Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2011 : 01:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
calma ragazzi

sollazziamoci col mio nuovo arrivo, un colpo di fortuna

Subaru Impreza WRC numero 11 Cararama

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 15/11/2011 : 11:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
luca84 ha scritto:

@ Martinetto:vuoi dire la Scorpio Guiloy??

@ Genny:la 500SL che ditta è?

Ciao Luca la 500sl è una sunnyside

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 15/11/2011 : 13:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Scusa Luca e scusa Genny, sono a un livello di ignoranza che non riconosco una Sierra da una Scorpio!!!
Comunque grazie di aver specificatolla marca, era ciò che intendevo chiedere.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 17/11/2011 : 10:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
ultimo acquisto interessante li cercavo da tempo sempre welly

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/11/2011 : 13:25:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eccoli qui, dopo l' ultimo acquisto mi ero ripromesso di non prendere più nulla fino a natale, ma un paio di vendite andate bene e un pò di soldi ricevuti in regalo mi hanno convinto a fare quest' acquisto, tutti e quattro modelli che erano nella mia whishlist, alcuni da tempo (come la megane), e altri che aspettavo che uscissero come c3 e classe g. arrivati stamattina, ecco a voi le foto di questi modellini.

citroen c3 welly: beh, essendo"innamorato" dell' auto vera non potevo non prenderla, il modello riprodotto è una exclusive blu botticelli con parabrezza zenith, purtroppo non è all' altezza delle altre welly, il frontale (a mio parere) è schiacciato, e il "double chevron" e alrti dettagli cromati solo verniciati e non in rilievo tolgono realismo al modello, tuttavia è un buon modello, considerando che è un' inedito.
VOTO:7/8

Renault Megane welly: un modello che cercavo da molto tempo, ma di spendere 30 euro con la spedizione proprio non me la sentivo, ottima riproduzione, ruote sterzanti, e linee rispettate, tutti i dettagli sono riprodotti e il motore è ben fatto, promossa a pieni voti
VOTO:9+

Bmw Serie 3 touring Bburago: era dalla peugeot 207 che non compravo più una bburago del nuovo corso, e quindi capirete che lo scetticismo che avevo nei confronti di questa marca era alto, le prime foto della serie 3 però mi avevano fatto cambiare idea, il modello mi sembrava ben fatto, lontano dalla 207 da me tanto odiata, ebbene, quest' impressione è stata confermata quando ho avuto tra le mie mani il modello, tralasciando alcuni particolari (fendinebbia e mascherina) è veramente bella, sia perchè la serie 3 touring è un gran bel modello, ma perchè è fedele all' originale, certo, non ai livelli di una motorama questo è certo, ma considerando il salto qualitativo non posso biasimarla, aspetterò quindi con ansia le prossime polo, a1 e cayenne, sperando che siano cone questa serie 3
VOTO 7/8

Mercedes Classe g welly: anche questa era da me molto attesa e ben fatta, come al solito le linee sono ben proporzionate e i piccoli dettagli riprodotti, una piccola critica al motore e al fatto della mancanza dei finestrini anteriori, comunque va benissimo
VOTO: 8/9

ora però penso che mi dovrò fermare per qualche tempo con gli acquisti on-line o il mio portafogli si suiciderà

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 17/11/2011 : 15:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ottime queste novità, in particolare la megane e il serie 3 touring spero di averle presto tra le mani anche io, idem la C3 e il mercedes, tutti elementi meritevoli

complimenti anche a domicam, il volkswagen è un modello classico, direi immancabile
la fabia è una delle poche SW prodotte in 1:24, molto bella spero di trovarla anche io presto

Modificato da - DarkPirate in data 17/11/2011 15:02:57

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 17/11/2011 : 20:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Complimenti Makluf,tutte nell mia lista (specialmente il Classe G)

Le sw in 1/24 son poche ma tra recenti ed obsolete qualcosa c'è,invece i monovolumi son pochissimi

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 17/11/2011 : 23:33:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
makluf ottimi acquisti!!

della Citroen C3 in foto d'anteprima sembrava infatti che il muso fosse troppo piatto, mentre la C3 è tutta tondeggiante.. e infatti purtrppo è così. Anche quel parabrezza zenith è brutto... cioè è brutto pure sull'auto vera, sarebbe stato meglio un parabrezza normale. Anche stimo molto l'auto vera, è una delle mie preferite del seg. B... bello l'azzurro del modellino, molto tipico di questo modello.

La BMW serie 3 com'è che ha davanti targa italiana e dietro tedesca di Monaco??

La Megane è la migliore delle 3 che hai acquistato! Lo stemmino renault riportato è proprio una chicca, uno di quei dettagli che fanno veramente la differenza, che alzano di qualità... nonostante l'auto vera sia abbastanza anonima - ma meglio della megane mk2 - il modellino è nella mia wish list... l'anno scorso presi il welly 1:43 ed è fatto molto bene.

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 18/11/2011 : 11:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
Bellissimi acquisti DOM e MAKLUF! la serie 3 touring la sto cercando anche io e anche la mercedes... ho preso anCHe io la C3 pero' rossa direttamente in Francia qui in Italia è difficile trovarla mentre la megane l ho presa sul sito italiano dove io compro tutte le 1.24 è sempre quello piu fornito spedizioni rapide e prezzi modici e in piu' chi si registra sul sito con lo stesso nik del forum cè anche uno sconto.
il sito in questione è http://www.diecastmodels.it/ che alcuni di voi credo gia' conosce.
stamattina mi sono arrivate dal sito queste 3 bellezze che ora vi mostro

Queste in italia sono praticamente impossibili da trovare!!!la spark è una delle citycar piu belle in circolazione!

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/11/2011 : 15:33:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
DMC12 ha scritto:

Anche quel parabrezza zenith è brutto... cioè è brutto pure sull'auto vera, sarebbe stato meglio un parabrezza normale. Anche stimo molto l'auto vera, è una delle mie preferite del seg. B... bello l'azzurro del modellino, molto tipico di questo modello.

concordo, quel parabrezza non mi piace per niente neanche sull' auto vera, sulla c4 picasso è bello ma su un' utilitaria ci sta male, la c3 (quella vera) mi piace veramente tanto, è ben fatta e comoda, qusando dovremo cambiare la nostra vecchia clio infatti credo che spingerò molto per questo modello

DMC12 ha scritto:

La BMW serie 3 com'è che ha davanti targa italiana e dietro tedesca di Monaco??

la targa davanti l' ho fatta io con licenseplates.tv quella dietro è l' originale, ma tenendo i modellini un vicino l' altro ho preferito fare solo la targa anteriore

DMC12 ha scritto:

La Megane è la migliore delle 3 che hai acquistato! Lo stemmino renault riportato è proprio una chicca, uno di quei dettagli che fanno veramente la differenza, che alzano di qualità.

si, lo stemmino è uno di quei dettagli che ti fanno capire la qualità dei modelli welly. l' abbondanza di particolari e di modelli in catalogo ne hanno fatto la mi marca modellistica preferita

grazie mille a tutti gli altri per i complimenti

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 18/11/2011 : 21:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
.

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 19/11/2011 : 01:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
.

domicam
automodellante

Inserito il - 19/11/2011 : 08:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
.

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 19/11/2011 : 10:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
quella spark prima o poi dovrò prenderla, costasse meno ma magari per natale un regalino.. ehee

Firma di DarkPirate 

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 19/11/2011 : 15:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
3 touring e classe G?

Dai che ricomincio con gli 1/24...

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1627  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

124Models
automodellantino

Inserito il - 21/11/2011 : 09:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
Qualche novità e qualche modello che cercavo da tempo...

Upload Image to TurboImageHost.com

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 07/12/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante

Inserito il - 21/11/2011 : 13:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
Ciao 124 models bellissime !! 0ttimi acquisti!!!

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2011 : 21:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
belle,complimenti!!

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2011 : 22:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ma le prossime uscite di burago quali sono???

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/11/2011 : 22:43:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La Megane3 è favolosa..questa di colore Blu Met sopratutto...io ho la rossa bordeaux....gran bel mezzo..come la vettura vera..nonostante qualcuno dica sia anonima...buahahah

Firma di n/a 
GODZILLA75

Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,83 secondi.