Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CONTATTO TRA COLLEZIONISTI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 CONTATTO TRA COLLEZIONISTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MAVERIK
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 08/07/2007 : 00:34:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAVERIK Invia a MAVERIK un Messaggio Privato Aggiungi MAVERIK alla lista amici
SALVE A TUTTI, MI SA CHE SI E GIA' CAPITO CHE NON ME NE INTENDO MOLTO DI INTERNET :-), NON HO ANCORA BEN CAPITO COME FUNZIONA QUESTO FORUM. IN OGNI CASO MI RIPRESENTO: SONO MAVERIK E COLLEZIONO AUTOMODELLI IN SCALA 1:18 DA ANNI. MI PIACEREBBE METTERMI IN CONTATTO CON ALTRI CHE COME ME COLTIVANO QUESTA PASSIONE. ATTUALMENTE POSSIEDO CIRCA 950 (NOVECENTOCINQUANTA) MODELLINI TUTTI IN SCALA 1.18 (NESSUNO DOPPIONE! )IN CONTINUO AUMENTO. UN AMICO MI STA REALIZZANDO UN SITO INTERNET DOVE PUBBLICARE LE FOTO E QUANDO SARA PRONTO VE LO INDICHERO'.





 Firma di MAVERIK 
MAVERIKSA

Città: SALERNO  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2011

Google Adsense


Mountain View

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 08/07/2007 : 02:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Benvenuto Maverick.
Innanzi tutto benvenuto e complimentoni per il tuo bel numero di modelli 1/18, sicuramente avrai problemi di spazio, visto che questa scala non è la preferita da i collezionisti proprio a causa di questo problema.
Comunque sono curioso di vedere le foto della tua collezione.
Qui tra noi ti divertirai sicuramente






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 08/07/2007 : 08:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Ciao Maverik, ben arrivato......ma dove li tieni 950 modelli 1/18?
comunque qui hai trovato un sacco di svitati con cui condividere la tua passione.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 08/07/2007 : 08:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
Ciao MAverik! benvenuto nel nostro forum! aspettiamo impazienti il sito con le foto della tua immensa collezione!
alcuni consigli per chi è nuovo e non conosce i meccanismi di un forum internet:
1) non scrivere tutto maiuscolo, nelle regole di internet (netiquette) ciò equivale ad urlare e non sta bene (a meno che ciò non sia dovuto a problemi visivi);
2) se vuoi scrivere messaggi OT (off topic), ovvero fuori contesto (esempio vuoi parlare di fiori invece che di automodelli), c'è una sexione apposita chaimata off automodellando.
se hai altri dubbi chiedi! noi siami qui!






  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2007 : 11:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao MAVERIK!!!Benvenuto anche da parte mia.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 08/07/2007 : 11:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Benvenuto,Maverik! Purtroppo non colleziono modelli della tua scala ma sicuramente troverai collezionisti con cui prendere contatti...!






Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 08/07/2007 : 11:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Benvenuto MAVERICK.Con l'1/18 non sono alla tua altezza ma me la cavo bene!





Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAVERIK
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 08/07/2007 : 11:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAVERIK Invia a MAVERIK un Messaggio Privato Aggiungi MAVERIK alla lista amici
salve ragazzi, la prox settimana mi arriveranno altri 32 modellini (in gran parte provenienti dall'estremo oriente) tutti in scala 1:18.
E con questi mi avvio a raggiungere quota 1000! :-)
Mi potete scrivere sul forum l'indirizzo dei vostri siti, in modo da visionarli (e prendere anche qualche idea per il mio in costruzione)?






Città: SALERNO  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

MAVERIK
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 08/07/2007 : 12:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAVERIK Invia a MAVERIK un Messaggio Privato Aggiungi MAVERIK alla lista amici
quote:
Messaggio di gimmy

Benvenuto MAVERICK.Con l'1/18 non sono alla tua altezza ma me la cavo bene!


salve Gimmy, te quanti modellini possiedi? Per caso collezioni anche modellini provenienti da cina e paesi asiatici? Fammi sapere, magari se hai una lista dei modellini che hai, inviamela






Città: SALERNO  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2007 : 12:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Benvenuto e complimenti





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ale
automodellante


Inserito il - 08/07/2007 : 12:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Benvenuto!

Raccolgo anch'io 1:18, ma solo alfa, lancia e fiat...






Modificato da - ale in data 08/07/2007 12:17:56

Città: Zurigo  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2007 : 12:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Ciao e benvenuto!







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2007 : 12:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao Maverick!
Benvenuto e complimenti per l'incredibile collezione! Anche io colleziono modelli in scala 1:18 ma dedicati al tema delle auto da film e telefilm. Cliccando sulla mia firma puoi vedere il sito dedicato alla mia collezione.
A presto!






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 08/07/2007 : 12:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Io sono a circa 240 modelli in 1/18.Ti dico che le marche da me più apprezzate sono Autoart,Kyosho,Exoto ed in passato UT Model.Comunque la maggior parte della mia collezione è orientata verso la scala 1/43.





Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/07/2007 : 12:36:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao e benvenuto, quando vuoi, facci vedere la tua collezione, sicuramente sarà ben accolta.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 08/07/2007 : 13:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia.
Io colleziono di più l'1/43 e pur avendo 2 vetrine in casa ed un garage pieno di vetrine ...non ho quasi più posto per i miei modelli.
Rimango quindi affascinato a pensare ad una collezione di 1000 modelli 1/18!!!!
Complimenti. Attendiamo di poterla vedere
Renato






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAVERIK
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 08/07/2007 : 14:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAVERIK Invia a MAVERIK un Messaggio Privato Aggiungi MAVERIK alla lista amici
Salve Renato, non immagini i problemi di spazio che ho per stipare tutti i modellini ovunque trovi un po di spazio. ti basti sapere che ne ho esposte solo circa 300 in 3 teche completamente di vetro con faretti. Le rimanenti le ho ancora chiuse in scatoloni messi in garage (tra poco non vi sara piu spazio nemmeno per la mia mercedes da parcheggiarvi dentro hehe.
Sapete dirmi come si fa per mettere una propria foto ( non quelle gia' preconfezionate)che compaia nel riquadro a sinistra dei messaggi che scrivo in questo forum?






Città: SALERNO  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

MAVERIK
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 08/07/2007 : 14:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAVERIK Invia a MAVERIK un Messaggio Privato Aggiungi MAVERIK alla lista amici
GIMMY concordo con te ma ci sono alcune marche asiatiche che producono ottimi modellini tipo FAW, DONG FENG, CHECKMATE ed altre dal nome impronunciabile. te di dove sei? io di Napoli.
a proposito, qualcuno di voi e' campano? In particolare di salerno o Napoli? Magari potremmo incontrarci per mostrare le reciproche collezioni (he he, meno male che parliamo di modellini e siamo (credo) tutti maschi, senno'...;-)






Città: SALERNO  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2007 : 14:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Benvenuto.Per caso hai affittato un capannone per i tuoi 950 modelli?





  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/07/2007 : 17:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Maverik non aver problemi!!!A casa mia il posto cè!!!hi hi hi





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 08/07/2007 : 18:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Siamo molto distanti visto che sono di Varese.Comunque più che altro la collezione è quasi tutta improntata su auto da competizione,rally,GT,prototipi Le Mans ed alcune f.1





Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.