Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GRAZIE BRUMM
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 GRAZIE BRUMM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo
automodellantino


Inserito il - 28/07/2007 : 22:00:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
E' un'argomento che è stato già trattato ma non posso fare a meno di ridirlo, avendo comprato un modello di Ferrari con il vetrino rotto ho informato la Brumm se potevano spedirmi un vetrino nuovo ovviamente tutto a mie spese, mi hanno spedito il tutto senza spese ma con mia grande sorpresa accludendo al pacco cerchi e gomme di modelli che, avevo fatto notare, nel tempo avevano perso la cromatura. Questo secondo me è un segno di grande proffessionalità, di fatti e non solo parole.
Grazie BRUMM di esistere nonostante le difficoltà del mercato!!!






Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013

Google Adsense


Mountain View

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 28/07/2007 : 23:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
quotissimo!





  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 29/07/2007 : 09:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Scusate per "proffessionalità".





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 29/07/2007 : 15:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ok. Però mi sa che hai sbagliato sezione...





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 29/07/2007 : 16:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Quale sezione, grazie





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 30/07/2007 : 10:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non in "Montati e Speciali" ma in "Die-Cast" oppure in "Off Topic".





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 30/07/2007 : 13:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
quote:
Messaggio di iks

Non in "Montati e Speciali" ma in "Die-Cast" oppure in "Off Topic".



Questo infatti e' il topic esclusivo dei "montati" e degli "speciali".. si.. della gente montata e che si sente speciale.. il nostro topic e' "pezzenti e diseredati"..
BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA






  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 31/07/2007 : 12:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
beh... se lo dici tu... io non ho detto niente!





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

dgiova
automodellantino


Inserito il - 06/12/2007 : 10:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dgiova Invia a dgiova un Messaggio Privato Aggiungi dgiova alla lista amici
Rispolvero la discussione per ringraziare pubblicamente la Brumm...

ancora una volta avevo richiesto un particolare che mi si era rotto in un modello e ieri mi è arrivata una busta con il particolare richiesto (2 esemplari in realtà...) e il QuiBrumm 2007/3...

La serietà di un'azienda si misura soprattutto su queste cose.






 Messaggi: 94  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 09/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/12/2007 : 11:32:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Concordo in pieno, inoltre quando mi è capitato di sentirli, sono veramente rapidissimi nel fornirmi una risposta, e non penso che si girano i pollici tutto il giorno....
Sono estremamente seri e disponibili.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

madecrg
automodellantino



Inserito il - 06/12/2007 : 17:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madecrg Invia a madecrg un Messaggio Privato Aggiungi madecrg alla lista amici
dgiova ha scritto:

Rispolvero la discussione per ringraziare pubblicamente la Brumm...

ancora una volta avevo richiesto un particolare che mi si era rotto in un modello e ieri mi è arrivata una busta con il particolare richiesto (2 esemplari in realtà...) e il QuiBrumm 2007/3...

La serietà di un'azienda si misura soprattutto su queste cose.


Io ho fatto richiesta per delle Decals rovinate im hanno risposto che me le mandavano ma non sono mai arrivate, più o meno quanto tempo è passato dalla richiesta all'arrivo del materiale?
Io ho richiesto le decals il mese scorso






Prov.: Verona  ~ Città: san giovanni lupatoto  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 29/01/2008 : 14:17:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Tiro su il topic per ringraziare pubblicamente Rio e la Brumm.

Un po' di tempo fa ho scritto a BrioBlu se mi poteva mandare un kit di ricambio con gli adesivi della panda prototipo che mi era arrivata brutalmente scatafasciata e 4 gomme perché erano diventate piatte.

Oggi mi arriva una bustina con all'interno il kit di adesivi e 16, dico sedici, ruote panda complete, tutto senza una pur minima richiesta di denaro.

CAVOLO, ancora una volta la brumm si dimostra, una SERISSIMA azienda.

Grazie RIO, grazie Brumm.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 29/01/2008 : 14:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
L'unica cosa che mi dispiace è che questa grandissima(non nel senzo materiale...visto ch enon penso sia molto grande)azienda fa pochi modelli adatti alla mia tematica

Cominciasse a fare modelli deglia anni 70-80 italiani...beh sarei ogni mese al verde!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 29/01/2008 : 15:29:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sono poche ormai le aziende che ti inviano ricambi senza chiedere niente, secondo me lo fanno come fedeltà, nel senso tu hai un loro prodotto e se è diffettoso ti inviano ciò che serve per farlo tornare nuovo, detto questo complimenti alla Brumm (e a Brio) per la professionalità.





Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.