Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Dubbio Ac cobra 427 S\C della KYOSHO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Dubbio Ac cobra 427 S\C della KYOSHO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RS6plus
automodellante



Inserito il - 13/06/2007 : 20:02:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
Salve a tutti,
comprata su ebay un annetto fa insieme ad altri modelli (countach della Kyosho e ferrari california spider della hotwheels tutte 1:18 a 60euro totali), ho il dubbio che non sia della kyosho o che sia una versione economica.
Perchè altri utenti di ebay non riportavano come marca la Kyosho (uno mi sembra metteva maisto) e perchè alcuni dettagli come le ruote non sono da kyosho (poco curate). Mentre gli interni sono fatti molto bene
Inoltre su tutti i siti di modellismo, l'unica cobra S\C che vedo fatta dalla kyosho è la versione racing, con scarichi bianchi (che a me fa inorridire)
Chi mi dice qualcosa?



Kyosho c'è scritto..
poi alla fine mi è venuta 20euro all'incirca ed è in condizioni ottime. quindi sarei soddisfatto comunque, anche se fosse di qualche marca economicissima






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017

Google Adsense


Mountain View

Jack
automodellantino


Inserito il - 13/06/2007 : 23:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Invia a Jack un Messaggio Privato Aggiungi Jack alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus

Salve a tutti,
comprata su ebay un annetto fa insieme ad altri modelli (countach della Kyosho e ferrari california spider della hotwheels tutte 1:18 a 60euro totali), ho il dubbio che non sia della kyosho o che sia una versione economica.
Perchè altri utenti di ebay non riportavano come marca la Kyosho (uno mi sembra metteva maisto) e perchè alcuni dettagli come le ruote non sono da kyosho (poco curate). Mentre gli interni sono fatti molto bene
Inoltre su tutti i siti di modellismo, l'unica cobra S\C che vedo fatta dalla kyosho è la versione racing, con scarichi bianchi (che a me fa inorridire)
Chi mi dice qualcosa?



Kyosho c'è scritto..
poi alla fine mi è venuta 20euro all'incirca ed è in condizioni ottime. quindi sarei soddisfatto comunque, anche se fosse di qualche marca economicissima



è Kyosho vai sul sicuro.....costa poco perchè ormai è un pò vecchiotta! bell'affare x 20 euro






  Firma di Jack 



 Messaggi: 96  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 14/06/2007 : 09:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
ti ringrazio
sono contento, anche perchè la versione che vendono ora della kyosho non l'avrei mai presa






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jack
automodellantino


Inserito il - 14/06/2007 : 10:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Invia a Jack un Messaggio Privato Aggiungi Jack alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus

ti ringrazio
sono contento, anche perchè la versione che vendono ora della kyosho non l'avrei mai presa



Figurati, la Countach com'è? perchè io ho la 400 arancio e la 500 rossa...pagate rispettivamente 40 euro su Ebay e 69 in negozio...






  Firma di Jack 



 Messaggi: 96  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 14/06/2007 : 14:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di Jack

quote:
Messaggio di RS6plus

ti ringrazio
sono contento, anche perchè la versione che vendono ora della kyosho non l'avrei mai presa



Figurati, la Countach com'è? perchè io ho la 400 arancio e la 500 rossa...pagate rispettivamente 40 euro su Ebay e 69 in negozio...



anch'io ho la 400, ma gialla (in arancio ho gia la murcielago autoart e la miura kyosho)
la seguivo da tempo su ebay a 40euro.
poi ho trovato questo venditore e ho preso tutte e 3 a 60euro+10 di spedizione.
sono davvero come nuove. spedite con massima cura
mi sto mangaiando le mani perchè aveva anche una citroen DS che avrei voluto prendere, ma dovevo fare un pò di conti.






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jack
automodellantino


Inserito il - 14/06/2007 : 14:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Invia a Jack un Messaggio Privato Aggiungi Jack alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus

quote:
Messaggio di Jack

quote:
Messaggio di RS6plus

ti ringrazio
sono contento, anche perchè la versione che vendono ora della kyosho non l'avrei mai presa



Figurati, la Countach com'è? perchè io ho la 400 arancio e la 500 rossa...pagate rispettivamente 40 euro su Ebay e 69 in negozio...



anch'io ho la 400, ma gialla (in arancio ho gia la murcielago autoart e la miura kyosho)
la seguivo da tempo su ebay a 40euro.
poi ho trovato questo venditore e ho preso tutte e 3 a 60euro+10 di spedizione.
sono davvero come nuove. spedite con massima cura
mi sto mangaiando le mani perchè aveva anche una citroen DS che avrei voluto prendere, ma dovevo fare un pò di conti.




Norev?






  Firma di Jack 



 Messaggi: 96  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 14/06/2007 : 17:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici


[/quote]

Norev?
[/quote]

Kyosho






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jack
automodellantino


Inserito il - 14/06/2007 : 19:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Invia a Jack un Messaggio Privato Aggiungi Jack alla lista amici
è Norev o Solido la Ds

Norev:
http://cgi.ebay.it/NOREV-CITROEN-DS...cmdZViewItem

Solido:
http://cgi.ebay.it/1-18-SOLIDO-1963...cmdZViewItem






  Firma di Jack 



 Messaggi: 96  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 14/06/2007 : 20:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di Jack

è Norev o Solido la Ds

Norev:
http://cgi.ebay.it/NOREV-CITROEN-DS...cmdZViewItem

Solido:
http://cgi.ebay.it/1-18-SOLIDO-1963...cmdZViewItem



credevo parlassi della countach
la DS era della solido.
secondo te, una porsche 996 RS della autoart (rigorosamente bianca e rossa) a 55euro, com'è?
è il prezzo più basso che vedo da 2 anni a questa parte. e credo che sia ora di fare l'acquisto
tu hai la RSR della minichamps vedo dalla foto






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jack
automodellantino


Inserito il - 14/06/2007 : 21:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Invia a Jack un Messaggio Privato Aggiungi Jack alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus

quote:
Messaggio di Jack

è Norev o Solido la Ds

Norev:
http://cgi.ebay.it/NOREV-CITROEN-DS...cmdZViewItem

Solido:
http://cgi.ebay.it/1-18-SOLIDO-1963...cmdZViewItem



credevo parlassi della countach
la DS era della solido.
secondo te, una porsche 996 RS della autoart (rigorosamente bianca e rossa) a 55euro, com'è?
è il prezzo più basso che vedo da 2 anni a questa parte. e credo che sia ora di fare l'acquisto
tu hai la RSR della minichamps vedo dalla foto



Dunque, te vuoi la 911 RS di Autoart, questa:
http://www.gomotorbids.com/ItemDeta...On-Two-Sides

Ti consiglio questa che è già di mia proprietà (997 Gt3 Cup):

Vale molto ma molto di più, se vuoi spendere poco fiondati sulle ultime UT rimaste, valgono e sono tutte out.






  Firma di Jack 



 Messaggi: 96  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.