Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 22/08/2011 : 16:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Io ne sò qualcosa eheheh (vero Sam?...thank)

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 28/08/2011 : 15:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
golf gti cararama con scatola insolita e super economica euro 4,24 trovata all esselunga

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 28/08/2011 : 16:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
domicam ha scritto:

golf gti cararama con scatola insolita e super economica euro 4,24 trovata all esselunga

Ciao Domicam, ne sto cercando una da tempo, non e che potresti prendermene una?? .

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 28/08/2011 : 16:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
era unica è la prima anche per me

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/08/2011 : 22:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
prese sabato pom

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 28/08/2011 : 22:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
complimenti Luca bellissimi modelli

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 29/08/2011 : 01:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ciao dom bellissima la golf e l hai pagata pochissimo!!! io sto un po fermo non mi compro un modello da mesi appena il lavoro cala riprendero'

Ciao luca bellissimi modelli anche i tuoi

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2011 : 12:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Due classicissime BBurago che speravo proprio di beccare, prima o poi...la Cobra e la Bugatti Atlantic, due di quei modelli che da moccioso non cagavo nemmeno di striscio e che ora ho rivalutato.
Entrambe trovate ad un mercatino e portate via per pochi euro, sono in ottime condizioni (la Cobra ha avuto solo bisogno di una bella lavata e lucidata e di una buona colla per sistemare due perni che si erano staccati, ora è perfetta!) e molto carine...la Cobra è anche completa di basetta sulla quale è riportato l'anno di produzione (1994).

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5665  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 29/08/2011 : 13:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
La Atlantic comunque è ancora in produzione,nella Bijoux collection...Io dalle mie parti la trovo dappertutto,specie nella colorazione argento,che a me piace quasi più della colorazione blu.La Atlantic blu ce l'ho obsoleta da quando avevo 12 anni,regalo dei nonni.La Cobra invece non so se sia ancora in produzione,non l'ho mai vista in vendita in questi mesi ma è un modello che non mi dispiacerebbe avere nella collezione,la tua ha un bel colore

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 05/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 29/08/2011 : 13:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
ciao sono un nuovo forumista e vi faccio una domanda: la'Alfa Romeo 159 Carabinieri 1/24 della Cararama-Motorama qualcuno di voi l'ha avvistata da qualche parte o e arrivata solo su Carmodel

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2990  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: 23/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Julian
automodellantino

Inserito il - 29/08/2011 : 19:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Julian Invia a Julian un Messaggio Privato Aggiungi Julian alla lista amici
raffa007 ha scritto:

ciao sono un nuovo forumista e vi faccio una domanda: la'Alfa Romeo 159 Carabinieri 1/24 della Cararama-Motorama qualcuno di voi l'ha avvistata da qualche parte o e arrivata solo su Carmodel

L'anno scorso con un po' di fortuna si trovava nei negozi della grande distribuzione, ma da un po' di tempo non la vedo più in giro.

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/08/2011 : 20:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
L'Atlantic colore classico,carino ed abbastanza raro il colore della Cobra......

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 29/08/2011 : 21:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
io la Cobra ce l'ho con Paperino al volante(serie Disney) e la Bugatti ne ho due:una blue France e una argento metallizato con striscia bandierina francese

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2990  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: 23/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2011 : 01:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
l'atlantic che bella macchina, idem la cobra
grandi modelli

intanto ecco un pò di mie news che ho li da un pò ma non ho ancora potuto postare

porsche e bmw son frutto di una botta di fortuna in un lotto, il Doblò viene da ebay, lo volevo da anni
la Maserati è l'unica comprata "live"

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 18:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Culone...

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 08/09/2011 : 01:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
SALVE Amici!! dopo 3 mesi sono tornato con 3 acquistucci... ecco le foto

Modificato da - Gennyscotto in data 08/09/2011 01:55:07

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

GuiZ
automodellantino

Inserito il - 08/09/2011 : 09:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuiZ Invia a GuiZ un Messaggio Privato Aggiungi GuiZ alla lista amici
Quelal ds3 nOn la riuesco mai a trovare!

Firma di GuiZ 
La mia collezione sempre aggiornata http://www.guido8975.it/mcm/index.p...tg=mcm&sub=1

Tranne i modelli obsoleti e antichi ancora da inventariare dalla mia infanzia

Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 06/09/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 08/09/2011 : 12:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
grande il ducato!! dovrò trovarlo anche io prima o poi

anche la ds3 e il beetle meritano, unica pecca la giocattolosità di essi, nella speranza che la ds3 venga anche fatta in serie ricca, o mal che vada che esca presto quella welly

@guiZ la ds3 io la trovo a vagonate nei grancasa, se vuoi che te la procuro mandami pm

intanto ecco le mie nuove arrivate, un paio da novegro e un paio extra

cominciamo con una bella viper SRT/10 Bburago, dono del buon Link5 che mi ha omaggiato ossequiandomi con codesto modellino (e qui mi ci manderà dopo sto sproloquio di forbizione ahaha)

a seguire un modello cazzuto che era da un pezzo nella mia withlist, poi finalmente l'ho trovata, in un bizzarro color rosso anzichè i soliti nero o grigio
Audi R8 Maisto

poi ecco le made in novegro, accaparrate al mercatino esterno
nonostante siano modelli recenti è quasi impossibile reperirli a prezzi umani in giro, essendo spariti ormai a discapito delle Motorama

eccole qui

alfa 156 stradale e Audi A4 Cararama

modelli ben fatti e meritevoli, poi per 10 euro l'uno vanno alla grande come qualità prezzo, specie la 156 che è difficilina da trovare e la A4 che dopo essermi passata davanti per mesi senza che la comprassi nei supermercati mi è capitata davanti in bancarella, un pò di fortuna non guasta mai

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 08/09/2011 : 13:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Genny da quanto tempo, bello il ducati furgonato io invece ho il ducati scuola bus

domicam
automodellante

Inserito il - 08/09/2011 : 13:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Dark ottimi acquisti....

Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.