Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - modelcarexpo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 modelcarexpo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

McHallo
automodellante



Inserito il - 01/08/2007 : 16:51:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao a tutti

Ho avuto di recente il piacere di conoscere via e-bay il venditore modelcarexpo (http://www.modelcarexpo.com)
Si è dimostrato davvero disponibile (dopo aver trattato una offerta compralo subito, si è inserito un offerente e lui ha tenuto fede all'impegno confermandomi poi il przzo pattuito) e mi ha fatto inoltre delle ottime condizioni per la spedizione dalla Cina ($8 a modello).
Io ho trattato per modelli Ferrari 1/43 IXO (SF a $30 per capirci....)
Lungi da me il fargli pubblicità, ma se trovate su e-bay qualche offerta da lui, contattatelo e vedrete che ne vale la pena.

Ciao
McHallo








Modificato da - McHallo in Data 01/08/2007 16:52:28

 Firma di McHallo 
.... che i tuoi giri possano essere veloci, ma mai quanto i miei ....

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016

Google Adsense


Mountain View

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 01/08/2007 : 19:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

Cina? Sarebbe interessante ma troppo rognosa la questione per via della dogana. Molte volte preferisco acquistare in Italia, certo che nel giro di 3\4 giorni ti arriva il tutto piuttosto che pagare tasse, attendere settimane che arrivi il tutto...








Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 01/08/2007 : 20:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
quote:
Messaggio di massimogiannini


Cina? Sarebbe interessante ma troppo rognosa la questione per via della dogana. Molte volte preferisco acquistare in Italia, certo che nel giro di 3\4 giorni ti arriva il tutto piuttosto che pagare tasse, attendere settimane che arrivi il tutto...



Massimo mi spieghi un attimo il discorso della dogana sui modelli importati dalla CIna:
- si paga il dazio su tutti i pacchi?
- di quanto si allungano i tempi?








 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 01/08/2007 : 20:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

il discorso Cina e scoppiato con l'acquisto di molti italiani di materiale contraffatto quali scarpe, borse, orologi e cosi via. Di conseguenza ho letto in giro che molti pacchi provenienti da li vengono bloccati per essere controllati. Spesso ti inviano una lettera a casa dove ti invitano a spedire loro una dichiarazione con il contenuto del pacco, ricevuta del pagamento e dati personali per sbloccare il tutto. Una volta fatto ciò bisogna aver pazienza e se sei fortunato ricevi il tutto a casa nel giro di qualche settimana con la sorpresina delle spese di sdoganamento e tasse. Una quindicina d'euro credo...
Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola ma personalmente preferisco non rischiare.
Se vuoi approfondire l'argomento la chat di ebay è piena di queste discussioni:

http://forums.ebay.it/search.jspa?q...umResults=30








Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.