Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Zonda 1/18....why not?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Zonda 1/18....why not?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Z06
automodellantino


Inserito il - 18/06/2007 : 23:50:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Z06  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Z06 Invia a Z06 un Messaggio Privato Aggiungi Z06 alla lista amici
Prima naviganto su autoblog ho letto del raduno Zonda avvenuto pochi giorni fa in Italia e mi sono chiesto: "come può essere che un esemplare così splendido di automobile, sempre che non si debba usare la parola opera d'arte =), non sia riprodotta in maniera decente in quella scala?!?"
Se non erro è prodota solo da solito o comunque da nessuna casa amante del dettaglio =)

Come mai ne autoart, ne marche ancora più prestigiose hanno i diritti per questa supercar?






 Firma di Z06 

Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2012

Google Adsense


Mountain View

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 19/06/2007 : 00:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
La fa anche la Mondomotors:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...OCcsICcxJyk=
oltre cha la Solido,come giustamente hai detto:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NCcsICcxJyk=
Ma in effetti non mi sembrano molto fedeli,per quanto io mi intenda di 1/18...






Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 19/06/2007 : 10:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ottimo post!!
Ci pensavo anche io tempo fà e mi sono dato anche una risposta su chi potrebbe produrre questa splendida vettura...vi illustro la mia teoria, per ora fantamodellistica, ma forse, dai rumors percepiti on line non troppo lontana dalla realtà futura.
Secondo me una casa che potrebbe puntare su questo modello è la CMC!Perchè?
Perchè alla fine la politica che ha messo in atto è quella di fare comunque, una tantum, dei modelli di supercars moderne come, per ora l'unica, SLR mercedes che è uno spettacolo...allora pensando a quale avrebbe potuto essere la successiva supercar della CMC ho pensato a che vetture ci fossero in circolazione che potevano attirare una casa produttrice tedesca: oltre alla audi R8 che però onestamente ha fatto già la kyosho e che sì, è una supercar, ma alla fine neanche poi così tanto, ho pensato proprio alla Zonda che rappresenterebbe davvero un bel soggetto...per tanti motivi: perchè ha un motore mercedes, perchè fù ispirata da Fangio, nome più volte accostato ai modelli CMC, perchè consentirebbe di riprodurre dettagli e versioni altamente qualitative in cui la maestria e la ricerca del dettaglio che la CMC mette nei suoi modelli potrebberp trovare ampio sfogo, perchè alla fine come diciamo nessuno la ancora riprodotta.
E' chiaro che è una mia sega mentale...però dai non è poi così folle pensare e sperare!!!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante


Inserito il - 19/06/2007 : 12:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
oh si, una CMC sarebbe molto molto bello averla, qualora la riproducano io l'avrò





  Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 23/06/2007 : 19:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
Solido e Motormax hanno fatto entrambe la Zonda C12S in 1:18, ma effettivamente la qualità scarseggia.
Di questa autentica meraviglia dell'automobile, l'unica casa che ci ha saputo fare è stata Spark, coi suoi 1:43.
Vero... Sarebbe il caso di aver qualcosa di qualitativamente superiore e in 1:18.
Per cui...

Quando Horacio vide per la prima volta i prodotti finali, rimase un pò con l'amaro in bocca, lui che della maniacalità dei dettagli ha fatto il suo credo, applicato sulla Zonda.
Beh, qualcuno si sta dando da fare in Pagani, qualcuno che conosco assai bene, e pare esserci riuscito: quindi, una nuova 1:18, salvo imprevisti, ci sarà. La cosa ancora più bella? Che non sarà una C12 S... Meglio, MOLTO MEGLIO.






  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

sagaris88
automodellante


Inserito il - 23/06/2007 : 19:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sagaris88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sagaris88 Invia a sagaris88 un Messaggio Privato Aggiungi sagaris88 alla lista amici
beh dai aggiungi qualcosina a quanto hai scritto, ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio, eh!





  Firma di sagaris88 
http://www.ukgarage.it - more than lifestyle

Città: turate (CO)  ~  Messaggi: 844  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 08/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 23/06/2007 : 20:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
quote:
Messaggio di Clubsport

Solido e Motormax hanno fatto entrambe la Zonda C12S in 1:18, ma effettivamente la qualità scarseggia.
Di questa autentica meraviglia dell'automobile, l'unica casa che ci ha saputo fare è stata Spark, coi suoi 1:43.
Vero... Sarebbe il caso di aver qualcosa di qualitativamente superiore e in 1:18.
Per cui...

Quando Horacio vide per la prima volta i prodotti finali, rimase un pò con l'amaro in bocca, lui che della maniacalità dei dettagli ha fatto il suo credo, applicato sulla Zonda.
Beh, qualcuno si sta dando da fare in Pagani, qualcuno che conosco assai bene, e pare esserci riuscito: quindi, una nuova 1:18, salvo imprevisti, ci sarà. La cosa ancora più bella? Che non sarà una C12 S... Meglio, MOLTO MEGLIO.



Eh no!!!!!!!!!!!!Dai così nOn vale!!!Dicci qualcosa in più!!!Please!!!
Ho scritto totali minchiate nel mio post precedente???...con chi stanno prendendo contatti per il modello???Facci lo scoooooooopppppp!!!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 24/06/2007 : 17:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di Clubsport

Solido e Motormax hanno fatto entrambe la Zonda C12S in 1:18, ma effettivamente la qualità scarseggia.
Di questa autentica meraviglia dell'automobile, l'unica casa che ci ha saputo fare è stata Spark, coi suoi 1:43.
Vero... Sarebbe il caso di aver qualcosa di qualitativamente superiore e in 1:18.
Per cui...

Quando Horacio vide per la prima volta i prodotti finali, rimase un pò con l'amaro in bocca, lui che della maniacalità dei dettagli ha fatto il suo credo, applicato sulla Zonda.
Beh, qualcuno si sta dando da fare in Pagani, qualcuno che conosco assai bene, e pare esserci riuscito: quindi, una nuova 1:18, salvo imprevisti, ci sarà. La cosa ancora più bella? Che non sarà una C12 S... Meglio, MOLTO MEGLIO.



sono felice di leggere questo tuo post anche se io ho sentito un'altra versione.
Ad aprile del 2006 dopo il gp di Imola andai in pellegrinaggio dalla Pagani (anche alla Lambo, ma il museo era chiuso e nell'altrio feci qualche foto alla Lp640) e con estreme gentilezza mi fecero entrare e accompagnato dall'igegnere (non ricordo il nome) mi fecero fare un giro nella piccola azienda ed anche salire su una C12
Nell'atrio c'era una zonda F e una bacheca con dei modellini e manifestai la necessità di un prodotto migliore per la scala 1:18
L'ingegnere mi raccontò che per fare il modellino (non so quale dei due) dei giapponesi vennero un pomeriggio, fecero una serie di foto e tempo qualche settimana in azienda si videro spedire il modellino finito.
comunque speriamo che autoart o kyosho ci sfornino qualcosa al più presto
E aggiungo la necessità di una koenigsegg C8R di analoga qualità
Allego alcune foto della strepitosa visita alla Pagani


questo signore (che poi è l'ing di cui parlavo) senza capelli è un grandissimo e mi ha fatto vivere una giornata indimenticabile

quella che vedete in fondo è la stanza dove si lavorano le fibra di carbonio

zonda F con il logo "Caiola Cars" del proprietario sulla parte laterale






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 24/06/2007 : 18:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
AZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per le foto!!!!Che invidia!!
Ma scusami credo di non aver capito il discorso del modellino: quali produttori giapponesi????Stiamo parlando di un ipotetico modello per il futuro o di quelli solido e mondomotors già fatti???
Ciao Grazie comunque per le info!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 24/06/2007 : 20:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di robV8

AZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per le foto!!!!Che invidia!!
Ma scusami credo di non aver capito il discorso del modellino: quali produttori giapponesi????Stiamo parlando di un ipotetico modello per il futuro o di quelli solido e mondomotors già fatti???
Ciao Grazie comunque per le info!



infatti ho fatto un discorso un pò confuso.
al 2006, stando a quanto mi ha detto quell'ing non c'erano accordi futuri per concedere licenze ad altri. Poi in un anno può, e spero vivamente, essere cambiato tutto.
La storia dei jap si riferiva al mondomotors (se non ricordo male era quello esposto nelle vtrinetta all'ingresso, ma non ci metto la mano sul fuoco)
Vi consiglio, se vi trovate da quelle parti, di andare a fare un salto. Sono gentilissimi e fanno entrare tutti. Però mandate un email di preavviso alcuni giorni prima. Ne vale la pena e per di più non costa una lira
Il GP di imola mi costo sui 160euro di biglietto e non mi ebbi emozioni paragonabili






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 24/06/2007 : 21:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
Confermo e sottoscrivo la loro gentilezza.
Ma confermo anche che in un anno le cose sono cambiate, e che all'80% la Zonda F (si, avete letto bene) in 1:18 si farà.
Io venerdì sarò di nuovo lì: per andare a trovare parecchi amici, per presentare loro un mio progetto (qui bocca cucita) e chissà, per scroccare un altro test in Zonda.

Sai che sei stato uno degli ultimi che ha fatto foto all'interno? Quando ci sono andato io ad agosto 2006, fotografare la sala assemblaggio e produzione era già vietato.

La Zonda F di Benny Caiola non è più l'unica in quel colore. Ce ne sono altre due.






Modificato da - Clubsport in data 24/06/2007 21:32:49

  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 24/06/2007 : 21:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Wow RS6plus!! beato te, non è da tutti guidare una Pagani!





  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 25/06/2007 : 12:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di MarcoG.

Wow RS6plus!! beato te, non è da tutti guidare una Pagani!



eh magari... mi sono limitato a salirci, e solo questo è stata un'impresa.
dentro l'abitacolo è molto raccolto, ma per uscire devi fare contorsionismo..
@Clubsport
per prima cosa in bocca al lupo per il progetto che devi presentare.
Ma da come ho capito, tu guiderai una zonda, giusto?
bhe la mia invidia è a livelli esponenziali
E probabilmente lo farai a fianco del collaudatore della pagani che ha se non erro ha 25anni e già da svariati anni collauda la zonda, visto che lo hanno cresciuto in casa
comunque credo che si trattasse di Benny Caiola

mi scuso per l'OT che ho generato






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 25/06/2007 : 14:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
quote:
Messaggio di Clubsport

Confermo e sottoscrivo la loro gentilezza.
Ma confermo anche che in un anno le cose sono cambiate, e che all'80% la Zonda F (si, avete letto bene) in 1:18 si farà.
Io venerdì sarò di nuovo lì: per andare a trovare parecchi amici, per presentare loro un mio progetto (qui bocca cucita) e chissà, per scroccare un altro test in Zonda.

Sai che sei stato uno degli ultimi che ha fatto foto all'interno? Quando ci sono andato io ad agosto 2006, fotografare la sala assemblaggio e produzione era già vietato.

La Zonda F di Benny Caiola non è più l'unica in quel colore. Ce ne sono altre due.



No però ragazzi così non ci siamo...e dai non fatevi pregare dateci qualche info in più su questo modello futuro!!!!!
Almeno non si sà chi potrebbe farlo???






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/06/2007 : 16:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Spero sia AUTOart...........................





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 25/06/2007 : 18:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

Spero sia AUTOart...........................



I puntini dovrebbero farci capire qualcosa????






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/06/2007 : 18:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
no





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 25/06/2007 : 19:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus

quote:
Messaggio di MarcoG.

Wow RS6plus!! beato te, non è da tutti guidare una Pagani!



eh magari... mi sono limitato a salirci, e solo questo è stata un'impresa.
dentro l'abitacolo è molto raccolto, ma per uscire devi fare contorsionismo..
@Clubsport
per prima cosa in bocca al lupo per il progetto che devi presentare.
Ma da come ho capito, tu guiderai una zonda, giusto?
bhe la mia invidia è a livelli esponenziali
E probabilmente lo farai a fianco del collaudatore della pagani che ha se non erro ha 25anni e già da svariati anni collauda la zonda, visto che lo hanno cresciuto in casa
comunque credo che si trattasse di Benny Caiola

mi scuso per l'OT che ho generato



Per quanto riguarda il guidare una Zonda, "ho già dato".

Non sono molto d'accordo sulla scomodità di salire e scendere dalla Zonda: ti posso garantire che, a dispetto di altre supercar, come la Koenigsegg CCX, è piuttosto agevole.
Mi sono seduto anche dentro la supercar svedese, e lì ho rischiato un crampo ad un polpaccio.
E se era aprile 2006, allora si, è quella di Caiola attualmente in vendita in Svizzera. Da allora ne hanno fatte altre due in quel colore: una con interni neri, guida a dx che è in Inghilterra, e una praticamente identica a quella di Benny tranne che per alcuni particolari, che si trova a Montecarlo.






Modificato da - Clubsport in data 25/06/2007 19:55:48

  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 25/06/2007 : 21:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di Clubsport

quote:
Messaggio di RS6plus

quote:
Messaggio di MarcoG.

Wow RS6plus!! beato te, non è da tutti guidare una Pagani!



eh magari... mi sono limitato a salirci, e solo questo è stata un'impresa.
dentro l'abitacolo è molto raccolto, ma per uscire devi fare contorsionismo..
@Clubsport
per prima cosa in bocca al lupo per il progetto che devi presentare.
Ma da come ho capito, tu guiderai una zonda, giusto?
bhe la mia invidia è a livelli esponenziali
E probabilmente lo farai a fianco del collaudatore della pagani che ha se non erro ha 25anni e già da svariati anni collauda la zonda, visto che lo hanno cresciuto in casa
comunque credo che si trattasse di Benny Caiola

mi scuso per l'OT che ho generato



Per quanto riguarda il guidare una Zonda, "ho già dato".

Non sono molto d'accordo sulla scomodità di salire e scendere dalla Zonda: ti posso garantire che, a dispetto di altre supercar, come la Koenigsegg CCX, è piuttosto agevole.
Mi sono seduto anche dentro la supercar svedese, e lì ho rischiato un crampo ad un polpaccio.
E se era aprile 2006, allora si, è quella di Caiola attualmente in vendita in Svizzera. Da allora ne hanno fatte altre due in quel colore: una con interni neri, guida a dx che è in Inghilterra, e una praticamente identica a quella di Benny tranne che per alcuni particolari, che si trova a Montecarlo.




la CCX mi manca ..
no in effetti essendo abituato al massimo alla mia bravo o alla clio, per scendere c'ho messo 5 minuti facendo una mezza figuraccia.
Oltre alla Caiola c'era questa:






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 28/06/2007 : 22:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

no



No, eh?






  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Clubsport
automodellantino


Inserito il - 28/06/2007 : 22:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clubsport  Invia a Clubsport un messaggio Yahoo! Invia a Clubsport un Messaggio Privato Aggiungi Clubsport alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus

quote:
Messaggio di Clubsport

quote:
Messaggio di RS6plus

quote:
Messaggio di MarcoG.

Wow RS6plus!! beato te, non è da tutti guidare una Pagani!



eh magari... mi sono limitato a salirci, e solo questo è stata un'impresa.
dentro l'abitacolo è molto raccolto, ma per uscire devi fare contorsionismo..
@Clubsport
per prima cosa in bocca al lupo per il progetto che devi presentare.
Ma da come ho capito, tu guiderai una zonda, giusto?
bhe la mia invidia è a livelli esponenziali
E probabilmente lo farai a fianco del collaudatore della pagani che ha se non erro ha 25anni e già da svariati anni collauda la zonda, visto che lo hanno cresciuto in casa
comunque credo che si trattasse di Benny Caiola

mi scuso per l'OT che ho generato



Per quanto riguarda il guidare una Zonda, "ho già dato".

Non sono molto d'accordo sulla scomodità di salire e scendere dalla Zonda: ti posso garantire che, a dispetto di altre supercar, come la Koenigsegg CCX, è piuttosto agevole.
Mi sono seduto anche dentro la supercar svedese, e lì ho rischiato un crampo ad un polpaccio.
E se era aprile 2006, allora si, è quella di Caiola attualmente in vendita in Svizzera. Da allora ne hanno fatte altre due in quel colore: una con interni neri, guida a dx che è in Inghilterra, e una praticamente identica a quella di Benny tranne che per alcuni particolari, che si trova a Montecarlo.




la CCX mi manca ..
no in effetti essendo abituato al massimo alla mia bravo o alla clio, per scendere c'ho messo 5 minuti facendo una mezza figuraccia.
Oltre alla Caiola c'era questa:




AH!!!
Quindi inizialmente la Roadster F #2 di 25 era per Bader... Interessante. Grazie davvero.






  Firma di Clubsport 
"Nulla Tenaci Invia Est Via"

Città: Roma  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 03/04/2007  ~  Ultima visita: 06/07/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi.