Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli WELLY
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Modelli WELLY
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 10/07/2009 : 22:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
RossCompany ha scritto:

attenzione! modelly welly scala 1/43 in arrivo presso gli Iper (Solbiate Olona/Grandate/ Rozzano) in promozione a 1.90 euro. Provate a vedere anche negli altri Iper Nazionali!


Da quando Ross? è già partita la promozione?
thanks








  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 11/07/2009 : 14:38:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ciao Ivan-TO
la promozione è partita dal 6 luglio ed è sino al 18, anche se nell'Iper di Solbiate Olona (VA) sino a ieri niente! E per ripicca non abbiamo effettuato alcun acquisto (non mi piacciono gli 'specchietti per le allodole').








  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante



Inserito il - 12/07/2009 : 00:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
le ho viste anch'io all'iper di seriate e orio al serio(bg), purtroppo non c'è la 147 forse prenderò la 159 sw. Ma ora welly è importata da fassi e maisto da macdue, chissà come mai questo "scambio"?







Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 15/07/2009 : 17:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Grazie alla segnalazione di Rosscompany oggi sono stato all'Iper di Verona e lì ne avevano 4 scatoloni!
Quindi ho preso tutto, anche se si può notare come la vecchia 500 sia chiaramente fuori scala, la delta un po' piccola (mezzo centimetro in meno rispetto alla mondo e alla cararama), così come la 159.
Le uniche che sembrano esatte sono la 207, la Yaris e la Nuova 500...
Comunque non sono affatto male per il prezzo! Spero che in futuro la gamma di modelli sia destinata ad ampliarsi!








  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 15/07/2009 : 21:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
All'Iper di Serravalle Scrivia (AL), vicino all'outlet, non c'erano!!!!







  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 04/08/2009 : 11:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Segnalo l'infornata di modelli Welly con livrea Polizia:

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzMnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzQnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzUnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzYnLCAnMScp

A parte la BMW, le altre mi sembrano poco credibili e posticce. Se questa è la prima mossa del nuovo importatore Welly, mi sembra non molto ben riuscita, perlomeno dal mio punto di vista...








  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/08/2009 : 12:28:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Belle (tranne la Mini). Arriveranno davvero in negozio?







  Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 05/08/2009 : 15:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
diecast1-24 ha scritto:

Segnalo l'infornata di modelli Welly con livrea Polizia:

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzMnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzQnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzUnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NzYnLCAnMScp

A parte la BMW, le altre mi sembrano poco credibili e posticce. Se questa è la prima mossa del nuovo importatore Welly, mi sembra non molto ben riuscita, perlomeno dal mio punto di vista...


Perchè salveresti la BMW? Non esiste nella realtà...

L'unica esistente è proprio la Mini... anche se era una show-car.








  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 05/08/2009 : 15:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
cop ha scritto:

diecast1-24 ha scritto:

Segnalo l'infornata di modelli Welly con livrea Polizia:

A parte la BMW, le altre mi sembrano poco credibili e posticce. Se questa è la prima mossa del nuovo importatore Welly, mi sembra non molto ben riuscita, perlomeno dal mio punto di vista...


Perchè salveresti la BMW? Non esiste nella realtà...

L'unica esistente è proprio la Mini... anche se era una show-car.

Hai ragione, ricordavo di aver visto la berlina in versione Polizia Penitenziaria:



e ho confuso con questa:









  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 14/08/2009 : 15:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che ne pensate della C2 Welly? La fa qualche altra marca in 1/18?
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NTAnLCAnMScp








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone



Inserito il - 14/08/2009 : 16:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Che ne pensate della C2 Welly? La fa qualche altra marca in 1/18?
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NTAnLCAnMScp

che io sappia no,io qui un po' di tempo fa' l'ho vista a 18.00euro,non e' male,io ho la 1/24 grigia,ha anche gli interni bicolore rossi e neri la mia








  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 14/08/2009 : 19:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ok grazie zuma, io qui al Carrefour ne ho vista una in scala 1/18 (quella che mi serve) rossa. Peccato che sia la versione base, a me interessava un VTS o VTR, comunque penso sia l'unica marca che la fa in 1/18.







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 16/08/2009 : 13:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Ma la 147 1/43 restyling di welly che fine ha fatto???
E' scomparsa anche da ebay,dove avevo tentato di prenderla l unica volta che l ho vista....ma esiste?








Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 16/08/2009 : 18:16:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Purtroppo io non l'ho mai vista. Almeno per il momento.
E questo (momento) non è quello più adatto alle novità.
Tutto ristagna, e conviene soprattutto se si è in vacanza in posti inusuali buttare l'occhio qua e la...magari qualche stranezza o obsoleto....ma questo, è un altro Topic......ciao








  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante


Inserito il - 26/08/2009 : 07:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao Forum, per chi fosse alla ricerca di modelli Welly in 1/24, e fosse di Milano, vorrei segnalarvi nuovi arrivi c/o l'ipercoop del Cetrosara, viale Milanese a Sesto San Giovanni (MI).
Le ho viste ieri sera, per la prima volta; ricordo Citroen C2, Audi TT, Ford Street KA, Alfa Spider, Porsche Boxter.(mi pare 5.90€/cad.)
Riportano già Mac Due come importatore.
Ciao.luca77








Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 26/08/2009 : 09:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
luca77 ha scritto:

Ciao Forum, per chi fosse alla ricerca di modelli Welly in 1/24, e fosse di Milano, vorrei segnalarvi nuovi arrivi c/o l'ipercoop del Cetrosara, viale Milanese a Sesto San Giovanni (MI).

Riportano già Mac Due come importatore.

Repetita juvant: da diversi anni erano già loro gli importatori, ma nel giro di qualche settimana o mese MacDue NON distribuirà più Welly, in futuro si occuperà di Maisto. Questa "invasione" di modelli in offerta significa IMHO che stanno smaltendo le giacenze il prima possibile per effettuare il cambio di consegne con Fassi Toys, probabilmente per essere operativi già questo Natale ognuno con il proprio marchio.








  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante


Inserito il - 26/08/2009 : 11:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici


Riportano già Mac Due come importatore.[/quote]
Repetita juvant: da diversi anni erano già loro gli importatori, ma nel giro di qualche settimana o mese MacDue NON distribuirà più Welly, in futuro si occuperà di Maisto. Questa "invasione" di modelli in offerta significa IMHO che stanno smaltendo le giacenze il prima possibile per effettuare il cambio di consegne con Fassi Toys, probabilmente per essere operativi già questo Natale ognuno con il proprio marchio.
[/quote]

Grazie Diecast1-24 per la precisazione!
In aggiunta alla lista di modelli che ho visto, ricordo ora anche Peugeot 206CC.
Ciao!luca77








Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante



Inserito il - 31/08/2009 : 22:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
gt79 ha scritto:

Come promesso, ecco qualche immagine dei modelli FIAT Polsky prodotti in Cina da Welly e riservati al mercato polacco.

Ringrazio pubblicamente Edwige per avermeli procurati!

Cominciamo con la Fiat 126 P ( nr 42372), che in Italia arrivò come 126 FSM (1985).



Presa! Sui cartellini col prezzo nei negozi c'e' scritto che i modelli di questa serie hanno una scala che varia tra 1:34 e 1:39. Ah per evitare dubbi: presa in Polonia ovviamente!








  Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 01/09/2009 : 07:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bella, molto, ma dove l'hai presa?







Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 01/09/2009 : 14:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Secondo il sito slovacco www.svet-modelu.cz, sono in arrivo le seguenti novità in scala 1/43 Welly (penso facciano parte della serie economica perchè al cambio costano 2,30 euro contro circa 6 di Astra, X3, Serie 3 ecc..., e allo stesso prezzo sono proposte anche la 207, Yaris, Nuova 500 ecc...):

- ALFA ROMEO MITO (rossa o nera)
- FIAT GRANDE PUNTO (grigia, rossa e arancione)
- RENAULT TWINGO GT (blu o rossa)

Purtroppo al momento non ci sono foto disponibili...








  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.