la migliore anche perchè si deve tenere conto di molti parametri, soprattutto l'epoca in cui è stato realizzato lo spot, il budget e il target al quale è rivolto...

Tra tutte una delle più belle è senza dubbio quella dell'Audi e dell'uovo. All'epoca andava per la maggiore la sicurezza. L'uovo rotola sulla carrozzeria dell'auto fino a cadere. Si rompe ma fuoriesce un bel pulcino vivo e vegeto.

Un'altra molto bella è quella della Golf e della pecora nera che andava controcorrente, rispetto al gregge di sole pecore bianche, per seguire la vettura. Per questo spot vorrei raccontare un piccolo aneddoto. Sapete come hanno fatto a convincere la pecora a seguire la Golf rossa facendola allontanare dal gregge? Gli art director, il regista e i tecnici le avevano studiate tutte, addirittura un piano in plexiglass trasparente in un livello superiore. Niente da fare. Il contadino, proprietario del gregge, dopo giorni di prove da parte dello staff, ebbe un'idea: mettere gli agnellini della pecora in questione nel baule della Golf...

Toccante anche lo spot dell'Audi (A4 se ben ricordo) che scivola sicura su una strada di campagna mentre piove. Il bello è che la colonna sonora scelta era O Sole Mio: Che bella cosa na jurnata 'e sole, n'aria serena doppo na tempesta! Pe'll'aria fresca pare gia' na festa... Che bella cosa na jurnata 'e sole. Ma n'atu sole cchiu' bello, oi ne'. 'o sole mio sta 'nfronte a te! ... ...






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Martello
automodellantino


Inserito il - 31/05/2007 : 11:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martello Invia a Martello un Messaggio Privato Aggiungi Martello alla lista amici
Per me il più divertente di tutti i tempi era quello della Fiat Palio con il ciclista che cadeva





 Messaggi: 50  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 31/05/2007 : 11:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
io i ricordo uno spot della jetta con il baule pieno zeppo di pulcini che poi andavano ovunque





  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/05/2007 : 11:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
simpatica era pure quella della 147 con le 4 gemelle...una guidava e le altre provavno el sue sensazioni "indirettamente"





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 31/05/2007 : 16:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
I miei spot preferiti riguardano auto francesi
Il più spettaolare è forse quello della visa GTI che decolla dalla portaerei e riemrege sul ponte del sottomarino; spot realizzato in collaborazione con la marina fancese e nel quale nadarono disturtte due visa.
Caruccio anche quello della Renault 9 incatenata nell'arena romana.






  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2007 : 16:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
non sarà il più bello ma mi piace molto:

http://www.youtube.com/watch?v=w5mDCuO8nh0







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2007 : 18:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Senz'altro quello della Fiat Palio con ciclista

http://www.youtube.com/watch?v=vdmbqPb1fk0






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2007 : 21:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoCe

Senz'altro quello della Fiat Palio con ciclista

http://www.youtube.com/watch?v=vdmbqPb1fk0




Questa è bellissima...






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 31/05/2007 : 22:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Bello quello della Golf Luca!

Mitico quello della Palio






  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/06/2007 : 16:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
mitico sì, mi sono sbudellato la 1 volta che l'ho visto, poi l'hanno tolto perchè i ciclisti si sono lamentati, credo





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/06/2007 : 16:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di ale ale

I miei spot preferiti riguardano auto francesi
Il più spettaolare è forse quello della visa GTI che decolla dalla portaerei e riemrege sul ponte del sottomarino; spot realizzato in collaborazione con la marina fancese e nel quale nadarono disturtte due visa.


Concordo, e come non citare anche quello della CX Gti con Greace Jones?
Di quelle recenti mi piace tanto quella della Citroen C4/Robot che balla.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 01/06/2007 : 18:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Appropoisto dello spot della C4 robot, guadate qua:

http://www.youtube.com/watch?v=ozNdqCldnJo






  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/06/2007 : 19:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di 2fast4u

quote:
Messaggio di ale ale

I miei spot preferiti riguardano auto francesi
Il più spettaolare è forse quello della visa GTI che decolla dalla portaerei e riemrege sul ponte del sottomarino; spot realizzato in collaborazione con la marina fancese e nel quale nadarono disturtte due visa.


Concordo, e come non citare anche quello della CX Gti con Greace Jones?
Di quelle recenti mi piace tanto quella della Citroen C4/Robot che balla.



Io non sono d'acordo, quella della C4, appunto perchè diventa un robot, la trovo una grande presa x il fondo (il fatto che balli), e non simpatico il fatto del robot.
Sai avendo bimibi piccoli x casa, come glielo spieghi?

Non ho visto quella con grace jones.

nello spot della Visa GTi in portaerei, sono andate distrutte 2 visa??

Davvero?
wow






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 01/06/2007 : 22:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
per me il piu bello in assoluto era quella dela 205,con lui che scriveva ti odio sulla sabbia,e sotto such a shame dei talk talk.....mi dava un emozione a dieci anni!!!
Tant'e' vero che la mia prima auto anni dopo fu una 205 rossa come quella dello spot.....
comunque la renault che si scatenava non era ne la 9 ne la Fuego ma la 18....il diesel si scatena!(era una delle primissime turbodiesel).






Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 02/06/2007 : 03:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di Spiry

Io ne ricordo una vecchissima anni 80 della Renault fuego ... "Il fuego si scatena" !!

Era girato in un arena con la macchina incatenata che si liberava sprigionando i suoi cv...



Non era una Fuego, ma una Renault 18, e il regista dello spot era il mitico Sergio Leone.






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 02/06/2007 : 03:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Qui si va a toccare un tasto molto particolare, in quanto io sono stato sempre un tipo fissato con gli spot, e me ne ricordo tanti che vorrei tanto rivedere.
Quelli che ho sempre adorato sono:

Citroen Visa GTI, come avete già citato, "Ehi gringo la macchina VAVAVUUUUMA!!!

Citroen Cx 2, con Grace Jones che spalancava la bocca e usciva la Cx
Citroen AX che correva sulla muraglia cinese : Citloen AX Livoluzionalia eheheheh.
Renault 18, incatenata già citato e 19, che usciva dal mare a forma di squalo seminando panico tra i bagnanti.

AlfaRomeo Nuova 33 con una panoramica che andava dal motore in movimento fino a rivelare l'auto intera.
AlfaRomeo Arna, Kilometrissima Alfa....

Fiat Nuova Ritmo, che sorpassava una Jaguar e il bimbo in macchina diceva "Gli abbiamo fatto mangiare tanta polvere eh papà? e lo slogan recitava " Non tutti lo sanno, ma la Ritmo è un diavolo di macchina"
Fiat Panda 30, che era in una spiaggia e lo slogan diceva " Quando il sole si spenge, accendiamo la Panda, e i fanali si accendevano.
Fiat Tempra, nella quale il potenziale acquirente in concessionaria toccando semplicemente l'auto immaginava di guidarla.
Fiat Regata secondo atto, uno degli spot che mi piacerebbe tanto rivedere.
Fiat Uno Fire, con la splendida canzone di Dalla che faceva: Il motore del 2000, sarà bello e lucente.....

Lancia Prisma, in cui c'era una prisma in un parcheggio e intorno a lei la giornata trascorreva e lo slogan era" La Tua Lancia, un emozione che si ripete ogni giorno"

Autobianchi Y10, Piace alla gente che Piace, e li una miriade di importanti testimonial come Jerry Scotti, Rudd Gullit, Sergio Castellitto e tanti altri ancora.
ma Questa era la seconda serie perche la prima serie era futuristico e aveva un robot donna,

Volkswagen Golf, con l'orecchino della donna che faceva rumore e gli mettevano una goccia d'olio sul pendente.
Volkswagwen Polo, che scorreva lunghissima con tanti personaggi famosi del cinema Hollywoodiano, compresa Marlin Monroe.

Peugeot 205, come ha detto Lenny, in piu la Charro. 205 Charro, ce l'ha portato qui...

Talbot Samba che recitava semplicemente Sambaaaaaa Carrambaaaaa!

Questi sono quelli da me preferiti, poi ne so talmente tantio che se mi metto ad elencarli ci faccio notte...( che lo è già )






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.