Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Curiosità su serie numerate.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Curiosità su serie numerate.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rocat
automodellantino


Inserito il - 09/06/2007 : 10:35:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rocat Invia a rocat un Messaggio Privato Aggiungi rocat alla lista amici
Ciao a tutti! Ho usato la funzione "cerca" del forum, ma mi sembra di non aver trovato una risposta...scusate se la cosa e' gia' stata discussa!

allora: curiosando su ebay, moltissimi modelli "serie numerata" sono (guardando le foto, scattate dai venditori dell'oggetto) il n. 1 di xxxx ... io stesso ho acquistato un minichamps da regalare, e guarda caso e' il n. 1 di xxxx ....

mi sembra una cosa un po' bizzarra...se ne e' gia' parlato? grazie e buon fine settimana :-)






 Messaggi: 53  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2024

Google Adsense


Mountain View

Sasa
automodellante


Inserito il - 09/06/2007 : 10:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
penso indichi che quello è uno dei tot modelli, ma non che sia il primo





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 09/06/2007 : 10:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
per quanto riguarda minichamps significa uno di tot numero di modelli non il primo





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9050  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rocat
automodellantino


Inserito il - 09/06/2007 : 11:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rocat Invia a rocat un Messaggio Privato Aggiungi rocat alla lista amici
Tutto chiaro, grazie!





 Messaggi: 53  ~  Membro dal: 25/05/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

leglizone
automodellantino


Inserito il - 09/06/2007 : 11:15:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leglizone Invia a leglizone un Messaggio Privato Aggiungi leglizone alla lista amici
Già....è un modo come alti per creare confusione, così chi mai potrà controllare l'effettiva tiratura di un modello...

L'Audi R10 N.7 di Capello (ed è solo uno dei possibili esempi) ha una tiratura di 1,440 modelli a livello mondiale, come può essere che il mio rivenditore di modellini ne avesse 5 5 ne ha anche la Libreia dell'autodromo, 5 da Zeppellin a Milano ed altre 4 in un negozio di Bergamo...con questi conti arriviamo in fretta a 1,400 ma senza uscire dalla Lombardia...






Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 05/06/2007  ~  Ultima visita: 09/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

nuvola27
automodellante


Inserito il - 09/06/2007 : 23:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola27 Invia a nuvola27 un Messaggio Privato Aggiungi nuvola27 alla lista amici
1di.... prodotta per ogni nazione,io ho 2 124 spyder della Vitesse che riportano lo stesso numero di serie Limited Edition 0245/2500,una acquistata in Italia e una nel Regno Unito.





  Firma di nuvola27 

Città: Cassacco (Udine)  ~  Messaggi: 504  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 07/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 10/06/2007 : 00:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Più che altro è un modo per risparmiare sul costo per la serigrafia sulle basette.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 12/06/2007 : 01:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Saranno vere ste tirature?
Per esempio una minichamps con tiratura sulle 1800-2000 pezzi in tutto il mondo sono pochissimi, ma poi capita di vederne in internet a dozzine e lo stesso nei negozi... bah!!!!!!






  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.